Jump to content

Hooola!


Garya

Recommended Posts

Ma buonasera (o buonanotte?) gente! Io sono Arya, ho 25 anni e studio a Milano, dove lavoro anche come barista per potermi permettere un monolocale da dividere con la mia Milù... Che è la mia gatta!  :haha:

 

Al di là dei miei capelli che amo infinitamente (..e della mia gatta, e di mio fratello, e della nutella, dei rossetti, delle scarpe, dei jeans e tutti i vestiti in generale e della, umh, pizza!), amo anche Alex, conosciuta in erasmus a Madrid, con cui sto da quasi tre - e dico TRE - anni. (Anche se poi il mio sogno proibito rimane sempre Ruby Rose, ma questo a lei non lo diciamo.)

 

Cercavo un forum del genere da tanto tempo e adesso che l'ho - VI HO - trovato/i, mi sento soddisfatta.   :grin:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anche la mia gatta si chiama MilOu! Benvenuta! 

 

P.S: per un momento ho pensato fossi etero e mi sono preoccupato.

 

Grazie mille! Sì comunque in effetti il nome della mia ragazza è facilmente fraintendibile! E non è neanche un'abbreviazione.. E' spagnola nata in Francia e lì questi nomi unisex vanno molto di moda  :unknw:

Link to comment
Share on other sites

Inizialmente credevo fossi una di quelle ragazze che si era iscritta perchè il ragazzo gay o cose simili, poi dopo hai specificato che Alex è la tua ragazzA ahahah


Benvenuta! :onthequiet:

Link to comment
Share on other sites

 

 

o sono Arya
Sei Arya Stark di grande inverno? quel maschiaccio che anzichè ricamare come la lady sua madre voleva, si dilettava con il suo spadino (ago)?  :drag:  Se capisci il senso di ste domande... avremo l'imprinting alla twilight :uhsi: 

 

 

trovato/i, mi sento soddisfatta.

 e pensa non mi hai nemmeno conosciuto me e @@Guapa, e già ti ritieni soddisfatta... forse al termine attribuisco un senso diverso dal tuo... ma recupereremo a suo tempo 

Mon cheri <3

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa benvenuta :)

 

(Anche se poi il mio sogno proibito rimane sempre Ruby Rose, ma questo a lei non lo diciamo.

Ottimo sogno proibito ;)

 

 

Sì comunque in effetti il nome della mia ragazza è facilmente fraintendibile! E non è neanche un'abbreviazione.. E' spagnola nata in Francia e lì questi nomi unisex vanno molto di moda  :unknw:

A me piacciono un sacco i nomi unisex :D penso anche che il loro largo utilizzo in alcuni paesi sia un segnale di apertura mentale... Lo vedo un po' come una doppia possibilità, ad esempio, se una persona ha un identità di genere differente da quella del sesso biologico non é costrett* a cambiarlo...

Link to comment
Share on other sites

Sei Arya Stark di grande inverno? quel maschiaccio che anzichè ricamare come la lady sua madre voleva, si dilettava con il suo spadino (ago)?  :drag:  Se capisci il senso di ste domande... avremo l'imprinting alla twilight :uhsi: 

 

 e pensa non mi hai nemmeno conosciuto me e @@Guapa, e già ti ritieni soddisfatta... forse al termine attribuisco un senso diverso dal tuo... ma recupereremo a suo tempo 

Mon cheri <3

Mi sa che l'imprinting potresti averlo con la mia ragazza, visto che mi fa una testa tanta con Games of thrones! :uhsi:

 

E per il "soddisfatta"..... Ahahahahaha dipende dai punti di vista! :D

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa benvenuta :)

 

Ottimo sogno proibito ;)

 

A me piacciono un sacco i nomi unisex :D penso anche che il loro largo utilizzo in alcuni paesi sia un segnale di apertura mentale... Lo vedo un po' come una doppia possibilità, ad esempio, se una persona ha un identità di genere differente da quella del sesso biologico non é costrett* a cambiarlo...

Ti ringrazio :D che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, pure la bellezza dicaprioeggiante della Linder non dispiace eh!

Si, comunque, piacciono anche a me e da qui si vede anche l'apertura mentale delle famiglia che li utilizzano. Ad esempio la famiglia di Alex mi ha accettata come una figlia, la mia.... Un po' meno.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio :D che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, pure la bellezza dicaprioeggiante della Linder non dispiace eh!

Si, comunque, piacciono anche a me e da qui si vede anche l'apertura mentale delle famiglia che li utilizzano. Ad esempio la famiglia di Alex mi ha accettata come una figlia, la mia.... Un po' meno.

 

ahahah eh... Come puoi vedere (dalla firma) io ci "sbavo" dietro ad Erika  :love:

 

Capisco... I miei, invece, sembra che mi abbiano accettato vedremo quando porterò a casa una ragazza XD

Link to comment
Share on other sites

Eh ho visto, ho visto :D

Si beh non è che non mi accettano ma hanno qualche problemino ad accettare lei come mia ragazza, perché la mia lei ha ben poco di femminile e quindi non concepiscono perché "a sto punto" non sto con un ragazzo. (Parole loro, eh.)

Link to comment
Share on other sites

Dovrei far loro un bel discorsetto ma.. Considerando che adesso vivo da sola ed in un'altra città, non la devono mica vedere tutti i giorni e va bene cosi. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi sa che l'imprinting potresti averlo con la mia ragazza, visto che mi fa una testa tanta con Games of thrones!
la tua ragazza è figa fortuna che te la sei trovata :uhsi:

 

 

sembra che mi abbiano accettato vedremo quando porterò a casa una ragazza XD
 

tesò te presto yalen, il mio scudo :uhsi: e vedrai che non ci sarà nulla da temere 

Link to comment
Share on other sites

queste domande :pausa: sono piccolo e indifeso mi mancano tutte le caratteristiche per essere uno scudo u.u

 

@@yalen86, ti risolve il problema xD lui è forte :sisi:

Ahahah va bene allora in caso so a chi rivolgermi XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...