Jump to content

Ma cosa voglio, davvero?


ciromar

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Ciro, e ho 37 anni. Da circa 2 anni sono single, dopo una relazione durata 12 anni. Ho superato ormai bene la cosa, con il mio ex siamo rimasti ottimi amici. In questo periodo non ho voluto trovare nuove situazioni stabili (non che si fossero presentate le possibilità), e devo dire che comunque, ancora oggi, l'idea di dover rendere conto ad un altra persona dei miei tempi, dei miei umori e della mia libertà non è che mi faccia proprio impazzire. 

C'è anche da dire che, avendo avuto questa relazione molto lunga, e vissuta da monogamo, ho "saltato" un pò tutte quelle storie e storielle che io penso si vivano in una certa fase della vita. Quindi via le avventure estive, le cotte, le uscite in disco etc. Tutte cose che ora, alla mia età, mi mancano e che vorrei fare.

Nonostante tutto ci sono dei momenti in cui il desiderio di essere corteggiato, di vivere determinate situazioni mi solletica.

 

1) Ora, tramite Growlr (sono orsetto) ho conosciuto questo uomo di 44 anni che, mi specifica, cerca una persona interessante da conoscere e che però il sesso non è che gli dispiaccia. Ovviamente, gli dico, siamo entrambi adulti, se ci si piace è una cosa che viene da se.

Ci siamo visti 2 volte, una in un pub e un'altra al cinema, ma di fare sesso nemmeno l'ombra. Io lo trovo interessante, ma se devo dire che è un bono di quelli che levati, non lo posso dire. Non posso dire nemmeno che mi fa schifo. E' piacevole, ma non l'uomo dei miei sogni. Dal punto di vista emotivo devo dire che non mi prende al 100%. Indipendentemente dall'età, è una persona un po' troppo posata, per me. Partendo dal presupposto che ci conosciamo da poco e potrebbe accadere tutto e niente, ma insomma, questo fatto che non mi abbia approcciato dal punto di vista sessuale mi fa pensare che magari voglia conoscermi meglio per instaurare un altro tipo di relazione.

 

Ho pensato di esporgli queste mie perplessità la prossima volta che ci vediamo. Come credete che dovrei approcciare il discorso?

 

2) Cosa mi potete dire a proposito di questo desiderio che ho di libertà e contemporaneamente di voglia di inizio di una nuova storia?

Link to comment
Share on other sites

1) prova a baciarlo e a "iniziare" e vedi come si comporta.

 

2) devi vedere quale dei due sensi di colpa prevale sull'altro.

(E tanto appena avrai una cosa, rimpiangerai l'altra).

Link to comment
Share on other sites

1) detta come ve la siete detta sembra che cercate amicizia con al massimo sesso se capita quindi non vedo problemi per ora. Puoi parlargli se ci sono sviluppi in qualunque senso.

 

2) beh la vita é la tua.. Vuoi divertirti? Fallo. Mica é un reato.

Se poi vorrai una cosa più stabile ti cercherai un partner adatto. Pure questo non é un reato..

Link to comment
Share on other sites

1) ti sei risposto da solo: siete adulti e se deve accadere, verrà.

 

2)è normale, credo, dopo una lunga storia. c'è sia il desiderio di recuperare che la mancanza della vita di coppia. la giusta misura sta nel mezzo... Divertiti, che la persona giusta arriverà!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...