Jump to content

ciaoooo;-)


timidina

Recommended Posts

Ciao!

Ho 37 anni sono lesbica e da 2 anni lo accettato finalmente, prima non ci riuscivo perché avevo paura dei problemi che m imponeva la società.

Un Grissom saluto a tutte. :-*

Link to comment
Share on other sites

Ciao gentile Timidina  benvenuta ! 

Sono nuovo anch'io e come tale, non avendo molto da chiedere e da dire ai Forumisti ben più navigati, leggo i loro interventi sulle tematiche che ritengo più interessanti :read:  , restando per lo più alla reception per salutare i nuovi ospiti, vuotare i posacanere e riempire il cestello delle caramelle  :whistle: .

 

Contento per Te che Ti sei accettata, era ora, se posso dire...

Soltanto accettata, che già non è poco, o anche dichiarata a chi e dove serve? 

 

"" Un Grissom saluto ""  : questa non la capisco...

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ! Questa sera sono riuscito ad accettare il fatto di essere gay e ho fatto coming out con mia mamma :),

capisco che potrebbe importare a poche persone ma mi rende felice condividerlo comunque:) !

Un saluto !

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ! Questa sera sono riuscito ad accettare il fatto di essere gay e ho fatto coming out con mia mamma :),

capisco che potrebbe importare a poche persone ma mi rende felice condividerlo comunque:) !

Un saluto !

Sono contento per Te, ma questo è il topic di presentazione di Timidina

Presentati in questa sezione e parlaci di Te aprendo una nuova discussione, per favore. 

Link to comment
Share on other sites

una lesbica con il nick come tiimidina? (posso morire in pace ) :asd:

 

le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo :asd:

Link to comment
Share on other sites

una lesbica con il nick come tiimidina? (posso morire in pace ) :asd:

 

le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo :asd:

 

Aahhahahaha hai vinto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :) Non sei l'unica timida fidati  :D

 

 

le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo :asd:

 

 Ahahahah hai visto che pian piano stiamo aumentando ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ahahahah hai visto che pian piano stiamo aumentando

si l'ho notato però non basta! è necessario una partecipazione "attiva", un'apertura o per meglio dire un "coinvolgimento*" da parte vostra. Dobbiamo (il che è tutto dire) uscire dal femminismo teorico e praticare praticare praticare (all'infinito) il lesbismo. (Va a vede, alla fine so più lesbica di voi) xD 

 

 

*per le lesbiche , l'amicizia è sinonimo di preliminari (daje diamoci dentro)

 

a parte @@maso@@AnaisNin,@@Guapa,@@timidina, l'esercito è ancora scarso (ma tranquille ci rifaremo) e domineremo (in tutti i sensi)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...