Jump to content

[serie TV] Sherlock - bbc


p1olo

Recommended Posts

creata dal geniale Moffat, parla ovviamente di sherlock holmes ambientato ai giorni nostri

ragazzi, è strepitosa, grandiosa

eccezionali gli attori, eccezionale la regia, soprattutto geniale il modo in cui il protagonista è stato trasportato ai giorni notri

ufficialmente ....

i'm sherlocked

ma ovviamente tutti adorerete moriarty

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Sherlock_%28serie_televisiva%29

Link to comment
Share on other sites

aggiungo che ha raggiunto livelli incredibili di consenso nella critica

imbd le stagioni complete hanno un gradimento simile a breaking bad

Link to comment
Share on other sites

Ma si sa se fanno una quarta stagione? Fanno passare troppo tempo tra una stagione e l'altra! 

La qualità degli episodi è talmente alta che ognuno potrebbe essere un film...è vero...però far passare due anni ogni volta...per soli tre episodi...

Link to comment
Share on other sites

sherlock! adoro il personaggio letterario, e dopo la deludente versione di rd junior, questa l'ho adorata!
benedict è perfetto nel ruolo, ogni volta che apre bocca, con quel tono e quell'accento mi sciolgo XD

e... l'episodio che più mi è piaciuto è quello di irene adler. 

 

 

Ma si sa se fanno una quarta stagione? Fanno passare troppo tempo tra una stagione e l'altra! 

La qualità degli episodi è talmente alta che ognuno potrebbe essere un film...è vero...però far passare due anni ogni volta...per soli tre episodi...

ci sarà uno speciale di natale ambientato in epoca vittoriana (c'è qualche immagine su internet)

mentre la quarta stagione è prevista per l'anno prossimo, a quanto ne so.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...