Jump to content

Ossessione\Amore per il migliore amico


lgxxgl

Recommended Posts

Non so se sia un'ossessione, un semplice voler bene o qualcosa di più. Il punto è che ci conosciamo da quasi vent'anni e siamo stati i primi a sperimentare la sessualità insieme tra di noi. Da quel momento il nostro legame è stato sempre più stretto, almeno per me era così. Mi sono spinto sempre più in là nello sperimentare con lui, tanto che sono arrivato ad apprezzare totalmente il suo corpo, oltre che lui stesso. Non ci vedevamo spesso ai tempi della scuola perché uscivamo in posti diversi, ma dopo gli studi iniziammo a vederci con più frequenza. Negli ultimi tempi l'ho sentito più vicino anche perché condividevamo più cose. Mi ero abituato che ci fosse anche perché io come lui, avevamo poche persone fidate o forse proprio solo noi due. Sono passato da un anno quasi perfetto ad ora dove tutto sembra cambiato. Sono iniziati i suoi problemi famigliari e i suoi che l'hanno spinto sempre di più a sposarsi e a quanto pare ci stanno riuscendo. Ora sta uscendo con una e la cosa mi sta devastando lentamente. Se le cose proseguiranno, non so come riuscirò a gestire la cosa. Non so se mi riprenderò mai proprio perché sono passati troppi anni.

Link to comment
Share on other sites

la vostra era una relazione o un'amicizia con sesso ?

 

potresti consigliargli di andare da uno psicologo per capire che vuole dalla vita: se accontentare i genitori o vivere se stesso e magari riesce ad accettarsi meglio e molla la tipa.

 

quanti anni avete ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

la vostra era una relazione o un'amicizia con sesso ?

 

potresti consigliargli di andare da uno psicologo per capire che vuole dalla vita: se accontentare i genitori o vivere se stesso e magari riesce ad accettarsi meglio e molla la tipa.

 

quanti anni avete ?

Direi più, una forte amicizia con sesso. Abbiamo entrambi 32 anni.

Link to comment
Share on other sites

Puoi dirgli che è uno sfigato represso che preferisce abbeverarsi alla fonte che scaturisce dalla bava che cola dalle labbra tumefatte di Giovanardi piuttosto che ergersi per lottare per la propria realizzazione personale. Ricordagli che un nero non si imbarcherebbe volontariamente sull'Amistad, e che il suo gesto costituisce una sconfitta per tutti i ppoli e le minoranze che hanno finora lottato per rivendicare i propri diritti. Sottolinea come i preti che lui teme continueranno a scopare con gusto con chi desiderano, mentre lui, per reverenza, non potrà più farlo. Rimarca che è un problema cultural-psichiatrico di molti italiani quello di essere schiavi della famiglia patriarcale mononucleare ad uscita tardiva, ma con un po' di forzature culturali se ne può uscire. Concludi l'argomentazione evidenziando come il suo conformismo cattolichino d'ultim'ordine abbia spento i tuoi istinti sessuali nei suoi confronti perché ora quando lo guardi nudo non puoi non pensare alla Binetti.

Link to comment
Share on other sites

per conto mio i genitori dell'altro non dovrebbero immischiarsi nella vita sentimentale del figlio e dirgli di sposarsi.

deduzione dalla disarmante ovvietà, non fosse che il figlio ha 32 anni e necessita di sostegno.  

Link to comment
Share on other sites

Stiamo parlando di due scopamici quindi anche se lui non sposa la donna in questione non vedo alcun elemento per cui dovrebbe mettersi con te.

 

Se non lo ha fatto in venti anni un motivo ci sarà.

 

Ergo esci con qualche ragazzo gay!!

Se vuoi consiglia il tuo amico ma non vedo alcun futuro con lui..

Link to comment
Share on other sites

 

 

deduzione dalla disarmante ovvietà

 

ovvio per gli altri ma non per i suoi genitori e per lui stesso. per questo bisognerebbe dirglielo e mandarlo anche da un professionista tipo psicologo che gli apra gli occhi.

 

 per come io capisco la faccenda e molti utenti qua non la capiscono sono due gay entrambi un po' repressi che vivono la loro omosessualità di nascosto praticando sesso tra loro e uno si è innamorato dell'altro e ora ha il problema che l'altro si sposa per volere famigliare.

Link to comment
Share on other sites

 per come io capisco la faccenda e molti utenti qua non la capiscono sono due gay entrambi un po' repressi che vivono la loro omosessualità di nascosto praticando sesso tra loro e uno si è innamorato dell'altro e ora ha il problema che l'altro si sposa per volere famigliare.

 

Hai ragione. Ammetto di essere troppo semplice nei miei "giudizi", sono estraneo a certe situazioni paradossali. 

Link to comment
Share on other sites

Stiamo parlando di due scopamici quindi anche se lui non sposa la donna in questione non vedo alcun elemento per cui dovrebbe mettersi con te.

 

Se non lo ha fatto in venti anni un motivo ci sarà.

Ergo esci con qualche ragazzo gay!!

Se vuoi consiglia il tuo amico ma non vedo alcun futuro con lui..

Concordo perfettamente con Faby, se lui non vuole stare con te è inutile e solo dannoso morirgli dietro. Io il fatto che è represso e si sta facendo burattinare dai suoi genitori lo prenderei come un chiaro segnale che anche se volesse non si metterebbe mai con te perché non ha abbastanza palle. Ergo esci con qualche gay, trova altri ragazzi e potrebbe anche essere che lui tira fuori gli artigli, si ingelosisce e decide di tornare da te, altrimenti significa che per lui tu eri solo uno scopamico e niente di più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...