Jump to content

[Serie TV] Marco Polo


Beppe_89

Recommended Posts

Qualcuno l'ha vista? è stata realizzata sul servizio streaming Netflix...ed è già stata confermata la seconda stagione con altri dieci episodi. 

In realtà non è molto fedele alle vicende storiche di Marco Polo presso la corte del Kublai Khan però è comunque un buon prodotto, un po' lento a tratti ma suggestivo e ben scritto. 

Produzione americana ma con la presenza di due attori italiani nel cast: Lorenzo Richelmy (che interpreta Marco Polo) e Pierfrancesco Favino (che interpreta suo padre). 

Eccezionale a mio parere l'interpretazione di Benedict Wong, che non conoscevo, nel ruolo del Grande Khan e interessante la presenza di Remy Hii che mi intriga parecchio e che ho scoperto ha recitato nella soap australiana "Neighbours" in cui ha avuto un ruolo di successo anche Kyle Minogue alla fine degli anni '80. 

La sigla poi è un vero piacere! 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vista, a me è piaciuta molto, bei costumi e ben recitata.

 

Devo dire che solitamente sono un po' diffidente verso gli attori italiani ma qui sono rimasto positivamente stupito, il protagonista mi sembra reciti bene nella parte di Marco Polo.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Sì è molto bravo...

C'è anche da dire che il progetto ha avuto un budget di 90 milioni di dollari...quindi ci si aspetta una certa qualità. 

Positivo anche il fatto dello streaming...così si può veder direttamente tutta la stagione di filato senza dover aspettare una settimana per ogni episodio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...