Jump to content

San Valentino


Bullfighter4

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    10

  • davydenkovic90

    10

  • marvin

    6

  • Bullfighter4

    6

L'altro giorno una mia amica mi ha taggato in una foto dove c'era questo messaggio....

<< Si alla sperimentazione scientifica per coloro che chiedono: 

    - Cosa fai a San Valentino?

    - Quando ti laurei?

   - Cosa fai a capodanno? >>

 

Bull direi che rientri fra queste persone. 

Link to comment
Share on other sites

Vovevo andare al mare (a far le stesse cose che si fanno qui...) (salvo strafogarsi di pesce cotto) poi invece sabato mattina devo essere in ufficio. Magari si va in montagna al ristorantino di un'amica.

Nessuna festa in particolare, quindi. Oltretutto 'sto San Valentino mi dice poco.

Le ricorrenze più sentite sono il compleanno di entrambi e soprattutto  l' 11 settembre :o!! , data del primo incontro , nel 92.

Link to comment
Share on other sites

lo porto al cinese come Mr.Big con Carrie Bradshaw, perchè mi vergogno di farmi vedere nei locali più chic con il mio fidanzato

 

Come? niente nutella e burro di arachidi davanti al festival ?  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

E' meraviglioso il fatto che quest'anno S. Valentino cade di sabato! Io devo ancora pensare al regalo, alle soprese e ai vari dettagli (domani avrò tempo di farlo!:) ). Comunque presumo che in programma ci sia l'immancabile cena e il tour di vari locali in cui far schiattare d'invidia con la magia della nostra coppia a tutti i rosiconi e provoloni. Che cattiveria xD!

Link to comment
Share on other sites

Perché i miei amici vogliono vedere quel film a tutti i costi, e non mi sembra il caso di fare gli asociali... poi vi dirò com'era :D

 

 

 

 

Comunque presumo che in programma ci sia l'immancabile cena e il tour di vari locali in cui far schiattare d'invidia con la magia della nostra coppia a tutti i rosiconi e provoloni.
 

 

Stima :D

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

 

 

Abbiamo entrambi la febbre alta... più coccolosi di così.. -.-' 
sei stato tu a contagiarlo? :asd: rammento che quando io ho la febbre e sto a letto sono sempre eccitato, se la cosa è anche per voi, sicuramente vi darete da fare xD

 

personalmente non ho la più pallida idea, sto nella fase iniziale e non vorrei fargli capire che per me sta festa è una cazzata xD (non voglio deluderlo) ma probabilmente un pensierino glielo faccio u.u (e mi auguro che sia un giorno veramente hot)  

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

L'altro giorno una mia amica mi ha taggato in una foto dove c'era questo messaggio....

<< Si alla sperimentazione scientifica per coloro che chiedono:

- Cosa fai a San Valentino?

- Quando ti laurei?

- Cosa fai a capodanno? >>

 

Bull direi che rientri fra queste persone.

La avevo letta anch'io!!!! Di tml planet mi sembra!
Link to comment
Share on other sites

 

 

sei stato tu a contagiarlo? rammento che quando io ho la febbre e sto a letto sono sempre eccitato, se la cosa è anche per voi, sicuramente vi darete da fare xD
 

No comment XD 

Comunque ci stiamo riprendendo a suon di medicinali :) 
Ma credo che non andremo in ristoranti a buttare 50 euro per questa festa consumistica.. e tantomeno regali.. ce ne siamo fatti anche senza alcuna occasione particolare o festa.. ed è decisamente più carino così (almeno per me :) ). 

Al massimo faremo un po' di spesa, cucineremo e ceneremo insieme in casa.. e poi dopo una serie tv o un film. 
Link to comment
Share on other sites

Organizziamo una festa di autofinanziamento...

Avevo letto autofidanzamento.

 

Comunque farò le cose che faccio ogni sabato. Niente di particolare.

Link to comment
Share on other sites

L'autofidanzamento è qualcosa che va addirittura al di là di ogni troppia, qualcosa di più estremo del folsom, io starei attento a nominarlo qui @@radioresa, che poi si solleva un putiferio :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Al massimo faremo un po' di spesa, cucineremo e ceneremo insieme in casa.. e poi dopo una serie tv o un film. 
certo... certo... dopo il film :uhsi: scommetto che i protagonisti sarete voi :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...