Jump to content

Contro-manifestazione sentinelle a Cesena


Krad77

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo sabato il famigerato movimento delle sentinelle in piedi si raduna a leggere manuali di cucito a Cesena, il circolo arcigay Rimbaud di Cesena organizza una contro-manifestazione, a piazza del Popolo, dalle 16:30, e questo è ciò che hanno scritto sul loro facebook:
Guyz manca poco! INDICAZIONI PER IL GRANDE GIORNO:
-non importunare in alcun modo le sentinelle
-portare tantissime bandiere colorate della pace. Se fate parte di un'associazione, sarebbe bello che portaste la vostra bandiera, con il vostro sostegno
-vestiti coloratissimi, ma senza esagerare (niente parrucche e cose trash): vogliamo distinguerci dal grigiore delle sentinelle, ma senza scadere nel carnevalesco
-cartelli con brevi slogan e/o cartelli con scritto: # io sono LESBICA # io sono TRANS (continuando con tutte le lettere della sigla LGBTQIE.. ovviamente la scritta non deve rappresentare per forza ciò che siete)
-vogliamo le famiglie! Sarebbe bello che le famiglie al completo, ma anche mamme e papà singoli, partecipino rendendosi subito riconoscibili con cartelli come: "etero o gay sono sempre figli miei"
-chi vuole contribuire può stampare anche il nostro volantino in qualsiasi formato, o indossare la nostra maglietta
-fate tante foto, video, tweet. Se vi va usando l'hashtag #iosonorimbaud‬. Facciamo vedere che siamo in tanti a reclamare i nostri diritti, che siamo solari e rispettosi.
A breve, tra le foto della pagina, tutto il materiale necessario, che potete stampare in qualsiasi formato e supporto.
La manifestazione ufficiale delle sentinelle e la nostra contromanifestazione inizierà alle 17 e si concluderà alle 18. Noi saremo comunque lì dalle 16,30 e poi rimarremo in centro a fare un aperitivo tutti assieme Vi aspettiamo!

Fonte: https://www.facebook.com/rimbaud.lgbtqi.cesena?fref=nf
Chi si sente di partecipare?

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...