Jump to content

Madrid, "Controllate omosessuali, mendicanti o musicisti"


Saramandasama

Recommended Posts

Se ne stavo giusto parlando in un OT !

 

Il tentativo è stato altamente discriminante e da pure regime fascista, ma a quanto pare l'iniziativa è venuta in mente a certi deficienti per una faccenda di cruising che non giustifica comunque un bel NULLA. L'opinione pubblica fortunatamente si è scagliata contro per questione di principio in quanto gli atti osceni vanno puniti a prescindere sia per etero che per gay.

 

Vi riporto quanto detto e la mia riflessione:

 

"L'hanno detta al TG in modo edulcorato:"luogo di incontri rapidi" e 'ligoteo'(che vuol dire "flirtaggio" con un senso più concludente), però credo che abbia accennato anche lì al crusing. Dai commenti dei quotidiani e dagli amici ho poi avuto la conferma che in quella linea ci fosse cruising e mi hanno pure chiarito di che tipo di cruising si trattasse visto che io da scemo non capivo che razza di cruising si potesse fare in un mezzo pubblico! In soldoni la gente si ricambiava seghe nella metro. La miseria non c'entra una mazza, da quel poco che so la gente fa cruising per il gusto di farlo non c'entra molto il livello economico né sociale.
È apprezzabile che i media abbiano edulcorato certi dettagli su questo assurdo tentativo di discriminazione, ma per quelli che credono che certe esagerazioni gay non le nota nessuno né danneggiano l'immagine vi devo, purtroppo, contraddire. Ho letto parecchie testimonianze di scene di cruising (confermate da amici) e la gente era veramente indignata. "

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...