Jump to content

Spot contro la teoria del gender nelle scuole


carlonero

Recommended Posts

https://www.youtube.com/watch?v=wcTBvlbrl6c

 

L'associazione Notizie Provita lancia la petizione contro "l'ideologia gender nelle scuole", appoggiata anche dall'intelligentissimo Matteo Salvini. 

A parte la bruttezza dello spot in sé, questa bella gente travisa completamente il significato di "gender", appellandosi addirittura a teorie pseudo-scientifiche false.

Link to comment
Share on other sites

teorie pseudo-scientifiche false.

 

Come già scritto in altre occasioni spero sia proprio questo a tradirli !!! e cioè la strumentalizzazione viziata della scienza!Spero che i veri scienziati sappiano contrastare efficacemente quelle che sono posizioni nocive e del tutto anti - scientifiche. Il punto è che giocano molto sul terrorizzare il genitore medio che magari non ne sa molto delle terminologie più o meno corrette e che magari si lascia impressionare dalle loro estremizzazioni.

Quando non puoi convincere con gli argomenti ... punta sulle emozioni ...

 

 

Questo spot poi ... chiamarlo diffamatorio è poco !!!

Edited by Plutone
Link to comment
Share on other sites

https://www.youtube.com/watch?v=wcTBvlbrl6c

 

L'associazione Notizie Provita lancia la petizione contro "l'ideologia gender nelle scuole", appoggiata anche dall'intelligentissimo Matteo Salvini. 

A parte la bruttezza dello spot in sé, questa bella gente travisa completamente il significato di "gender", appellandosi addirittura a teorie pseudo-scientifiche false.

Beh...se non fosse per la serietà della questione non potrei che scompisciarmi dal ridere....dai su, è ridicolo. Una retorica insulsa e davvero surreale. Non credo che possa avere davvero risultati propagandistici. Almeno non nei confronti  di chi ha un quoziente intellettivo nella norma. 

 

Riflessioni sulla questione gender ne potremmo aprire, ma non so dove andiamo a finire

;-)

Link to comment
Share on other sites

Beh come video fa schifo. E di teorie scientifiche non ne parla.

Poi vabbè sempre a prendere ste tre foto del cavolo come se tutti i lgbt fossero così.

 

Vuoi figli eterosessuali? Poi ci metti due foto di due prostitute e poi il tipo che dice no!

Di che stiamo parlando?

 

Sono favorevole all' educazione sessuale ai ragazzi poi c'é modo e modo..

Ovvio che non dici scegli se sei m o f, ma spieghi tutto per bene.

Il resto é fuffa.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Scusate ma, da studente, io non ho mai avuto NESSUNA ora di lezione dove si parlasse di gay, di qualsiasi "ideologia gender" etc!! Si educazione sessuale la abbiamo avuta ma più che spiegarci come usare il preservativo a noi non è stato spiegato niente! Che poi dire che lo stato paga per insegnare questa dottrina (che, ribadisco, non mi è mai stata minimamente accennata) non ha senso siccome è la ASL locale a venire e fare lezione ai ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Come già scritto in altre occasioni spero sia proprio questo a tradirli !!! e cioè la strumentalizzazione viziata della scienza!Spero che i veri scienziati sappiano contrastare efficacemente quelle che sono posizioni nocive e del tutto anti - scientifiche. 

Secondo me sarebbero anche capaci di non credere a ragionamenti scientifici dettati dalla logica, in nome, spesso, delle "ragioni" della religione.

 

Almeno non nei confronti  di chi ha un quoziente intellettivo nella norma. 

Ormai sono arrivato a pensare che "nella norma" sia, purtroppo, un QI molto molto basso. 

Link to comment
Share on other sites

firmerei solo per il seguito del trailer :asd:

 

dai son stati più creativi del film 50 sfumature :uhsi: un piccolo apprezzamento per una grande cazzata :asd:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Una cosa schifosa, sembra un filmino di propaganda del terzo Raich, è deprimente vedere di queste cose nel 2015.

Purtroppo però rappresentano un modo di ragionare che vedo molto diffuso nella pancia del paese, se c'è chi si prende la briga di partorire questa roba è perchè sa benissimo che troverà persone che ci credono, che tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a smettere di ridere.

Un mio amico me l'aveva segnalata dicendomi "guarda cosa succede a non assumere un regista gay! Escono queste pubblicità di merda!"

e aveva ragione ahah

Link to comment
Share on other sites

Riderei più volentieri se esistesse una legge in Italia

sull'insegnamento dell'educazione sessuale

 

Siccome però non c'è e si tratta di scoraggiare le

iniziative di singoli insegnanti o singoli istituti scolastici

i quali peraltro sono oramai privi di fondi per i corsi

extracurricolari, c'è ben poco da ridere

 

Siamo in compagnia di Bulgaria Cipro Lituania Polonia

e Romania

 

In Olanda l'istruzione sessuale obbligatoria inizia a 4 anni,

in Danimarca si fanno lezioni con prostitute ed omosessuali

etc

 

Si inizia a pensare a standard europei e si prepara la criminalizzazione

per fare pressione sui partiti politici italiani

Link to comment
Share on other sites

Il video non lo guardo, ho letto la descrizione e mi basta... Fa ridere chi ha un briciolo di intelligenza ma spaventa nello stesso tempo perché di gente ignorante che crede ancora a tutto quello che gli propinano c'è n'è fin troppa... Se avete visto i cartoni animati dei testimoni di geova è più o meno la stessa roba e qualcuno che li guarda esiste...

Se poi questi video li vedono i bimbi e agli stessi viene insegnato che hanno ragione al 100% avremo un futuro omofobo o gay che sappiamo cosa passerà nella sua vita...

Edited by _mat2k8_
Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda questi potrebbero fare la fine dei tizi delle vignette.

Comunque, il video è solo propaganda anti gay.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Non riesco a smettere di ridere.

Un mio amico me l'aveva segnalata dicendomi "guarda cosa succede a non assumere un regista gay! Escono queste pubblicità di merda!"

e aveva ragione ahah

 

si hai ragione c'è da morire dal ridere... ma c'è anche da piangere e da preoccuparsi seriamente a vedere questa roba

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non credo che possa avere davvero risultati propagandistici. Almeno non nei confronti  di chi ha un quoziente intellettivo nella norma. 

 

Il pubblico al quale è diretto chiaramente non fa parte di questa 'norma'. È per questo che video come questo mi preoccupano, perché c'è davvero gente in giro che crede a queste stronzate.

Poi il video sarà pure scadente, ma gli elementi per avere un impatto sullo spettatore ci sono tutti (a partire da quelle immagini in sequenza di gente mezza nuda e non so che altro). Benvenuti nel Terzo Reich!

Link to comment
Share on other sites

Io terrorizzerei queste persone dicendo che i gay esistono proprio perchè non si parla abbastanza di educazione sessuale, per questo alcuni si ritrovano confusi su con chi fare certe cose.... sono sicuro che poi vedremmo preti inserire Playboy tra le letture domenicali, e le sentinelle in piedi leggere 50sfumature di grigio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...