Jump to content

50 sfumature... di me stesso!


Giand147

Recommended Posts

Da una settimana ho iniziato a leggere 50 sfumature di grigio.... ogni giorno a scuola incontro un mio compagno (che a mio parere è un figo, ma secondo le mie amiche non è un granché...), ogni volta che mi si avvicina e sento il suo profumo, oppure quando mi fa i grattini sulle mani per gioco sento le farfalle nello stomaco, incomincio ad agitarmi  :banghead: e i pensieri che mi passano per la mente sono da 50 sfumature di grigio!! Mi viene una voglia pazzesca di saltargli addosso e.... vabeh... ahahah

inoltre ogni volta che parla io mi incanto a fissarlo e mordendomi il labbro inferiore immaginando tutte le cose che gli farei  :swoon:  fino a quando la mia compagna di banco non mi riporta alla realtà.

Mi attizza in un modo pazzesco, ma non posso saltargli addosso ahah aiutooooo

Edited by Giand147
Link to comment
Share on other sites

WTF??? Che roba è??? O.o 

Hai presente quando ti becca una zanzara sulla mano e tu ti gratti ? ecco la stessa cosa senza il becco di zanzara ma con un altro che ti gratta.

Credo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi attizza in un modo pazzesco, ma non posso saltargli addosso ahah aiutooooo
l'unico consiglio che posso darti è di smettere di leggere 50 sfumature di porchetta...

è una cotta che non ha senso di esistere, ti fai male da solo se lui è etero rassegnati. 

Link to comment
Share on other sites

Hai presente quando ti becca una zanzara sulla mano e tu ti gratti ? ecco la stessa cosa senza il becco di zanzara ma con un altro che ti gratta.

Credo.

un altro ti gratta, ok, ma in modo mooolto lento facendoti un solletico piacevole da morire  :banana:

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh io avevo letto gattini e quindi ero un po' confuso XD

 

Beh c'è poco da fare o ti fai avanti (e con farti avanti non intendo saltargli addosso XD), o lasci le cose così come sono o lo droghi per poi gli fai tutto quello che vuoi...

 

E segui il consiglio di Zaf

Link to comment
Share on other sites

l'unico consiglio che posso darti è di smettere di leggere 50 sfumature di porchetta...

è una cotta che non ha senso di esistere, ti fai male da solo se lui è etero rassegnati. 

 

non direi una cotta... e in più questa cosa non mi fa assolutamente male, anzi! direi che "una botta di vita" mi ci vuole ogni tanto XD

Edited by Giand147
Link to comment
Share on other sites

 

 

direi che "una botta di vita" mi ci vuole ogni tanto

se ti piace illuderti chi sono io per impedirtelo xD cioè parliamone :asd:

l'importante è che tu smetta di leggere quella cosa, mi raccomando che è molto peggio di illudersi. 

Link to comment
Share on other sites

Mica finirò per suicidarmi o deprimermi solo perché ho certi pensieri che mi girano per la testa... io in realtà ho voluto iniziare questa discussione per sapere anche vostre "esperienze" riguardo a quanto detto da me, ma non per farmi sentir dire che questa cosa mi sta solo illudendo.

Allora, da quello che mi state dicendo, uno non può neanche sognare di fare una cosa o un viaggio solo perché tanto non si realizzerà mai e quindi tutto porterà ad un senso di illusione e tristezza. 

Link to comment
Share on other sites

É importante che ti allontani piano piano fino a non vederlo più..

Poi finalmente quando non ti mancherà più potrai buttarlo nel cestino.

 

Riguardo l' amico beh esci con qualche gay e tutto passa. Amen.

Link to comment
Share on other sites

 

 

uno non può neanche sognare di fare una cosa o un viaggio solo perché tanto non si realizzerà mai e quindi tutto porterà ad un senso di illusione e tristezza. 

il messaggio precedente è da intendere in tono scherzoso forse la faccina "asd" non rende l'idea :uhsi:

 

purtroppo tutti abbiamo vissuto queste infatuazioni chi più chi meno xD

sognare un viaggio e una cosa realizzabile con i giusti mezzi

sognare un amore di un etero, perché penso sia tale,  lo ritengo un castello in aria pronto a crollarti. 

Poi ovviamente puoi giocarci e sperare e guarda sono il primo a cui farebbe piacere che lui ricambia sta cosa, ma crederci e giocarci può solo farti male. 

scusa se te lo dico è più divertente fare sto gioco o trovare un ragazzo con cui "giocare" realmente e serenamente? :o

Link to comment
Share on other sites

Giand ma quanti anni hai? Comunque ci siamo passati tutti dalle cotte per i ragazzi etero, ma sono deleterie, o almeno a me hanno solo bruciato la salute. Se poi tu riesci a vederle con speranza perché ti piace farti i viaggi mentali, allora chi sono io per dirti di non innamorarti di ragazzi etero. L'importante è che non ti illudi, perché un conto è sognare e un conto è illudersi che i sogni possano diventare realtà e le illusioni portano solo alla tristezza 

Link to comment
Share on other sites

Mi attizza in un modo pazzesco, ma non posso saltargli addosso ahah aiutooooo

E chi l'ha detto? Au contraire!

Tu DEVI saltargli addosso, appena hai una buona occasione: spiazzalo, bacialo e sussurragli quanto ti attizzi.

Vuoi mettere la soddisfazione?  :fan:

Link to comment
Share on other sites

É importante che ti allontani piano piano fino a non vederlo più..

Poi finalmente quando non ti mancherà più potrai buttarlo nel cestino.

 

Riguardo l' amico beh esci con qualche gay e tutto passa. Amen.

No dai, questa è bellissima XD

Link to comment
Share on other sites

Io invece non ti voglio disilludere.

Anche se il tizio non te lo darà(?) mai (ma io tifo per te!) le cotte adolescenziali, platoniche e patetiche fin che vuoi, sono bellissime e profumano di nostalgia e di innocenza.

Perché negarsi dei sogni, se ci fanno provare delle emozioni? 

Meglio sognare e poi soffrire, che non amare e non soffrire. 

Link to comment
Share on other sites

Giand ma quanti anni hai? Comunque ci siamo passati tutti dalle cotte per i ragazzi etero, ma sono deleterie, o almeno a me hanno solo bruciato la salute. Se poi tu riesci a vederle con speranza perché ti piace farti i viaggi mentali, allora chi sono io per dirti di non innamorarti di ragazzi etero. L'importante è che non ti illudi, perché un conto è sognare e un conto è illudersi che i sogni possano diventare realtà e le illusioni portano solo alla tristezza 

Scusa se ti rispondo adesso... Ho 17 anni e sono pienamente consapevole che le cose non vanno mai come voglio (o spero) e le delusioni che mi affliggono purtroppo non riguardano mie illusioni, ma le cose concrete che gli amici fanno.

Link to comment
Share on other sites

E chi l'ha detto? Au contraire!

Tu DEVI saltargli addosso, appena hai una buona occasione: spiazzalo, bacialo e sussurragli quanto ti attizzi.

Vuoi mettere la soddisfazione?  :fan:

Ahahahahhahahahaha penso che mi darebbe un pugno in faccia, anche se non ho la certezza che sia etero (non è mai stato con una ragazza) :P

Link to comment
Share on other sites

Perché negarsi dei sogni, se ci fanno provare delle emozioni? 

Meglio sognare e poi soffrire, che non amare e non soffrire. 

È quello che penso io infatti :D

Link to comment
Share on other sites

di seghe in seeeegheeeee

 

ah tiziano

 

 

vabbè dai le seg..ehm gli amori adolescenziali sono normalerrimi

 

magari cerca qualche frocetto come te a scuola e smettila di leggere cazzate

 

leggiti guerra e pace se hai tutto questo tempo libero

Link to comment
Share on other sites

di seghe in seeeegheeeee

 

ah tiziano

 

 

vabbè dai le seg..ehm gli amori adolescenziali sono normalerrimi

 

magari cerca qualche frocetto come te a scuola e smettila di leggere cazzate

 

leggiti guerra e pace se hai tutto questo tempo libero

Ma frocetto sarai te.

Link to comment
Share on other sites

Anche tu NOOOOOOOOOOO è un'incubo....

Vi prego creiamo un'associazione militare, per uccidere in modo brutale questi etero che fanno i bsx ma non lo sono, a discapito di gay che invece ci muoiono dietro!

SCAPPA! stai per entrare in un tunnel che non ha fine e se ha fine è lungo chilometri e in quei chilometri ci sono chiodi e bottiglie di vetro rotte e tu naturalmente sei a piedi nudi!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Vi prego creiamo un'associazione militare, per uccidere in modo brutale questi etero che fanno i bsx ma non lo sono, a discapito di gay che invece ci muoiono dietro!

Ucciderli? E perché?

Non sarebbe meglio costringerli ad avere rapporti sessuali con la forza (leggi: violentarli), così almeno noi ci si toglie lo sfizio?

Link to comment
Share on other sites

SCAPPA! stai per entrare in un tunnel che non ha fine e se ha fine è lungo chilometri e in quei chilometri ci sono chiodi e bottiglie di vetro rotte e tu naturalmente sei a piedi nudi!

Scappare?! È come faccio ahaha

Piccolo aggiornamento della situazione... Settimana prossima andiamo con la scuola a fare la giornata sulla neve, io so sciare molto bene ma non so andare sullo snowboard, lui ovviamente cosa vuole fare...?! Vuole insegnarmi ad andare con lo snow!!!! Io e lui! E lui solitamente odia stare dietro a quelli che non sono capaci ad andare giu dalle piste

Link to comment
Share on other sites

Beh sono passato nella tua stessa situazione, anzi ci sono ancora imbrigliato. Credo che siano uno su un milione gli adolescenti gay che non ci passano. Il consiglio migliore è sempre quello di lasciare perdere gli etero e uscire con amici gay... XD Ormai l'hanno tutti scritto così tante volte che è diventata quasi una legge di vita :)

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

Si scappa perchè le storie etero/gay hanno sempre la stessa fine, ovvero il nulla, starai solo male, anche io in questo momento ho un amico etero che più passa il tempo e più è ambiguo e quindi mi da false speranze, ma tanto so già come andrà a finire, se anche riuscissi a concluderci qualcosa non durerebbe.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Con gli etero non ci potete perdere tempo o sperare in chissà quali grandi relazioni...Meglio usare più la testa rispetto al cuore in simili circostanze...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...