Jump to content

instagramm social vari e fidanzati!


marcusss

Recommended Posts

Ciao a tutti!  Piacere alessandro, volevo raccontarvi una cosa...

 

Il mio ragazzo sta con me da un anno e mezzo...so che mi ama molto...tuttavia c'è una cosa che fa lui che a me infastidisce non poco.... l'anno scorso su fb ora invece su instragram . Praticamente in passato vedevo che aggiungeva tantissimi gay su fb (gente non solo italiana ma di tutto il mondo)e a sua volta accettava tantissime richiesta d'amicizia di gay e me lo giustificò col fatto che lo facesse per avere tanti mi piace su fb alle sue foto.....Effettivamente nei mex privati vedevo che rifiutava alle  proposte di incontri...Gli dissi che mi dava comunque fastidio questa cosa e non aggiunse piu nessuno(effettivamente lo faceva per avere mi piace anche da gente di paesi lontanissimi, non certo per incontrarsi)

 

Ora è passato ad instagramm: profilo pubblico cosi tutti vedono le cose che mette, mette mi piace a cavolo alle foto che gli escono per essere seguito(è un bel ragazzo quindi tra profilo pubblico- like  che mette lui ecc lo seguono) ed è sempre la stessa risposta" sono gli altri che mi seguono non il contrario ,lo faccio per i mi piace lo so che è una cosa stupida però sai che mi fa piacere ottenerne tanti"

 

A me questa cosa inizia a dare fastidio perchè mettendo tutti questi mi piace in continuazione(magari li mette solo per averne a sua volta,però un gay single che si vede messo m piace a 5 sue foto non la prende cosi e magari ci prova pure interpretandolo come segnale) lo porta pure ad essere contattato...meno che su fb in quanto instagramm nasce x le foto piu che per la chat però comunque è una cosa che mi infastidisce, I vostri ragazzi lo fanno,l'hanno mai fatto? O magari voi lo fate? Pensate che sono esagerato io a essere infastidito o strano lui a fare questa cosa?

 

E pensate che non sono neanche un tipo geloso! Però questo fatto davvero inizia ad irritarmi

Link to comment
Share on other sites

perchè non ci indichi il link delle sue foto che anche noi aggiungiamo dei mi piace ?  :maninlove:

 

 

sembra che hai un ragazzo vanitoso.... gli piace farsi dire che è bello....

Link to comment
Share on other sites

si è egocentrico su questo , e insicuro allo stesso momento. Tuttavia non è normale mi dia fastidio?  A voi non lo darebbe?

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

Non tanto x essere notato( cioe non x essere visto da qualcuno figo con la speranza che lo contatti) ma x ricevere i mi piace di quei classici tipi che magari vedi solo in cartolina, o comunque per ottenere 600-700 like.Pero pure soltanto qst mi dà fastidio... Io a differenza sua tanto per dirvi, ho il profilo privato ...

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ma quanti anni avete?

comunque è una malattia di tanti, soprattutto adolescenti... vedo traffici di "mi piace" e di "amicizie strane" sui profili delle 12enni che la metà basta..

onestamente non mi preoccuperei, in fondo se fa tutto alla luce del sole...

mi ammoscerbbe molto stare con uno che ha bisogno di queste conferme dall'esterno sulla propria bellezza... ma bo, alla fine lo facciamo tutti, di mettere un paio di foto nostre su facebook semplicemente per esibizionismo. Certo, un conto è "qualche foto", o "qualcheamico gay di troppo", un conto sono 2.500 amici e una foto ogni ora...

bo, vedi te.

la gelosia fa parte del nostro codice genetico.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

i mille mi piace sui social...vabbè xD 

 

ad ogni modo se deve capitare che finisca con altri non sari certo tu ad impedirlo manifestando fastidi di questo tipo ( anzi, potrebbe essere che a lui faccia piacere che tu sia geloso ). in questi casi la prevenzione non esiste. ( e va ben così per carità xD )

Link to comment
Share on other sites

Beh, indubbiamente è insicuro e vanitoso, ma finché mette e cerca "Mi Piace" da ragazzi lontani o addirittura di altri stati non mi preoccuperei più di tanto! Mi farei due domande nel momento in cui dovesse cercare di attirare l'attenzione di qualcuno che vede quotidianamente o che abita vicino a voi... !!

 

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente una ragazza che conosco che su facebook se la tira dammmorire e ha una marea di "Mi Piace"...ma resta comunque una latrina. Cioè è proprio brutta!! Quindi dì tranquillamente al tuo ragazzo di mettersi l'anima in pace che non sono quei "Mi Piace" a parlare dell'estetica di una persona :D

Link to comment
Share on other sites

Oh te lo sei scelto tu cosi eh xd

A me darebbe molto fastidio ma nei limiti della decenza cioè ci sta

Che magari c'é un Figo e lo commentate insieme ;)

Oppure mette un like a una foto non ci vedo nulla di male.

 

Certo che se lo fa in modo maniacale bisogna chiamare la neuro..

In teoria verso i 17-18 anni forse dovrebbe smettere ma chissá..

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

Ero uscito con un ragazzo del genere qualche anno fa, ma l'ho mandato ad "espellere i propri escrementi" perché sembrava cercasse solo qualcuno per fare le foto di coppia e avere ancora più like. Se ti dà fastidio questo suo aspetto non credo ci sia nemmeno una remota possibilità di fargli cambiare atteggiamento.

 

Ma per caso sei preoccupato perché anche tu l'hai conosciuto mettendo mi piace alle sue foto? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Certo che ti sei messo con una personalità profonda eh :D

Da come lo descrivi spero non superi i 17 anni! :D

 

Per il resto, ci posso credere che non incontri nessuno ma che lo faccia solo per farsi una "carriera sul social".

 

La cosa divertente è che ce ne sono un paio delle mie parti (gay dichiarati) che ricevono sempre una vagonata di mi piace alle foto. L'altro giorno, mentre ero a spasso col cane, mi è capitato di incrociarli (sono amici non stanno insieme) e ti dirò che ho capito perchè hanno tutta questa fissa per il social network :D Dal vivo perdono molto :D

Link to comment
Share on other sites

E' un narciso che ha bisogno di conferme, meglio che le cerchi online che nella vita reale.

 

Speriamo che questo ragazzo sia qualcosa di più di uno che ami masturbarsi guardando un bonazzo allo specchio....

Link to comment
Share on other sites

Non siamo adolescenti... Nè lo fa x masturbarsi con quelle foto. Inoltre in realtà è una gran bella persona e mi è stato vicino in momenti molto brutti , cosa assolutamente non da tutti.

 

Che sia infantile su delle cose( tipo questa) non c è dubbio, ma non è un tipo che se la tira e cose cosi. Come dicevo lo fa solo per una questione di soddisfare il suo ego, se cosi vogliamo dire.

 

Per chi mi ha detto che me lo sono scelto io, bhe ovviamente oltre questo c è tanto altro x starci da un anno e mezzo mi pare ovvio... Mi chiedevo solo se fosse normale che mi desse fastidio e se voi nella mia situazione ci avreste dato peso o meno.Ripeto, x lo piu sono persone che stanno dall'altra parte del mondo pero mi infastidisce comunque come cosa non ci posso fare niente

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

io lo vedo come un mero narcisista, anche se trovo molto strano questa mania (?) dei like xD  (la cosa non è che scende in una patologia?) 

 

dalle tue parole deduco che lui sia un bonazzo della madonna? e tu rispetto a lui? xD

Alla fine il vostro rapporto è a tre (tu,lui e i like) peccato che tu non sia come lui se no il rapporto tendeva a essere equilibrato e sereno (tu, lui e i vostri like) 

 

per il fatto del fastidio, io la butto li, non è che sei geloso? o risenti delle mancate attenzioni? 

Link to comment
Share on other sites

Sono su instagram e Facebook e pure qui, fidanzato da più di un anno, il mio moroso nn lo vedo infastidito se poi gli da fastidio che io parlo cn altri bhe li gli spiego chi sono e cosa abbiamo parlato lo legge da lui senza problemi. Il tuo lui lo vedo molto insicuro e narcisista se ha bisogno dei like per sentirsi figo.. Sinceramente na me da fastidio se il mio lui lo facesse per lo meno spiegami chi sono e di cosa parlate .. Mettila giu in un modo dolce e carino senza soffocarlo .. Anche perché poi rischi che si allontani ..

Link to comment
Share on other sites

io lo vedo come un mero narcisista, anche se trovo molto strano questa mania (?) dei like xD  (la cosa non è che scende in una patologia?) 

 

dalle tue parole deduco che lui sia un bonazzo della madonna? e tu rispetto a lui? xD

Alla fine il vostro rapporto è a tre (tu,lui e i like) peccato che tu non sia come lui se no il rapporto tendeva a essere equilibrato e sereno (tu, lui e i vostri like) 

 

per il fatto del fastidio, io la butto li, non è che sei geloso? o risenti delle mancate attenzioni? 

 

 

Siamo due ragazzi carini....

 

Comunque non è tanto per gelosia perchè so che con una persona del canada tanto per dire,non si può vedere nè si vedrebbe se potesse, però mi infastidisce è proprio una questione di rispetto penso...

Link to comment
Share on other sites

Sono su instagram e Facebook e pure qui, fidanzato da più di un anno, il mio moroso nn lo vedo infastidito se poi gli da fastidio che io parlo cn altri bhe li gli spiego chi sono e cosa abbiamo parlato lo legge da lui senza problemi. Il tuo lui lo vedo molto insicuro e narcisista se ha bisogno dei like per sentirsi figo.. Sinceramente na me da fastidio se il mio lui lo facesse per lo meno spiegami chi sono e di cosa parlate .. Mettila giu in un modo dolce e carino senza soffocarlo .. Anche perché poi rischi che si allontani ..

 

 

Il punto è questo, non è che lui sa chi siano ..mette questi mi piace a tutta questa gente che gli esce su instagram(tipo nella home escono tanti profili,ora non so ..perchè non sono molto pratico di instag.) e quando piu volte gli ho chiesto perchè lo facesse mi ha detto che lo fa appunto per avere mi piace e che gli piace questa cosa, riconoscendo che è una cosa stupida ma a lui fa piacere... Gliel'ho detto piu volte che mi dà fastidio ma niente... al massimo segue di meno gli altri e si fa prevalentemente seguire...Che poi mettendo questi mi piace e seguendolo le persone, gli arrivano pure commenti di apprezzamenti,perchè ovviamente tutti questi tizi non sanno che è fidanzato. E questo credo sia fastidioso.

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo fb e mettevo un like random a un bonazzo non dico i drammi esistenziali che quel geloso e del mio ragazzo mi faceva. Una roba da prenderlo a schiaffi anche perché erano quasi sempre i classici attori o modelli o tipi comuni fighi. Nulla di malizioso.

Da parte mia invece non gli ho mai fatto pesare la cosa giustamente perché anche lui i like li mette (allora cazzo mi dici contro a me mah) ma non in modo eccessivo..

Su instagram preferisco non sapere.. Occhio non vede.. XD vabbè dai mi fido.

 

 

Ho avuto un ex (davvero un coglione vanitoso) che faceva come il tuo.. Mille like e commenti.

Alla mia richiesta di spiegazione mi disse "faccio quello che mi pare tanto mica ti tradisco!".

Beh la cosa mi fece star male lo stesso ma tanto fu una relazione inutile di un paio di mesi.

In effetti era il mio primo ragazzo.. E che sfiga.

Link to comment
Share on other sites

@marcuss si da fastidio parecchio, soprattutto quando non sai chi sono e perché il tuo moroso ci parla.. Le vecchie scuse "ma si cosi per ecc. " mi stanno sulle scatole parecchio, personalmente perché comunque se non c'è niente da nascondere nn c'e alcun motivo per non dare spiegazioni sul chi è e altro se lo si sa .. Li sta a te e vedere se ti fidi o no .. Io mi fido del mio ragazzo ma di certo c sono certe cose che non mi vanno a genio e tutt'ora gli chiedo spiegazioni. Se nn me le da si mi insospettisco xk io parto cn il presupposto che c'è qualcosa da nascondere .. Sbaglio? Probabilmente si, ma nn comprendo perché non riesci a darmi spiegazioni se nn c'e nulla di male

Link to comment
Share on other sites

@marcuss si da fastidio parecchio, soprattutto quando non sai chi sono e perché il tuo moroso ci parla.. Le vecchie scuse "ma si cosi per ecc. " mi stanno sulle scatole parecchio, personalmente perché comunque se non c'è niente da nascondere nn c'e alcun motivo per non dare spiegazioni sul chi è e altro se lo si sa .. Li sta a te e vedere se ti fidi o no .. Io mi fido del mio ragazzo ma di certo c sono certe cose che non mi vanno a genio e tutt'ora gli chiedo spiegazioni. Se nn me le da si mi insospettisco xk io parto cn il presupposto che c'è qualcosa da nascondere .. Sbaglio? Probabilmente si, ma nn comprendo perché non riesci a darmi spiegazioni se nn c'e nulla di male

No ma non ci parla su instagram...solo like a vicenda  con gente a cazzo di altri paesi ...Non è che non mi fidi ne io pensi lo faccia perchè vuole farci qualcosa...assolutamente...

 

Però mi dà fastidio comunque cioè....a me sinceramente farebbe strano vedere il fidanzato della mia migliore amica che ogni giorno mette 3000 mi piace a ragazze fighe. per quanto so che possa essere fedele e anche se sapessi che lo fa per avere a sua volta tanti mi piace, la troverei una mancanza di rispetto nei confronti della mia amica...

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

Intanto ti informo che non c'è nessuna soluzione:

sa che la cosa che fa è innocua e sapete entrambi

che è un motivo troppo stupido per litigarci.

 

Quindi l'unica cosa che puoi sperare è che invecchi presto

o che rimanga sfregiato in un incidente automobilistico.

:)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

no Almadel, se facesse un incidente posterebbe le foto di lui in ospedale per prenderne almeno 500 mi piace in più... xD

Non capisco sinceramente cosa ci guadagnino ad avere più "mi piace"

ok, capsco il giochetto di mettere una foto e vedere chi ti mette "mi piace" per vedere se magari il ragazzo che ti interessa ti guarda il profilo o vede le tue foto...

questo posso capirlo.

ma non il resto, a meno che uno non abbia mire da fashion blogger o chef virtuale,  o che ne so io.

Conosco un ragazzo (sui 25 anni di età) che su facebook cambia immagine del profilo massimo ogni 3 giorni, e ogni volta prende dai 70 ai 120 mi piace...che confrontati con il numero di amici (3000 o giu di lì) sono una miseria (poi tutte foto uguali, cioè, selfie suoi in varie pose, con diversi abiti, con maglietta, senza, col capello, con la sciarpa, in montagna, al mare.... ) Onestamente lo trovo piuttosto da sfigati e ammosciante e non mi piacerebbe frequentare uno così.

Bo, io ho rimesso fb solo nel 2013 dopo una pausa di molti anni, non capisco certi meccanismi. Non capisco che differenza ci sia fra ricevere 10 mi piace e riceverne 170... c'è un premio?

Link to comment
Share on other sites

Prima di leggere sto topic ero abbastanza scettico riguardo il fatto che i social rovinino le relazioni...

Io per dei like non me la prenderei, alla fine non succede nulla... avrei più paura della chat. Poi se ovviamente lui fa così ma a te impedisce di farlo, allora io farei apposta a comportarmi come lui per dargli fastidio.

Link to comment
Share on other sites

Bah più che star lì a fremere dal terrore che lui accetti avances, io al tuo posto sarei ben più allarmato dal fatto che il bambolotto di cui si discute non pare affatto innamorato di te. Ma di se stesso.

Link to comment
Share on other sites

Beh comunque e a prescindere da tutto - se si vuole e si ottiene

un fidanzato "bello" e che piace - bisogna accettare anche il fatto

che riceva avance

 

Può infastidire avere un partner che riceve tutte le attenzioni, ma dal

vivo e nel real è decisamente peggio che sui social

 

D'altronde - da che mondo è mondo - non ho mai sentito un geloso

dire : preferisco mettermi con un ragazzo brutto, che non piace a nessuno

così non sono infastidito

 

E non lo si può certo "sequestrare" in casa Lol ( cosa che accadeva in passato

alle donne, ma oggi è improponibile ) per cui tocca farsene una ragione e trarne

motivo di orgoglio 

 

Se invece da una conoscenza approfondita e dai suoi comportamenti cambia

l'opinione che hai su di lui, questo è in effetti un altro discorso ma quanto alla

mera gelosia non c'è niente da fare

Link to comment
Share on other sites

Il punto di vista di @Hinzelmann è come al solito completo ed edificante. Aggiungerei che non solo un ragazzo fidanzato con uno bello deve accettare di confrontarsi con avances e complimenti vari, ma ne è anche soddisfatto dato che un osservatore "esterno" gli conferma la bellezza del suo trofeo...

 

Quindi insomma, non credo siano i like il problema vero e proprio, ma il fatto che lui dia più attenzioni a sé che a te, come ha detto @Sampei.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco il fastidio ma forse è perché non ci sono in mezzo. Pure io utilizzo Instagramok non metterò mie foto a petto nudo o altro ma finché è solo per ricevere like la cosa non mi sembra problematica, hai pure detto che non accetta le proposte di uscire fatte dagli altri. Se ti da fastidio parlagli ma non aspettarti che lui non lo faccia più perché non avrebbe senso, non sta facendo nulla per ledere il rapporto e litigare su una cosa del genere è un po' da bambini. Se sei geloso non ci puoi fare nulla, non puoi impedirgli di fare quello che gli piace, lo puoi solamente lasciare. 

Link to comment
Share on other sites

Sono un po' stupito di alcuni giudizi fatti senza conoscere questa persona e basandosi su questa cosa dei like O_O

Mi chiedo come si possa dire da questo , addirittura, come ho letto, che non è innamorato di me...  gesu'....o_O

 

Forse state scambiando vostre situazioni passate o presenti con la mia.

Anche perchè non è la persona che carica foto sue ogni giorno...o un "bamboccio atteggiato" ...assolutamente....Il mio ragazzo è fuori dubbio che è molto innamorato di me e io di lui ...come dicevo mi è stato vicino in situazioni delicatissime,cosa che non tutti avrebbero fatto.Ed è proprio in quei momenti che ho avuto prova del suo amore sincero e non di una semplice attrazione fisica o paura di rimanere soli. Come si fa a consigliare una persona di lasciare il ragazzo che ama, per instagramm? Ok mi dà fastidio ma da qui a lasciarlo per questa cosa....

 

Che la questione dei like sia sinonimo di infantilità,indubbiamente... infatti è un ragazzo, su alcune cose infantile ma con un grande cuore... Piu che altro io la trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti...questo si....Ma l'essere innamorato o il  non prestare attenzioni,scusate sono cose che potrebbe dire solo uno che ci conosce dal vivo.E infatti non è assolutamente cosi visto che di attenzioni me ne dà pure tante ...è molto presente anzi nella mia vita... Ciò non toglie che questa cosa di instagram non mi piace per niente. Il mio qui era uno sfogo, un modo anche per capire se c'erano situazioni analoghe tra di voi.

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...