Jump to content

SOLO PER RIDERE: Europe vs Italy


rinopap

Recommended Posts

Seee ok

Stronzate autoassolutorie del tipo:"eh noi siamo fatti cosí, cosa ci volete fare"

 

Onestamente non credo che "l'europa" sia una cosa sola e sia tutta così

 

Né che noi non si possa cambiare o che rispetto agli altri sbagliamo sempre

Link to comment
Share on other sites

Su alcune cose sarà anche vero.. tipo l'applauso in atterraggio (anche se ultimamente l'ho visto meno)... 
Ma su altre non vedo perché gli italiani debbano essere peggio di altri cittadini europei come i francesi o gli inglesi ;) 
Ognuno ha le sue pecche. 

Link to comment
Share on other sites

A me fa ridere davvero assai, anche perchè è umorismo e basta, vero o falso che sia il tutto, conta la vis comica delle immagini. Tanto per non prenderci troppo sul serio :):):):)

Link to comment
Share on other sites

Ok non credo che l'europa sia messa tanto bene ma quella dell'autobus è decisamente vera :)):  di recente qua in Trentino hanno modificato tutte le corse cambiando i giri e le cose sono peggiorate gli autobus a Trento sono sempre in ritardo anche se non c'è traffico...  :)):

Link to comment
Share on other sites

perchè quel che parlano i maltesi è inglese? Ma valà valà che son solo dei siciliani finiti per caso nell'impero britannico, non se la tirino che sono la san marino del mediterraneo

 

poi se raccontare tutti gli stereotipi sugli altri europei è maleducazione, cerchiamo di non raccontarci gli stereotipi che abbiamo su di noi, perchè è una cosa squallida

 

 

NB

prima di ridere tedeschi, domandatevi se conoscete i nostri stereotipi su di voi...oppure continuate, ridete ridete ke la mamma ha fatto i krauti

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

NB prima di ridere tedeschi, domandatevi se conoscete i nostri stereotipi su di voi...oppure continuate, ridete ridete ke la mamma ha fatto i krauti

Il tuo senso patriottico e amor patrio è quasi commovente!

Link to comment
Share on other sites

Beh, non ho mai parcheggiato in seconda fila, generalmente mi fermo coi pedoni, il mio telefono é silenziato...in compenso ho visto fin troppi germanici in sandali e calzettoni

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Beh, non ho mai parcheggiato in seconda fila, generalmente mi fermo coi pedoni, il mio telefono é silenziato...in compenso ho visto fin troppi germanici in sandali e calzettoni

Ottima osservazione! Canottiera, pantaloncini e sandali con le calze a metà polpaccio!!![emoji27]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...