Jump to content

[Animazione] DuckTales (Disney)


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LocoEmotivo

    9

  • Sbuffo

    7

  • Ghost77

    6

  • Rotwang

    6

E' un po' come Lord Piselloni, il grande sportivo !

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ormai è diventato un mito, mi chiedo se i traduttori italiani di Topolino negli anni '50 mettevano questi nomi per ingenuità oppure erano in malafede. Nelle ristampe italiane c'è il nome originale creato da Barks (Lord Forrestal), forse si erano accorti di qualcosa...  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Hyperion000

Ma... Perché questo stile freddo e bidimensionale? Mi piange il cuoricino.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io lo trovo originale e moderno invece, pensa che poteva essere qualcosa in CGI che avrebbe reso il disegno impersonale al massimo!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

che sarebbe quella cosa? :o e che io ricordi Paperino, a aparte una o du puntate, nemmeno comprare...

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda gli orridi prodotti warner di fine millennio, tipo animaniacs. Gli eroi Disney hanno un volto ben caratteristico , non comprendo questa smania di reinventare tutto cambiando i lineamenti dei personaggi. Che vogliano seguire il filone dei cartoni demenziali stile cartoon network? 

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Animaniacs ed orrido nella stessa frase? o.o

Io credo che molti di voi siano spaventati dal cambiamento e dal moderno, che è una cosa che ci può stare. Secondo me manterranno lo spirito dei vecchi episodi che però, vi ricordo, venivano prodotti nell'87

Link to comment
Share on other sites

Anche Quack Pack è degli anni novanta,la spacciarono come innovazione ma si rivelò una emerita porcata. Non è tanto quindi paura del nuovo quanto intuire come andrà a finire già ora. Sarei d'accordo su una nuova serie a patto che non portasse il marchio Duck Tales!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Spero di non vedere mai per sbaglio uno di questi nuovi episodi, non voglio contaminare i miei preziosi ricordi d'infanzia.

Sono anni che mi tormenta il fatto di non aver mai visto la fine di un episodio in cui paperone prende il largo su una zattera alla ricerca di un'isola del tesoro o roba del genere, ma non posso mettermi a riguardare i vecchi episodi!!

Link to comment
Share on other sites

Perché no?

Io, ogni tanto, lo faccio.

Perché mi manca l'atmosfera giusta. D'estate durante i weekend noleggiavo gli episodi in videocassetta di ducktales con i miei fratelli, li guardavamo insieme prima di andare a dormire e ci facevamo un sacco di risate: guardarli da solo sul mio ipad non è proprio la stessa cosa!

Comunque il film "zio paperone e la lampada magica" me lo riguardo ogni tanto, è tra le poche videocassette che ho conservato, troppo bello!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque il film "zio paperone e la lampada magica" me lo riguardo ogni tanto, è tra le poche videocassette che ho conservato, troppo bello!!

Tipo l'atterraggio di Jet McQuack all'inizio? "Carrello abbassato!" :D :D :D :D :D

Anche se la lampada è "perduta" :P

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Amavo Duck Tales e i disegni mi ispirano! Non vedo l'ora che escano gli episodi <3

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Tipo l'atterraggio di Jet McQuack all'inizio? "Carrello abbassato!" :D :D :D :D :D

Anche se la lampada è "perduta" :P

:D :D :D

Io sono  un grande fan della Tata "Lei mi crede una pazza non è vero?!"

Giusto perduta, chiedo venia!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Presentate le voci americane dei personaggi della nuova serie di DuckTales.

 

 

Sarà interessante sapere chi sceglieranno per il doppiaggio in italia, anche perchè per la vecchia serie animata avevano fatto un lavoro eccezionale con voci azzeccatissime.

 

Come dimenticare ad esempio l'urlo inconfondibile di Jet Mcquack. :asd:

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

l'animazione è scattosa, ricorda i videogames anni 90 per PC come Day of The Tentacle . Va bene tutto ma qui si esagera !

Link to comment
Share on other sites

l'animazione è scattosa, ricorda i videogames anni 90 per PC come Day of The Tentacle . Va bene tutto ma qui si esagera !

Infatti. Direi che il trailer non mi invoglia molto, ma vedremo il prodotto finito.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

videogames anni 90 per PC come Day of The Tentacle

Uno dei giochi più fighi di sempre!

 

Edit: ho visto il trailer... Mi sono arrapato!

Non vedo l'ora!

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...