Jump to content

[Corto]San Valentino


kintsugi92

Recommended Posts

Nono io li odio e basta, mica perché mi suscitano invidia perché in stato di Single

Io avrei osservato, insistendo sul tizio con lo sguardo ( Scanner ), poi sarei avanzato di due passi, tornato indietro girandogli intorno e avrei richiesto tutte le frecce .... per spezzarle in due con sorriso goliardico e malefico sul volto, fuggendo via infine ... 

Figurati se mi tocca rodere u.u lol

Link to comment
Share on other sites

Penso che farò il giro di tutti i centri commerciali della zona se ci sono dei cupido così in giro... Comunque, ai limiti del surreale tanto è sdolcinato... D:

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma c'è anche la seconda parte??? ahahahahahah

ahah beh in effetti sul seguito ero curioso,ci lasciano cosi a metà sulla parte più interessante.

 

Si la parlata spagnola ha un non so chè di sexy,attraente,magnetico.....pa perchè sono l'unico della mia famiglia che non lo parla?Stupido me!

Link to comment
Share on other sites

davvero carino (il video) e pure carini i due tipi. Mi è piaciuto che, dei due, sia stato il tipo con gli occhiali a rompere il ghiaccio. Il tipo che, a prima vista, non si direbbe capace di tanto...

Ma i sottotitoli non potevano metterli? E' vero che qualcosa si capiva, ma... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi è piaciuto che, dei due, sia stato il tipo con gli occhiali a rompere il ghiaccio.

Esatto,era la stessa cosa che pensavo anche io.Ci si aspetterebbe che sia quello più "palestrato" a fare la prima mossa con il secondo mentre piacevolmente in imbarazzo si ritrova il primo mentre il secondo si butta nella conversazione e nel flirt....ma perchè non li incontro mai tipi cosi? ahahah....

Link to comment
Share on other sites

Esatto,era la stessa cosa che pensavo anche io.Ci si aspetterebbe che sia quello più "palestrato" a fare la prima mossa con il secondo mentre piacevolmente in imbarazzo si ritrova il primo mentre il secondo si butta nella conversazione e nel flirt....ma perchè non li incontro mai tipi cosi? ahahah....

Non lo dire a me... mi sa che devo smettere di aspettare il principe azzurro e imparare dal tipo con gli occhiali... ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...