Jump to content

Ciao


AlexisLH91

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 23 anni che vive in una piccola frazione a sud di Milano e frequento l'ultimo anno di Giurisprudenza. Adoro l'Equitazione (se tutto va bene passo 5 ore al giorno in maneggio) e mi piace leggere.
Ha scoperto(?), accettato(?), metabolizzato(?) di essere Gay da meno di un mese, ma forse questo è meglio se lo racconto con calma in un thread a parte.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Alexis LH91 , benvenuto sul Forum !

C'è bisogno di bravi avvocati, meglio se gay...

 

(sono stato a cavallo, ma non mi è piaciuto, non so, non mi fidavo, preferivo la mia la moto, vabbè non c'entra nulla...)

Link to comment
Share on other sites

ciao! ma quando hai fatto procedura civile, passavi sempre le giornaliere 5 ore al maneggio?

Se tutto va bene 5 ore... Quando preparo gli esami mi rinchiudo in casa per settimane (anche per esamini piccoli), diventando alquanto scontroso...

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao benvenuto!! Una volta ho accompagnato mia sorella a equitazione!! Troppe mosche per i miei gusti!!! E poi i cavalli mi fanno impressione!!! Mi sembrano troppo grandi!!!

Link to comment
Share on other sites

che vive in una piccola frazione a sud di Milano

 

frequento l'ultimo anno di Giurisprudenza

 

mi piace leggere

 

Wooo noto già tre cose in comune! Però in compenso io odio i cavalli :D benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) 

Io ho fatto un anno (?) di equitazione quando ero piccola (forse a 6 anni?) e alla "festa" di fine anno mi hanno fatto andare su un (non so esattamente come si chiama) diciamo un pony (se non ricordo male era un misto tra un cavallo ed un pony) che non aveva mai cavalcato nessuno e ad un certo punto è partito, io ho perso il controllo e mi ha trascinato con un piede imbrigliato nella staffa e mi son liberata un attimo prima che decidesse di saltare una staccionata  :rotfl: ahahah (a mia madre stava venendo un infarto)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto!

 

Per quanto riguarda l'Equitazione, o ti piacciono i cavalli o non la pratichi.

Però rimane uno stile di vita: ti insegna il senso del dovere, della responsabilità, della perseveranza, della fatica...

Edited by AlexisLH91
Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto,bella l'equitazione la praticavo anche io quando ero piccolo,ed adoravo il mio cavallo e come te stavo quanto più tempo possibile al maneggio ;D Come è nata in te questa passione? A me me l'ha trasmessa mio padre,è un amante dei cavalli e dei cani e il week end andavamo sempre a cavalcare *ç*

Link to comment
Share on other sites

Cosa leggi? :D

Fantasy, Avventura, trattati d'Equitazione, i Classici un po' di ogni genere e qualche saggio. Sporadicamente fumetti.

Logicamente in periodo d'esami universitari leggo meno...

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda fantasy, avventura e classici siamo d'accordo ^_^
I fumetti (parliamo di manga) invece fanno parte della mia vita come i libri.

Secondo me chiunque in tempo di esami si comporta così. Io non tocco libro da quasi un mese per questi motivi.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

L'equitazione non mi ha mai appassionato particolarmente. Le poche volte che ho provato mi sembrava di "sfruttare" l'animale per muovermi :lol:

Sicuramente quando si acquisisce sintonia con il proprio cavallo le cose sono diverse. Ma non è il mio caso :D

 

 

 

Io non tocco libro da quasi un mese per questi motivi.

Mi sembra una cosa buona e giusta. Ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...