Jump to content

adesso come devo comportarmi con lui?


essenza

Recommended Posts

Ciao ragazzi,   sono in crisi e sono in cerca di qualche consiglio. Ho 26 anni  e per la prima volta nella mia vita ho una relazione!!! Nonostante l'età quindi non sono per nulla esperto per cui oltre ad aver rotto le scatole ad  amici e amiche eccomi qua.

Lui ha 20 anni, quindi è piu piccolo di me. Ci assomigliamo in tante cose nel senso che siamo abbastanza nerd ma cmq abbiamo interessi abbastanza diversi. Lui studia  e io sto finendo l'università. 3 mesi fa ci siamo conosciuti in chat abbiamo inziato ad uscire e ci siamo visti parecchie volte e gia a dicembre lui ha avuto una crisi dicendomi che non sapeva se si sarebbe piu innamorato di me.. poi abbiamo passato altri 20 giorni intensi molto belli  e altri 25 a distanza (causa tornati a casa pausa studio )in cui lui mi ha detto che forse si stava innamorando di me. Quando ci siamo rivisti è stato stupendo molto intenso sia per lui che per me., però negli ultimi 15 giorni ho notato che eravamo un pò monotoni inoltre lui era super impegnato con gli esami.. parlando mi ha detto che non sa se si potra mai innamorare di me e che non vuole farmi soffrire... forse ha notato che io sono più preso di lui..

Mi dice che sono speciale, spesso mi chiama e passiamo anche 2 giorni di seguito insieme a vederci serie tv a mangiare e o quando non abbiamo troppi impegni a uscire e andare da qualche parte. 

Io sto impazzendo perchè invece di crescere la relazione lui ne è uscito con questa frase..

dentro di me ho due pensieri contrastanti il prima è devo mollarlo forse non è pronto per amare o forse non puo semplicemente innamorarsi di me( lui mi ha detto che io sn il ragazzo perfetto per lui gli faccio sorprese lo tratto bene ecce)..

oppure non lasciarlo che forse il sentimento nascerà ( in tal caso magari al contrario di come sto facendo non fare il bisognoso ma anzi il distaccato)

voi ragazzi cosa ne pensate?:/

Link to comment