Jump to content

Hey.


DarkWillow

Recommended Posts

Buonasera esseri umani. Dopo tanto tergiversare ho deciso di iscrivermi e, soprattutto, presentarmi anche io. Premesso che nelle presentazioni sono incapace, ho 25 (quasi 26.... che tristezza) anni, abito in piemonte, rincorro una laurea in informatica e diversi altri titoli accademici che spero mi porteranno a poter insegnare da qualche parte. Studio anche pianoforte classico, sto attualmente preparando il programma del 5o anno di conservatorio, sperando di sbrogliarmela il prima possibile per poter tuffarmi nel programma dell'8o e, scusate il termine, avere orgasmi multipli con Liszt e Beethoven. Cos'altro? Di "lavoro" insegno in una scuola privata, faccio assistenze informatiche e do ripetizioni. Sono appassionato di lingue straniere, oltre che di anime e serie tv, e ho una specie di feticismo terrificante per le pronunce, soprattutto quella British.

Basta, non so cosa scrivere d'altro. Se avete domande fatele, altrimenti ci si legge in giro.

Ah si, giustamente non ho parlato dell'orientamento. Io odio profondamente etichettarmi, trovo sia inutile, cmq sono bisessuale.

Piccola modifica: scusate per il profilo ancora scarno ma appena ho tempo lo compilo come si deve.

Edited by DarkWillow
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum =)

Il tuo nick fa riferimento al personaggio di Buffy o è un puro caso?XD

That's her! The only one ;)

Link to comment
Share on other sites

*____* oh si! hai gia tutta la mia simpatia allora ahah

 

Perchè nessuno mi ha mai detto che era così facile simpatizzare con uomini? xD 

Link to comment
Share on other sites

dipende da chi hai di fronte XD

 

Ah ecco. Vedi? Sono le relazioni sociali che mi fregano sempre xD

 

Grazie del benvenuto a voi :D

Edited by DarkWillow
Link to comment
Share on other sites

pIù vai avanti e più impari tante cose,delle volte positive altre o molte negative...che ci vuoi fare? abbiamo tutti una darkwillow in noi,mica male no?:P

Link to comment
Share on other sites

Uh, magari! Sai i miei riti Pagani come skillerebbero con una DarkWillow inside? xD

 

Scusate ma, il fatto che non riesca a scrivere in tag, è perché sono ancora troppo nuovo e mi servono un tot di messaggi/topic?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
Scusate ma, il fatto che non riesca a scrivere in tag, è perché sono ancora troppo nuovo e mi servono un tot di messaggi/topic?

 

esatto, servono un tot di emssaggi ma non ricordo quanti :D

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ! :) evviva qualcuno che studia già al conservatorio, che ama le lingue e serie tv come me :-D

Purtroppo niente conservatorio xD È passato ad ordinamento universitario quindi io non ho potuto iscrivermi essendo già, ai tempi, immatricolato come universitá di informatica xD però ecco in conservatorio ho dato esami detti "certificazioni" e poi dopo la seconda laurea vorrei fare un triennio di composizione :) per ora studio pianoforte privatamente e do gli esami dell'ABRSM (il conservatorio inglese per farla breve) xD

Per il resto si, lingue anime e serie tv ci sto potentemente dentro x'D

Link to comment
Share on other sites

Buona sera DarkWillow, benvenuto. Sono nuovo anch'io, del Forum s'intende. 

Di Alessandria, conoscendola quasi per niente, la prima cosa che mi richiama alla mente è la temperatura estremamente calda che spesso trovo percorrendo la A26 in estate. 

Condivido la tristezza per i quanti tanti anni hai, in effetti è duro da sopportare il disfacimento delle carni. 

I più sensibili avranno sicuramente parole di conforto per la Tua condizione  :P:

 

Link to comment
Share on other sites

Buona sera DarkWillow, benvenuto. Sono nuovo anch'io, del Forum s'intende. 

Di Alessandria, conoscendola quasi per niente, la prima cosa che mi richiama alla mente è la temperatura estremamente calda che spesso trovo percorrendo la A26 in estate. 

Condivido la tristezza per i quanti tanti anni hai, in effetti è duro da sopportare il disfacimento delle carni. 

I più sensibili avranno sicuramente parole di conforto per la Tua condizione  :P:

 

Chiariamo subito una cosa: Alessandria non è "estremamente calda" d'estate. Alessandria è: Umida sempre, fredda polare d'inverno e Sahara d'estate. Uno schifo quindi xD

Link to comment
Share on other sites

@jack96 oh ma con 'sto Conservatorio non ne azzecchi una :lol:

 

Comunque caro @DarkWillow, mi accorgo solo ora di averti dedicato il benvenuto più triste in assoluto senza (quasi) leggere la tua presentazione, nonostante tu sia una specie di me stesso del futuro. :D

Io rincorro una laurea in ingegneria informatica e NON studio chitarra classica in conservatorio. Perdo tempo ad aggiustare i pc degli amici, insegno in una scuola privata... cose così.

Ho anche una passione per l'accento British (pienamente soddisfatta dal mio ragazzo ahah).

Chissà se abbiamo anche in comune l'assenza di tempo per respirare e avere una vita sociale :lol:

Ri-benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

@jack96 oh ma con 'sto Conservatorio non ne azzecchi una :lol:

 

Comunque caro @DarkWillow, mi accorgo solo ora di averti dedicato il benvenuto più triste in assoluto senza (quasi) leggere la tua presentazione, nonostante tu sia una specie di me stesso del futuro. :D

Io rincorro una laurea in ingegneria informatica e NON studio chitarra classica in conservatorio. Perdo tempo ad aggiustare i pc degli amici, insegno in una scuola privata... cose così.

Ho anche una passione per l'accento British (pienamente soddisfatta dal mio ragazzo ahah).

Chissà se abbiamo anche in comune l'assenza di tempo per respirare e avere una vita sociale :lol:

Ri-benvenuto!

Oh, un altro collega delle scuole private xD Che tipo è la tua? La mia una scuola di lingue (difatti mi fregano sempre con le supplenze di inglese xD) con corsi di informatica xD

Sarà strano ma uno dei miei motti giornalieri è: riuscirò ad avere il tempo di respirare oggi? xD

Solo una cosa mi manca.... Il ragazzo con laccento British T_T ho la collega ma il ragazzo no, ti odio v.v xD

Edited by DarkWillow
Link to comment
Share on other sites

La mia è una scuola di musica invece :)

Bel motto! :lol:

... e non mi odiare dai [emoji14]

Uh figo!! Anche io insegno nella scuola di musica dove studio, faccio le supplenze alla mia insegnante di solfeggio e teoria della musica! A volte provano a darmi qualche bambino di pianoforte ma non ce la faccio, li odio xD

Vabbeh, non ti odio, diciamo che ti invidio a morte v.v xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Uh, magari! Sai i miei riti Pagani come skillerebbero con una DarkWillow inside? xD
 

Vediamo allora di tirarla fuori sta willow che mi serve una mano ahahah

Link to comment
Share on other sites

 

Vediamo allora di tirarla fuori sta willow che mi serve una mano ahahah

 

Vedrò di fare il possibile x'D

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo niente conservatorio xD È passato ad ordinamento universitario quindi io non ho potuto iscrivermi essendo già, ai tempi, immatricolato come universitá di informatica xD però ecco in conservatorio ho dato esami detti "certificazioni" e poi dopo la seconda laurea vorrei fare un triennio di composizione :) per ora studio pianoforte privatamente e do gli esami dell'ABRSM (il conservatorio inglese per farla breve) xD

Per il resto si, lingue anime e serie tv ci sto potentemente dentro x'D

ahaha ok va bene lo stesso dai xD radioresa non ne sono pratico come te di queste cose ancora :-P
Link to comment
Share on other sites

ahaha ok va bene lo stesso dai xD radioresa non ne sono pratico come te di queste cose ancora :-P

 

Anche tu studi musica, jack?

Link to comment
Share on other sites

Anche tu studi musica, jack?

Diciamo che ho studiato per 3 anni tromba alle medie , poi 1 anno batteria da un insegnante privato , e ora devo fare l,'esame di ammissione per canto al conservatorio (sono in un coro) .. Quindi in generale vivo la musica a 360 gradi.. E un po l'ho anche studiata :-D
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ho studiato per 3 anni tromba alle medie , poi 1 anno batteria da un insegnante privato , e ora devo fare l,'esame di ammissione per canto al conservatorio (sono in un coro) .. Quindi in generale vivo la musica a 360 gradi.. E un po l'ho anche studiata :-D

Dai? Canto lirico? Ho studiato lirico anche io per 3 anni :) Mi piaceva pure, poi facevo la mia bella scena; cioè immaginati una bestia barbuta, capelli lunghi, 190cm di altezza e circa 160kili che entra, saluta e poi parte a cantare in falsetto da contralto x'D

Tromba mi manca! Suono un po' di strumenti ma la tromba non l'ho mai provata v.v

Edited by DarkWillow
Link to comment
Share on other sites

Dai? Canto lirico? Ho studiato lirico anche io per 3 anni :) Mi piaceva pure, poi facevo la mia bella scena; cioè immaginati una bestia barbuta, capelli lunghi, 190cm di altezza e circa 160kili che entra, saluta e poi parte a cantare in falsetto da contralto x'D

Tromba mi manca! Suono un po' di strumenti ma la tromba non l'ho mai provata v.v

ahahah Besta barbuta che canta da contralto è epica ahah , comunque si canto lirico :) tromba è bella, però ci vuole abbastanza fiato xD che strumenti suoni tu oltre pianoforte?
Link to comment
Share on other sites

ahahah Besta barbuta che canta da contralto è epica ahah , comunque si canto lirico :) tromba è bella, però ci vuole abbastanza fiato xD che strumenti suoni tu oltre pianoforte?

Già xD

 

Allora, ho studiato canto lirico 3 anni, ho suonato 5 anni il clarinetto, suono attualmente la fisarmonica, il flauto traverso, la viola e il flauto dolce soprano e tenore (quest'ultimo mi piace troppo xD) :D

Edited by DarkWillow
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...