Jump to content

Ciao a tutti


funToBeFooled

Recommended Posts

funToBeFooled

Ciao sono Ale da milano. Ho 32 anni.

 

Ora vi parlo un  po' di me: anzitutto adoro il cinema ( a casa ha una collezione di circa 900 videocassette e 200 dvd). Mi piacciono un po' tutti i generi, con un spiccata predilezione per i film horror (soprattutto ani 70 sia italiani che americani) le commedie e i musical. Mi interessano molto , anche se non sono un esperto, gli anime giapponesi.

 

Come genieri musicali sono molto meno "eclettico" in pratica ascolto solo jazz (vocalist non jazz strumentale) e musical che è la mia grande passione.  Inoltre mi interesso anche di teatro, mi piace andare a vederlo e d tre anni faccio parte di una specie di compagnia di dilettanti: ogni anno  ttiamo in scena un musical, L'ultimo anno ho anche partecipato alla scrittura del libretto.

 

Amo anche molto viaggiare, quando riesco a risparmiare abbastanza soldi, soprattutto sono innamorato di Londra.

 

Amo  la tecnologia e internet(e sono un utente mac convinto)  e ne ho fatto anche il mio mestiere: sono un web developer (che parolona altisonante, no? ).

Mi piace anche scrivere, collaboro a due siti www.culturagay.it (che tra l'altro ho anche "fatto" io) e wikipedia.  Nel caso foste curiosi di vedere cosa scrivo da un'occhiata qua: http://www.culturagay.it/cg/showAll.php?autore=5&type=1

 

Mi sembra di aver detto tutto (forse anche troppo)

 

UN bacio a tutti, spero di trovare tanti nuovi amici su questo forum! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale  :D Wow sono il primo eheh

Benvenuto da parte di uno degli ultimi arrivati.. ;) anche io faccio parte di 2 compagnie teatrali :asd:

Ti auguro di trovarti bene con noi, a presto! CIAO!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io coi DVD sono arrivato a quota 300!!  :ok:

 

E finalmente qualcuno appassionato di musical... Scarseggiavano qui dentro...  :cry::ok:

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Bene :-)

A te che musical picciono. Io sono più per i "classici" dagli anni 30 sino agli anni 60 (ma non tutti). Qualche esmpio:

Pal Joey

Show boat

Kiss me, kate

ogni cosa scitta da Sondheim

Fiddler on the roof

Chicago

Cabaret

Sweet Charity

South Pacific

....

...

....

 

:-)

 

Io coi DVD sono arrivato a quota 300!!  :ok:

 

E finalmente qualcuno appassionato di musical... Scarseggiavano qui dentro...  :cry::ok:

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

presentazione ricca di spunti! :cry: spero troverai parecchi stimoli e spunti di discussione qua sul nostro forum

 

BENVENUTO!!!

 

ps: che bello, continuano ad aumentare i forummini che hanno a che fare con l'ambiete teatrale.... ora so a chi chiedere per il casting del mio prossiom corto :ok:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto e complimenti per i tuoi molti interessi: cinema e musica specialmente. :ok:

 

Wikipedia... anch'io collaboro da tempo. Tu che voci curi di solito?

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Collaboro al progetto omosessualità (http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Omosessualità) in piu mi occupo di cinema horror/trash e ovviamente di musical.

 

Benvenuto e complimenti per i tuoi molti interessi: cinema e musica specialmente. :ok:

 

Wikipedia... anch'io collaboro da tempo. Tu che voci curi di solito?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...