Jump to content

Capelli lunghi o corti?


Cosgrove

capello lungo, corto o niente?  

  1. 1. capello lungo, corto o niente?



Recommended Posts

Io li ho portati lunghi un sacco di volte, ma a quanto pare sono l'unico che, pur avendo tanti capelli, se sono troppo lunghi, diventano troppo lisci e non si increspano... il risultato è zero volume... anche se li sparo col phon a mille in aria. Dopo due minuti sono piattissimi...!!!!

Cmq certi ragazzi coi capelli lunghi meritano, dipende, dipende, dipende. Il rasato, fa macho è vero. Ma i capelli lunghi fanno tanto elfo del signore degli anelli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    6

  • Queen

    4

  • Mystico91

    4

  • sephiroth

    4

Amo i capelli lunghi e li vorrei avere almeno fino alle spalle ma mia mamma li odia e sin da piccolo mi ha inculcato che i capelli dovevano essere in ordine e corti.. così anche che non ci vivo più in casa, quando a volte mi dico li lascio crescere, bè dopo 3 giorni che mi sveglio e sono un po' troppo disordianti e mi devo mettere lì a pettinarli etc... prendo la macchinetta e zac...perchè non li sopporto disortinati...ma quanto vorrei averli belli lunghi...

Link to comment
Share on other sites

E' solo abitudine... poi dipende da che tipo di capello hai, se disordinato o naturalmente composto. Secondo me dovresti stringere i denti e provare a farli crescere. Avere una chioma che pende dalla testa e sentirla muoversi sulle spalle è qualcosa di impagabile!  :)

per  tutto il resto c'è mastercard!

Link to comment
Share on other sites

Eh ragazzi se li volete lunghi dovete avere un minimo di pazienza :)

A meno che non li abbiate lisci avrete dei tastidi i primi tempi.

 

Io ho convissuto con una crescita in verticale per circa nove mesi :)

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Per me l'importante è che ci siano e siano belli folti. Passare la mano tra i capelli del mio ragazzo è uno dei piaceri a cui non vorrei rinunciare in una futura relazione.

Link to comment
Share on other sites

e lo so.... tutti vorrebbero essere me e avere i miei splendidi capelli... vero NightWisher ?  :)

 

in particolare yuko yamashita, l'esperta in capelli lisci della pubblicità dello shampoo :)

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio :)

Non me ne volere eh,

Tanto bellini i tuoi ma i miei boccoli rinascimentali mi soddisfano appieno :)

 

Sono in completo disaccordo, meglio i capelli lisci, i ricci stanno bene corti!

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal riccio, i miei che sono ricci larghi quando sono corti neanche sono ricci sono solo gonfi :)

Sono dovuti crescere fino a circa 15 cm per diventare ricci e almeno il doppio per subire gli effetti della forza di gravità :)

 

A me, se non si fosse capito, piacciono lunghi, che siano lisci, ricci o mossi. Anche perchè, in genere, la loro forma naturale è quella che sta meglio al proprietario e la vera forma si vede solamente quando sono cresciutelli IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Purospì :)

Non ho una lunghezza eccezionale, arrivano poco sotto le scapole, dietro sono un pò più lunghi per colpa di un parruccaio che me li ha sfilzati&scalati senza che nessuno glielo chiedesse 'cci sua :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 5 months later...

un bel caschetto al pari corto con nuca rasata no frangia , lucidi con poco volume incerati quanto basta e sempre con tanto balsamo

Link to comment
Share on other sites

In genere preferisco per i ragazzi i capelli corti o medi.. Anche se ci sono ragazzi che stan bene con i capelli lunghi..

 

Sulle ragazze stanno bene anche lunghi ma devo dire che corti mi fanno sesso in un modo impressionante!!! Peró odio le ragazze che si fanno rasate su un lato e lunghi dall'altra perchè va di moda e fa 'alternativa'!! Pessime..

Link to comment
Share on other sites

Preferisco i capelli corti,al massimo medi...lunghi non,in un uomo non mi attirano molto,tranne qualche rara eccezione :D

Link to comment
Share on other sites

Capello rigorosamente lungo sulla donna.

 

Per gli uomini, dipende molto dal tipo di capello, secondo me non tutti possono permettersi un taglio lungo in abbinamento al tipo di capello in sé, a come se lo cura ma anche a come è fisicamente.

 

Insomma, io ne ho visti veramente pochi di ragazzi con i capelli lunghi decenti.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente le donne mi piacciono con i capelli lunghi e io stessa li porto così.

Penso che i capelli molto corti (molto più difficili da tenere di quelli lunghi, tra l'altro!) o addirittura rasati stiano bene solo a ragazze con un viso dai lineamenti pressoché perfetti, mentre un taglio a caschetto rende iper-femminili alcune ragazze (Valentina su tutte http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/arts/2012/05/29/03_valentina_movie_archivio_crepax.jpg ), più bambine altre. 

 

I ragazzi, per contro, mi piacciono solo con i capelli cortissimi, a volte anche senza! :D

Link to comment
Share on other sites

Io li ho corti con un pò di cresta, come vanno adesso :sisi:

 

Un taglio molto da lesbica che però mi sta molto bene (a detta di altre/i). Poi è molto comodo da tenere e mi piace un sacco e piace anche alla mia ragazza quindi :D

Link to comment
Share on other sites

Su una donna, capelli lunghi e possibilmente ricci o mossi. Magari senza meches/extension ed orrori simili. Non chiari. 

Per quanto riguarda i maschietti, trovo esteticamente più interessanti quelli col capello lungo+ barba. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...