Jump to content

Ciao a tutti


funToBeFooled

Recommended Posts

funToBeFooled

Ciao sono Ale da milano. Ho 32 anni.

 

Ora vi parlo un  po' di me: anzitutto adoro il cinema ( a casa ha una collezione di circa 900 videocassette e 200 dvd). Mi piacciono un po' tutti i generi, con un spiccata predilezione per i film horror (soprattutto ani 70 sia italiani che americani) le commedie e i musical. Mi interessano molto , anche se non sono un esperto, gli anime giapponesi.

 

Come genieri musicali sono molto meno "eclettico" in pratica ascolto solo jazz (vocalist non jazz strumentale) e musical che è la mia grande passione.  Inoltre mi interesso anche di teatro, mi piace andare a vederlo e d tre anni faccio parte di una specie di compagnia di dilettanti: ogni anno  ttiamo in scena un musical, L'ultimo anno ho anche partecipato alla scrittura del libretto.

 

Amo anche molto viaggiare, quando riesco a risparmiare abbastanza soldi, soprattutto sono innamorato di Londra.

 

Amo  la tecnologia e internet(e sono un utente mac convinto)  e ne ho fatto anche il mio mestiere: sono un web developer (che parolona altisonante, no? ).

Mi piace anche scrivere, collaboro a due siti www.culturagay.it (che tra l'altro ho anche "fatto" io) e wikipedia.  Nel caso foste curiosi di vedere cosa scrivo da un'occhiata qua: http://www.culturagay.it/cg/showAll.php?autore=5&type=1

 

Mi sembra di aver detto tutto (forse anche troppo)

 

UN bacio a tutti, spero di trovare tanti nuovi amici su questo forum! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale  :D Wow sono il primo eheh

Benvenuto da parte di uno degli ultimi arrivati.. ;) anche io faccio parte di 2 compagnie teatrali :asd:

Ti auguro di trovarti bene con noi, a presto! CIAO!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io coi DVD sono arrivato a quota 300!!  :ok:

 

E finalmente qualcuno appassionato di musical... Scarseggiavano qui dentro...  :cry::ok:

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled