Jump to content

Ciao...


Jack81

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Giacomo sono di Bari e ho 33 anni, lavoro e sto spesso collegato al pc... (amo i puntini di sospensione); mi sono iscritto nella speranza di conoscere nuovi amici. Sono un tipo abbastanza tranquillo, e sono felice di essere quello che sono, ho sempre vissuto la mia sessualità in modo spensierato... non ho mai fatto coming out (non ne ho mai sentito il bisogno), ne tanto meno mi nascondo, se qualcuno me lo chiede (come è capitato) rispondo con un "SI"; ho avuto la fortuna di avere una famiglia "aperta", ci sono state incomprensioni, chi non ne ha avute! Comunque sia, va bene così! Il motivo per cui sono qui, per lo più, è ricominciare... cosa? Non saprei, per ora nuovi amici. È più di un anno, quasi due, che ho chiuso con una storia durata 10 anni, con convivenza, 1 figlio, 1 cane (un bel ex quadretto di una famiglia moderna), quindi ho dovuto metabolizzare e risistemare un pò la mia situazione... ed è giusto così, beh che altro dire, ci si vede (legge) in giro, del resto si dice che un libro non si giudica dalla copertina, ma spero che la mia vi abbia dato una buona impressione! See you later!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche io adoro i puntini di sospensione... Se non ci penso finisco sempre le frasi così... e chi non é abituato creda che debba finire un discorso ahahah

 

Mi piace come la pensi sul CO e credo che nel 2015 ormai dovrebbe essere così :)

Link to comment
Share on other sites

Se sapevo scrivevo... sono Giacomo, ho 33 anni e scrivo da un posto chiamato terra!... comunque sia... meglio se ci sono altri delle mie parti :bye: no?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Prova a spannare le lenti xd

 

già fatto ahahaha

 

 

 

meglio se ci sono altri delle mie parti :bye: no?

 

per adesso solo io ahahah

Link to comment
Share on other sites

si dice che un libro non si giudica dalla copertina

Don't judge a book by its cover, lo dice anche il mio amico Frank-N-Furter.

Comunque, ben venuto!

Link to comment
Share on other sites

Buona sera gentile Jack81  benvenuto nel Forum.

Sono nuovo anch'io, e come Te, alla stessa Tua età, iniziai a ridipingere un nuovo quadro, chè il precedente si era scolorito. 

Buona fortuna. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...