Jump to content

Heilà!


Yosafire

Recommended Posts

Piacere di conoscervi, sono Sabrina, ho 15 anni e attualmente vivo in provincia di Napoli!

Spero di fare una presentazione tantomeno decente, essendo una frana in questo :rolleyes:

Non voglio parlar molto di come ho scoperto di esser lesbica perché onestamente non lo so bene anch'io, credo si sappia e basta.

Uhm, invece come hobby adoro anime/manga/videogiochi, specialmente pokèmon e rpg vari, ma questo non credo interessi (?)

Aiuto, non so che dire. Fuggo, grazie per la lettura!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nel forum =)

Dagli interessi si capiscono delle cose sulle persone,sul loro stile di vita quindi non pensare che sia superflui :P

Hai 15 anni quindi fai le superiori,quali?Dicci altro dai che siamo curiosi :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nel forum =)

Dagli interessi si capiscono delle cose sulle persone,sul loro stile di vita quindi non pensare che sia superflui :P

Hai 15 anni quindi fai le superiori,quali?Dicci altro dai che siamo curiosi :P

 

Grazie mille! :)

 

Liceo Linguistico con Cinese Spagnolo e Inglese. Bella sfida x''

Link to comment
Share on other sites

 

 

Liceo Linguistico con Cinese Spagnolo e Inglese. Bella sfida x''

Ah bene,direi che con l'inglese e il cinese sei a cavallo in effetti.Complimentoni per la scelta ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah bene,direi che con l'inglese e il cinese sei a cavallo in effetti.Complimentoni per la scelta ;)

Speriamo che l'amore per l'oriente mi aiuti!  :asd: 

 

ottima scelta!  :D

 

Notato che i pokèmon piacciono anche a te, come non amarli! :love:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Credevo che Shiryu fosse un pokèmon di decima generazione, è stata fortuna (?) :sarcastic:

 

ahahahahahahhahaahahha che battuta :D

Link to comment
Share on other sites

di ess

una giovane lesbica che adora gli anime/manga e poi napoletana :love:

voglio mettere alla prova la tua lesbicosità, cosa ne pensi di date a live? :pausa:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

una giovane lesbica che adora gli anime/manga e poi napoletana :love:

voglio mettere alla prova la tua lesbicosità, cosa ne pensi di date a live? :pausa:

 

Che ha le best girl si può dire?  :asd: 

Kotori  :love:

Bene arrivata, fanciullina!

Anche se sei l'ennesima filo-orientale...  :hunter:  :hunter:

 

Grazie mille!

Eheh, siamo ovunque.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi cadi... meglio kurumi è più sensuale et disinibita *-* 

 

 

 

 

ti do una dritta per la tua sopravvivenza con le lesbiche del forum, sii mascolina xD

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

mi cadi... meglio kurumi è più sensuale et disinibita *-* 

 

 

 

 

ti do una dritta per la tua sopravvivenza con le lesbiche del forum, sii mascolina xD

 

Anche lei è stupenda ;u;

 

Aw, ci proverò! x'

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao benvenuta!!! Io ho una passione segreta per la Cina! Ho scaricato un'app per imparare il cinese e per adesso mi sono fermato ai numeri da 1 a 10, alla frase "ho la diarrea" e alla parola "culo"!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!^^

Ciao benvenuta!!! Io ho una passione segreta per la Cina! Ho scaricato un'app per imparare il cinese e per adesso mi sono fermato ai numeri da 1 a 10, alla frase "ho la diarrea" e alla parola "culo"!!

Frasi utili per tutti i giorni  :sarcastic: 

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuta!!! Io ho una passione segreta per la Cina! Ho scaricato un'app per imparare il cinese e per adesso mi sono fermato ai numeri da 1 a 10, alla frase "ho la diarrea" e alla parola "culo"!!

sto morendo dalle risate!

tra l'altro culo e diarrea sono anche legate, puoi quasi farci una frase. Culo uno diarrea (o due diarrea se ne hai tanta). Spopolerai a Pechino.

 

 

Benvenuta! Ottima presentazione, ottimo spirito... ci vediamo a giro per il forum :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Ottima presentazione, ottimo spirito... ci vediamo a giro per il forum :)

Grazie! :D

 

Benvenuta Little nerd :)

Grazie mille! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...