Jump to content

La mia storia


Frasjb95

Recommended Posts

Ciao ragazzi,è da un po' che non scrivo qui sopra e forse dall'ultima volta qualcosina è cambiata. Quando l'ho fatto,entrambe le volte, ero nel pieno di una crisi e anche solo averlo scritto e aver ricevuto dei consigli mi ha aiutato. Sapete non è facile, ho 19 anni e per cercare di conoscere un po' di persone ho scaricato Grindr, che non sto qui a spiegare cosa sia. All'inizio avevo un po' di paura, poi con il tempo ho capito che oltre alla miriade di vecchi che cercano sesso ci sono anche persone che cercano davvero persone da conoscere. La cosa ch più mi ha sconvolto è stata quella di scoprire che nella mia piccola città è pieno di ragazzi gay. La cosa da un lato mi ha confortato perchè per un po' non mi sono sentito only gay in the village, dall'altro mi è presa una grande tristezza. Molti di loro, sono ragazzi della mia età molto corteggiati dalle ragazze. Frequentando gli stessi locali, quando li incontro magari con la nuovo ragazza mi guardano terrorizzati credo per paura che magari dica davanti a tuttiche in realtà sono gay. All'inizio la cosa mi ha un scombussolato, ma dopo ho capito che la vita è la loro e che ognuno di noi ha i suoi tempi anche se un po' mi dispiace perchè questa sembra la storia della mia vita.

2 anni fa ho conosciuto un ragazzo, questo è il motivo per cui vi ho scritto. è entrato nella mia vita tramite amici in comune. Dalla prima sera che ci siamo visti è scattato qualcosa di strano tra noi, da quando quella calda sera di Agosto i miei occhi hanno incontrato i suoi. Dopo un po' di mesi in cui fingevamo di fare i freddi nel rapporto, lui ha iniziato ad esprimere il suo affetto per me,ovviamente nell'ambito dell'amicizia visto che lui aveva una ragazza che era molto molto carina. Da quelle prime settimane io me ne sono innamorato follemente. Allors ho iniziato a comportarmi da stronzo quando eravamo in comitiva o quando mi chiama per uscire. Nel corso di questi due anni lui ha cambiato tre ragazze, io neanche una poichè avevo capito di essere gay e di essere innamorato di lui. Vi risparmio il dolore di amare una persona che portava la sua ragazza ad ogni uscita. Fin qui sembrerebbe tutto normale nella sua anormalità.Lui mi abbracciava come faceva con tutti senza sapere che per me quegli abbracci avevano un altro significato. Ho iniziato a capire però che anche per lui il rapporto era diverso quando litigavamo. Io gli urlavo in faccia cose orribili che non sto qui a dirvi perchè sono davvero cose orribili, e lui dopo un po' mi scriveva un messaggio dicendo che non gli importava delle cose che gli dicevo perchè lui mi avrebbe perdonato sempre, per qualunque cosa per quanto cattiva fosse. Una sera nella sua casa a mare, avevano tutti bevuto, tranne io e lui. Mentre gli altri erano fuori a fumare lui mi ha abbracciato e mi ha detto, credendo fossi ubriaco, se lo volessi bene. A quel punto io lo guardai e gli dissi come sempre di no e cercai di allontanarmi, lui mi prese per un braccio e mi disse di guardarlo negli occhi. Ci guardammo per qualche secondo, poi lui mi disse che mi credeva che non gli volessi bene e aggiunse "perchè io so che tu mi ami". Io scappai piangendo in bagno. Quella stessa notte, preso dalla cosa bevvi fino a stare male. Una volta ripreso mi disse se volevo dormire con lui. Quella sera passammo 20minuti con la testa sul cuscino a guardarci negli occhi senza sfiorarci neanche con un dito. Da li in poi le cose cambiarono. Lui cambiò di nuovo ragazza e per questo motivo litigammo come non avevamo mai fatto prima. L'estate scorsa andammo in vacanza insieme, con tutti  nostri amici.Per i primi tre giorni neanche una parola tra me e lui. Io tutte le sere baciavo mezzo locale per cercare di non pensarci e lui stava li a guardarmi con gli occhi da diavolo. Fino a quando l'ultima sera entro nella sua camera per parlare. Piangendo non gli dico di essere gay e di essere innamorato di lui, ma gli dico che non voglio che vada ad abitare in altra città perchè per me è tutto. Da quella sera cambiò tutto. Lui cercò di evitarmi il più possibile. Ormai lo incontro solo quando ritorna in città per vedere la sua ragazza. Qualche settimana fa gli mando un messaggio: "ti va di vederci?". Nessuna risposta. Ora come ora non so se ho frainteso tutto, o davvero anche lui provava qualcosa per me ma non ha avuto il coraggio di dirmelo.

Link to comment
Share on other sites

Che storia complicata.! Certo che sei stato un po' citrullo: Ti ha chiesto di dormire con lui e vi siete fissati negli occhi per venti minuti....Ti ha chiesto pensando che eri ubriaco se lo amavi...Cavolo era ovvio che provasse qualcosa per te! Solo che probabilmente è bisex e quindi preferisce uscire con le ragazze perchè è un po' represso. Comunque, c'è, lui te l'ha fatto capire in tutti i modi e tu invece di aiutare la relazione hai fatto di tutto per mandarla in frantumi!? Alla fine si è allontanato secondo me perché si è stancato di starti appresso più che altro. Vabbe fregatene, in ogni caso, perchè tanto al massimo la vostra sarebbe stata una scopamicizia, niente di più, dato che lui è represso e continuava ad avere tante ragazze. Alla fine se volevi una storia seria hai fatto bene a comportarti in questo modo, anche perché da questo ragazzo ti sarebbero arrivate solo delusioni. Come dicono qua tutti: inizia a frequentare ragazzi gay e trovati qualcuno di più bello che problemi non ha ;)

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ci guardammo per qualche secondo, poi lui mi disse che mi credeva che non gli volessi bene e aggiunse "perchè io so che tu mi ami". Io scappai piangendo in bagno. Quella stessa notte, preso dalla cosa bevvi fino a stare male. Una volta ripreso mi disse se volevo dormire con lui. Quella sera passammo 20minuti con la testa sul cuscino a guardarci negli occhi senza sfiorarci neanche con un dito.

"Non so se ho frainteso tutto".

Forse invece che scrivergli "ti va di vederci?" dovresti dirgli altro, ma forse ormai è tardi.

 

 

inizia a frequentare ragazzi gay e trovati qualcuno di più bello che problemi non ha ;).

In poche parole "Apri grindr e scopati un gay che è in lista"

Bello.

Link to comment
Share on other sites

Madonna ma povero ragazzo lo hai torturato in tutti i modi possibili!

É un miracolo che non ti abbia mandato a quel paese prima.

 

Trova la dignità e POI esci con qualche gays, che non vuol dire fatti tutto il locale.

Link to comment
Share on other sites

scusate lui cambiava ogni settimana ragazza sapendo che io ci stavo di merda solo perché non voleva che le persone pensassero che fosse uno sfigato. Io dopo tutto questo non lo dovevo trattare di pezza scusate?! Ok.

Link to comment
Share on other sites

Perché a me non succedono questi episodi alla serie tv americana? Buuuh!

In ogni caso, ci credo che non voglia sentirti più! Non ti sei comportanto in modo intelligente e carino. Anzi, hai girato il dito nella piega. Scusa che doveva fare? Te l'ha fatto capire, tu hai continuato a rifiutarlo e piangere. Tu hai detto che lui cambiava ragazza ogni volta per questo ti sentivi libero di andare con mezzo locale(non hai fatto una bella impressione, questo è sicuro)...Io ti chiedo, ma eravate fidanzati che lui doveva mettere conto ai tuoi sentimenti e decisioni? Tra l'altro ti sei comportato solo da isterico. Io avrei fatto lo stesso, intendo come si è comportato lui. Sei stato tu a bruciare e non saper cogliore l'accasione. Lui sarà Bisex e vive la sua vita come vuole, non sei tu a fargli le prediche con chi va o con shi esce.
Scusa se sembro troppo "crudo", ma preferisco essere schietto :3
Come si suol dire, chi ha il pane ma non ha i denti!

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

scusate lui cambiava ogni settimana ragazza sapendo che io ci stavo di merda solo perché non voleva che le persone pensassero che fosse uno sfigato. Io dopo tutto questo non lo dovevo trattare di pezza scusate?! Ok.

Ti sei innamorato tu di sto pezzente mica io. U.u

 

E comunque lui é libero di andare con tutte quelle che vuole

(che evidentemente non hanno grandi pretese).

Non deve mica render conto a te solo perché tu ci muori dietro.

Link to comment
Share on other sites

 

Non deve mica render conto a te solo perché tu ci muori dietro.

Insomma, se una persona tiene a te fa il possibile per non farti stare di merda...!
Link to comment
Share on other sites

scusate lui cambiava ogni settimana ragazza sapendo che io ci stavo di merda solo perché non voleva che le persone pensassero che fosse uno sfigato. Io dopo tutto questo non lo dovevo trattare di pezza scusate?! Ok.

Lui poteva anche cambiare ragazza perché voleva sentirsi figo ecc.ecc. Ma tu cosa hai fatto per fargli cambiare idea? Gli hai continuato a dire di no, per cui è ovvio che è continuato a uscire con altre ragazze! 

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione. Ma ormai è fatta. Ho raccontato questa storia per avere dei consigli a riguardo sinceri e ce ne sono stati molti. Ovviamente ognuno adesso ha la propria vita, ma si sbaglia e non credo di essere stato l'unico. Un abbraccio cari

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione. Ma ormai è fatta. Ho raccontato questa storia per avere dei consigli a riguardo sinceri e ce ne sono stati molti. Ovviamente ognuno adesso ha la propria vita, ma si sbaglia e non credo di essere stato l'unico. Un abbraccio cari

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...