Jump to content

Ciao a tutti!!!


Hopeless93

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Mattia, sono un ragazzo di 21 anni, con una passione sfegatata per i videogiochi (si sono un po' nerd spero di non essere il solo XD) per il pattinaggio sul ghiaccio e per il tennis. Studio ingegneria a Torino, una città bellissima e che adoro, ma vengo dal sud, in particolar modo da Latina, una città schifosa XD

 

Sono frocio, e spero che non mi lapidiate per questo e mi ritengo un tipo molto solare e socievole!!! Beh non so cosa altro scrivere, non sono mai stato bravo nelle presentazioni purtroppo, faccio sempre la figura del cretino, soprattutto quando incontro qualcuno dal vivo...in genere ci sono lunghi attimi di silenzio imbarazzantissimi XD

 

Beh che dire, ci leggiamo sul forum :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi chiamo Mattia, sono un ragazzo di 21 anni, con una passione sfegatata per i videogiochi (si sono un po' nerd spero di non essere il solo XD) per il pattinaggio sul ghiaccio e per il tennis. Studio ingegneria a Torino, una città bellissima e che adoro, ma vengo dal sud, in particolar modo da Latina, una città schifosa XD

 

Sono frocio, e spero che non mi lapidiate per questo e mi ritengo un tipo molto solare e socievole!!! Beh non so cosa altro scrivere, non sono mai stato bravo nelle presentazioni purtroppo, faccio sempre la figura del cretino, soprattutto quando incontro qualcuno dal vivo...in genere ci sono lunghi attimi di silenzio imbarazzantissimi XD

 

Beh che dire, ci leggiamo sul forum :ciao:

I nerd non sono un problema, anzi! Ben venuto, fratello!

Ma da qui a definire Latina "sud"... Niente niente ti sei leghizzato?  :hunter:  :hunter:  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Mattia! Non sei l'unico nerd del Politecnico... Anche se i ragazzi gay sembrano non esistere in questo ambiente.. Il poli fa impazzire il mio gay radar! Goditi Torino, è una città affascinante... Spero imparerai ad apprezzarla ;)