Jump to content

Hey


Scricciolo

Recommended Posts

ciao ragazzi ho 17 anni, vengo dal nord....e stamattina mi annoiavo e ho detto: dai, proviamo. 

Uhm...non e' che ho molto da dire su di me. Mi piacciono gli uomini ma non ho mai avuto ragazzi. 

Di fare coming out non ho avuto bisogno, perché si vede e lo sanno tutti. Mi sento accettato e ho tanti amici, mia madre è una tosta con la quale posso parlare si tutto. 

Ma mi sento solo e non ho il coraggio/occasione per mettere in pratica le mie fantasie. Forse quando finirò il liceo e andrò all'università le cose cambieranno?

Insomma, ciao!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a te.

Il tuo nome mi fa un pò sorridere perchè cosi era solito/è solito chiamarmi mio padre :P

Il liceo è un trampolino di lancio verso il resto che ti circonda,datti la possibilità di esplorarlo e viverlo a pieno.

Dicci qualcos'altro riguardo ai tuoi interessi se vuoi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a te.

Il tuo nome mi fa un pò sorridere perchè cosi era solito/è solito chiamarmi mio padre ;)

A me invece mia madre e io chiamo così il mio ragazzo
Link to comment
Share on other sites

Ciao persona che viene dal nord!

Bello vedere che esistono famiglie per le quali l'omosessualità non è un problema.

 

Sull'opportunità di aver relazioni... l'unica cosa che ti posso dire è di non aver fretta. Vivi, conosci persone (e sicuramente l'università ti aprirà un universo di conoscenze), innamorati :)

Link to comment
Share on other sites

Scricciolo...il mio ex mi chiamava così ç_____ç

 

Comunque benvenuto, che intendi con mettere in pratica le mie fantasie??? (ho capito, ma spero di non aver capito XD)

Link to comment
Share on other sites

Scricciolo...il mio ex mi chiamava così ç_____ç

 

Comunque benvenuto, che intendi con mettere in pratica le mie fantasie??? (ho capito, ma spero di non aver capito XD)

ehmmm tu avevi un ragazzo?!
Link to comment
Share on other sites

Stessa tua sensazione! Sono sicuro che dopo il liceo si cambia, soprattutto poichè ci si approccia ad una nuova tipologia di vita, che sia il lavoro o l'universitá, e si ha mooolto piú tempo a disposizione da dedicare a se stessi (cosa che ultimamente il liceo mi proibisce)

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamano scricciolo perché dimostro un po' meno degli anni che ho, vuoi per i lineamenti vuoi perché sono magro magro e muscoli non pervenuti!

Cos'altro dire di me...sono in fissa con cinema e serie tv, tanto che mi piacerebbe lavorare in quell'ambito, anche se non so ancora bene in quale ruolo e veste...

 

Grazie Marvin dei bellissimi consigli, infatti non ho fretta e non voglio andare con qualcuno tanto per fare, o per sentirmi gay al 100%. 

 

Hefes, per mettere in pratica le mie fantasie, intendo fare l'amore, baciarmi ecc ecc con un ragazzo....

Link to comment
Share on other sites

Stessa tua sensazione! Sono sicuro che dopo il liceo si cambia, soprattutto poichè ci si approccia ad una nuova tipologia di vita, che sia il lavoro o l'universitá, e si ha mooolto piú tempo a disposizione da dedicare a se stessi (cosa che ultimamente il liceo mi proibisce)

 

Che liceo fai? Io scienze umane... tornassi indietro farei il linguistico.  Anzi no, non diciamo cazzate, andrei a lavorare in un bar in qualche paradiso tropicale e vaffanculo! :D 

Link to comment
Share on other sites

Che liceo fai? Io scienze umane... tornassi indietro farei il linguistico.  Anzi no, non diciamo cazzate, andrei a lavorare in un bar in qualche paradiso tropicale e vaffanculo! :D

 

faccio il linguistico ehehe

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto nordista...

 

vedrai che l'università sarà un mondo completamente diverso e occassioni a frotte... se si sanno cogliere.

Per il resto attendi la persona giusta e non avere fretta, tanto hai una vita davanti a te ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...