Jump to content

Ragazzo gay picchia omofobo dopo essere stato provocato


MrDadinski

Recommended Posts

È stato diffuso un video su facebook (che probabilmente scomparirà nelle prossime ore) in cui si vede un ragazzo picchiare pesantemente un altro ragazzo, steso a terra. Dalla descrizione si evince che l'uomo a terra avrebbe ripetutamente offeso l'altro ragazzo perché "effeminato" pur non conoscendolo, urlandogli contro offese omofobe parecchio pesanti. Stanco, il ragazzo ha reagito.

 

http://www.bitchyf.it/ragazzo-gay-picchia-a-sangue-un-omofobo-dopo-essere-stato-insultato-video/

 

Che ne pensate? Voi che avreste fatto nella sua situazione?

Link to comment
Share on other sites

In linea generale sono per la non violenza.... Ma se ogni tanto qualche gay dimostra di essere un "duro" anche fuori dal letto.... non mi dispiace e non lo condanno affatto!

Link to comment
Share on other sites

 Dalla descrizione si evince che

 

Se i presupposti sono veri (ma bisognerebbe poterne valutare la portata) , pur essendo io contrario alla violenza in teoria, direi che "chi la fa l'aspetti".

 

Grazie x la condivisione, gentile MrDadinski

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se i presupposti sono veri (ma bisognerebbe poterne valutare la portata)

 

si infatti ci sarebbe da approfondire. Il video per di più parte quando l'uomo è già a terra e purtroppo non ho capito nemmeno una parola detta dall'altro ragazzo in piedi xD 

 

Comunque in linea di massima anche io sono contrario alla violenza, non penso sia la soluzione, ma credo anche che (sempre se le cose stanno come riportato nell'articolo) l'omofobo se la sia cercata. L'ha provocato dando per scontato che non ci sarebbero state conseguenze e così non è stato. Fermo restando che avrei detto le stesse identiche cose se i ruoli fossero stati invertiti.

Link to comment
Share on other sites

Ho esternato il mio estremo godimento su fb, ricevendo orde di messaggi privati in cui mi si domandava da quando fossi diventato violento, sadico etc

non sono un tipo violento, per niente proprio, ma non nascondo il sommo entusiasmo nel vedere un omofobo stramazzante al suolo vittima dell'ira di un ragazzo gay che forse ne ha viste e sentite così tante, ma così tante, che ha scaricato su quell'essere indegno tutto il rancore conservato dentro.

non lo condanno e anzi, lo osanno come non mai

moralisti del cazzo lontani, grazie ;)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Al diavolo la non violenza. Ha fatto bene. Poteva in realtà anche cospargelo di benzina e dargli fuoco. Ma ahimè, nessuno si spinge mai tanto per dare una lezione.

Link to comment
Share on other sites

Beh, il tipo non si muove proprio e nessuno muove dito.. andiamo bene!

 

Comunque pur non essendo un violento se un tipo mi facesse girare le scatole a tal punto da superare il mio limite di pazienza sicuramente ci proverei a parlare.. a chiedere di scusarsi con me. Se non lo facesse le prenderebbe, ovviamente xD.

Link to comment
Share on other sites

C'è violenza e violenza, spintoni e un pugno ci stanno anche, anche un calcio nei coglioni se proprio, ma arrivare a pedate su un uomo quasi inerme a terra anche no.....

Da un lato è bello vedere che il ragazzo ha reagito, ma la reazione è eccessiva.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

non sono un tipo violento, per niente proprio, ma non nascondo il sommo entusiasmo nel vedere un omofobo stramazzante al suolo vittima dell'ira di un ragazzo gay che forse ne ha viste e sentite così tante, ma così tante, che ha scaricato su quell'essere indegno tutto il rancore conservato dentro.

Approvo in tutto e per tutto.

Link to comment
Share on other sites

per me se voleva riempirlo di botte poteva farlo ma non dargli pedate in testa. è una cosa tremenda che può ammazzare l'altro o ridurlo a un legume per il resto della sua vita.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

C'è violenza e violenza, spintoni e un pugno ci stanno anche, anche un calcio nei coglioni se proprio, ma arrivare a pedate su un uomo quasi inerme a terra anche no.....

Da un lato è bello vedere che il ragazzo ha reagito, ma la reazione è eccessiva.

sono d'accordo anche io

Link to comment
Share on other sites

Allarmante ... so che mi tirerò dietro disapprovazione ma me ne frego ... vedere questo video mi ha dato fortemente fastidio!NULLA giustifica una violenza di questo tipo,assurdo che nessuno intervenisse poi ... Alcuni di voi diranno< se lo merita> ... ma cosa?di esser preso a calci una volta stramazzato al suolo? siamo veramente opportunisti se giustifichiamo questa reazione ... la legge del taglione non ha mai portato ne porterà mai a qualcosa di buono! So perfettamente cosa vuol dire covare al proprio interno tanta rabbia,ma siamo persone! ... è bene ricordarselo ...

 

Queste sono anche derive che possono prendere certe situazioni quando la legge non fa nulla per tutelare le minoranze! E' il sintomo di qualcuno che non ha una legge alla quale appellarsi? Spero che questo evento faccia riflettere le persone ... violenza verbale si trasforma in violenza fisica ... un circolo vizioso che andrebbe spezzato nel momento in cui si attenta all'incolumità fisica e morale di un essere umano, senza arrivare a queste escalation. 

 

Mi urta il dolore in generale che traspare da questo video ... dolore psicologico e fisico

Link to comment
Share on other sites

Io sono contrario alla violenza, ma so che arrivato ad un certo punto non puoi far a meno di reagire, quindi posso capire il ragazzo ma secondo me ha sbagliato. Il video inizia con l'omofobo già a terra, quindi non so cosa sia successo prima, se l'omofobo ha alzato le mani sul ragazzo quest'ultimo ha fatto benissimo a reagire in quel modo, altrimenti non condivido il suo gesto.

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Mi urta il dolore in generale che traspare da questo video ... dolore psicologico e fisico

 

urta anche me, gentile Plutone .

Il ragazzo gay potrebbe essere accusato di eccessiva reazione, ma non per questo lo condannerei.

 

Forse il ragazzo ha picchiato la povera vittima a causa di un complimento non gradito?

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

anche se è stato eccessivo per me ha fatto bene, quindi non mi sento di condannarlo... se proprio i moralisti e perbenisti si sentissero di condannare il gesto, suggerirei loro prima di prendere tutte le cattive azioni degli omofobi e metterle in cima, e condannarle una ad una... sia quelle dirette, sia quelle indirette che provocano suicidi tentati o riusciti... e solo allora, solo dopo aver condannato tutti i gesti degli omofobi, allora per me potrebbero pure condannare questo gesto.

 

Seconda osservazione: vi ricordate il ragazzino che solo perché grasso sarà costretto per tutta la vita ad avere un sacco da colostomia http://www.ehretismo.it/colostomia-un-incubo-evitabile

                                       ecco... preferisco che questo genere di cose accadano agli omofobi, e non ai gay... poi si sa siamo in italia... qui sono "tutti" cattolici pronti a stracciarsi le vesti quando

                                       qualcuno viene punito anziché perdonato... e poi ancora a lamentarsi perché in italia le carceri hanno le "porte girevoli"... oramai le violenze sui gay non mi fanno più ne caldo ne freddo... e me ne infischio se la gente si lamenta che la gente non difende il prossimo aggredito, non siete mai contenti: come la polizia che o pecca perché reagisce, o pecca perché non lo fa. La violenza non è bella, ma non accettate che per difendersi vi si debba ricorrere, sembrate delle damigelle scandalizzate dell'Ottocento. Guardacaso gli americani sono andati da bin laden e gli hanno piombizzato la faccia e lo hanno ammazzato. Pensate che in francia abbiano deposto il re usando la diplomazia ed il dialogo ? è facile parlare a posteriori...

proprio perché la gente è così insolente e pronta a sodalizzare con il proprio carnefice, accade poi che la gente non voglia "fare l'eroe" e proteggere la propria gente... rischiare la vita, ma per cosa ? per sentirsi dire: caro, però così non va bene, avresti dovuto essere più delicato... se vi piace fare ghandi, fate ghandi.... fate pure con comodo. Poi anche se vi verrete a lamentare che la gente non interviene e non vi aiuta... io dormirò comunque la notte.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Che ne pensate?

come dissi in shout ieri mancava il gesto afro :pausa:

401073_373572012671191_469699673_n.jpg?o 

 

 

 

Voi che avreste fatto nella sua situazione?

non gli avrei fatto il gesto afro :asd:

 

per la vicenda ritengo che sia utile controbattere a questi episodi, basta con i froci pestati a sangue... e le palle non si devono cacciare solo per farsele leccare. 

Link to comment
Share on other sites

A furia di mettere il 'dito'' nella bocca del lupo..... il lupo se l'è mangiato..

 

e specifichiamo..qui il lupo non è il ''cattivo''. il lupo non è mai il cattivo.

il lupo è quello che si è rotto i coglioni e ha reagito di conseguenza.

Link to comment
Share on other sites

francamente di fronte alle personalità sadiche - come quella dell'omofobo - penso che la risposta migliore sia quella che ''non lascia risposte''...cioè che non permette all'omofobo di  continuare la discussione.

 

Ad esempio...

''Ehi tu sei frocio!''

 

''Mm....sarò frocio..allora?''.

Link to comment
Share on other sites

Al diavolo la non violenza. Ha fatto bene. Poteva in realtà anche cospargelo di benzina e dargli fuoco. Ma ahimè, nessuno si spinge mai tanto per dare una lezione.

 

Concordo....caspita scusa quando sono gli omofobi (in gruppo tra l'altro) a ammazzare di botto i gay?

per una santissima volta che le parti sono invertite non posso che applaudire quel povero ragazzo gay che ne avrà passate di tutti i colori, da quando aveva 13 anni a scuola fino ad oggi.... tantissimo stress accumulato sfogato in questa azione un tantinello eccessiva ma giustificata al 100%...

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Anche io sono piu portato per la diplomazia che per la violenza (anche perchè l'unica volta che fui costretto ad difendermi ad un attacco fisico riuscii a prendere piu botte di quante ne diedi) :D

Comunque penso sia comprensibile. È molto difficile mantenere il contollo di se stessi in queste situazion, sopratutto se si é costantemente bullizzati anche verbalmente con offese di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

Se vengo aggredito in quanto gay, devo difendermi in quanto gay. Avrei evitato di prendergli la faccia a calci una volta a terra, dal momento che si può anche uccidere qualcuno facendo così, ma il colpo che l'ha scaraventato al suolo se l'era evidentemente meritato.

 

Ho pensato spesso a cosa potrei fare se venissi insultato/deriso da qualcuno per il fatto di essere gay, e ogni volta ho concluso che, per quanto io possa rispondere a tono, se l'imbecille dovesse venire alle mani mi metterei in modalità "neutralizza" e non mi fermerei finché non ho effettivamente tolto di mezzo il pericolo per la mia persona.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...