Jump to content

Ciao a tutti! :)


Lucadesa5

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Mi sono iscritto perché c'è un mio amico a cui tengo tantissimo che è gay.. Lui non è dichiarato e non ha mai avuto esperienze di questo tipo. Perciò è un pó timido e ha qualche difficoltà ad approcciarsi con i ragazzi..Vorrebbe tanto conoscere un ragazzo disposto a parlare e che possa volergli bene.. Il mio amico è di bari, se c'è qualcuno che vorrebbe parlare con lui e fare un pó di chiacchiere può contattarmi :)

Un saluto a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille :) Sisi sono qui perché vorrei davvero aiutare il mio amico.. Si sente malissimo in questo periodo e non ha nessun ragazzo con cui parlare D:

Link to comment
Share on other sites

Si sente malissimo in questo periodo e non ha nessun ragazzo con cui parlare D:

e tu che ci stai a fare? o.O 

 

probabilmente lui vorrebbe conoscere ragazzi gay (per "aprirsi" a questo mondo) e magari trovare l'anima gemella (romanticismo portami via) ma per i problemi ci sono gli amici, e tu non dovresti essere tale? :hm:

 

edit: forse siete amici "virtuali"? :uhsi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Benvenuto!!consiglia al tuo amico di iscriversi pure lui che una mano la trova di sicuro!

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

esatto ci conosciamo via internet ma mi sono molto affezionato a lui, ecco perchè voglio aiutarlo :)  si gli ho parlato di iscriversi ma come vi ho già spiegato è davvero tanto timido e non c'è verso di fargli cambiare idea D: perciò ha chiesto un aiuto a me perchè sono l'unico che conosce la sua storia.. e quindi eccomi qui xD

Link to comment
Share on other sites

esatto ci conosciamo via internet ma mi sono molto affezionato a lui, ecco perchè voglio aiutarlo :)  si gli ho parlato di iscriversi ma come vi ho già spiegato è davvero tanto timido e non c'è verso di fargli cambiare idea D: perciò ha chiesto un aiuto a me perchè sono l'unico che conosce la sua storia.. e quindi eccomi qui xD

Beh se si iscrive con un nickname nessuno saprà chi è :asd: quindi non vedo che problema possa dargli la timidezza XD. Ma comunque fai bene. Riespongo la mia domanda, tu sei gay o etero? Cioè comunque rimarrai qui a discutere sul forum o l'hai fatto solo per il tuo amico?

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

è davvero tanto timido e non c'è verso di fargli cambiare idea D:

timidezza a parte iscriversi su un forum non è difficile :uhsi: e non c'è nulla da temere, siamo persone per bene :asd:

 

 

 

ha chiesto un aiuto a me perchè sono l'unico che conosce la sua storia.. e quindi eccomi qui xD

 ha chiesto aiuto a te che ti trovi probabilmente in un'altra regione e che quindi non puoi stargli vicino e vuoi fargli conoscere qualcuno mettendoti come tramite? :uhsi:

 

scusa se te lo dico ma sei serio? <_<

 

discorso diverso se quel "presunto amico" fossi tu :uhsi: giusto per superare la timidezza iniziale :uhsi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Aww che carino :3!

Comunque convincilo ad iscriversi, se poi si trova male può andarsene quando vuole :P

Più che altro digli di stare attento a @Zafkiel e @marco7, sono utenti poco raccomandabili  :fie: 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Più che altro digli di stare attento a @Zafkiel e @marco7, sono utenti poco raccomandabili 
capisco marco7 (maadre) ma perchè io? <_<  qua in mezzo so l'unico :angel: e se vuoi posso farti una bella lista di persone poco raccomandabili :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

capisco marco7 (maadre) ma perchè io? <_<  qua in mezzo so l'unico :angel: e se vuoi posso farti una bella lista di persone poco raccomandabili :pausa:

 

 

@Marco7 assolutamente xD. @Zaf è dolcissimo e non tratterebbe mai male un tipetto timido come te, quindi stai tranquillo ;)

 

tipnick è il secondo account di Zafkiel, non dargli retta.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Però non l'ha detto se è etero oppure no! che dici tipnick, ce la conta giusta?

A parte gli scherzi, il tuo amico non deve aver paura di iscriversi, nickname, altra foto ed è fatta. Anch'io avevo timore all'inizio, ma adesso posso dirti che questo è un forum interessante, piena di gente a posto e soprattutto sicuro. Parola di quindicenne u.u

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Però non l'ha detto se è etero oppure no! che dici tipnick, ce la conta giusta?

A parte gli scherzi, il tuo amico non deve aver paura di iscriversi, nickname, altra foto ed è fatta. Anch'io avevo timore all'inizio, ma adesso posso dirti che questo è un forum interessante, piena di gente a posto e soprattutto sicuro. Parola di quindicenne u.u

Secondo me per iscriversi ad un forum gay bisogna essere gay, la sua storia non regge u.u. Poi non ci ha risposto più, :/.

Detto questo @lucadesa in un forum non ti potrà succedere mai niente di male, fino a quando tieni al sicuro la tua identità e il luogo in cui vivi nessuno ti può giudicare o stalkerare xD quindi non c'è niente di cui preoccuparsi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...