Jump to content

ne vogliamo parlare... le non risposte... grrr


teobr9

Recommended Posts

Buongiorno a tutti....

ma com'e' che uno per un po chiacchiera tranquillamente con un tipo... del piu' del meno..dei diversi interessi in comune... ci si da il buongiorno a vicenda... la buonanotte ecc... e certe volte invece il messaggio viene visualizzato e non c'e' risposta ?

cioe'.. com'e' certi tipi devono passare da tranquille e lunghe chiacchiere.. in cui si racconta ognuno la serata dell altro o la giornata.. ci si invia foto ecc.. alle nn risposte ? -.-

Se uno non ha piacere che l altro gli scrive non basterebbe dirlo?

Edited by teobr9
Link to comment
Share on other sites

ma parli di gente che conosci o di gente mai conosciuta?

di un ragazzo che io ho visto a un locale.. e che con un passaparola ho trovato il numero.. pero' no effettivamente non ci conosciamo dap reale.. cioe' io quella sera l ho intravisto ma non me ne importava.. ero coinvolto con un altra persona

Link to comment
Share on other sites

di un ragazzo che io ho visto a un locale.. e che con un passaparola ho trovato il numero.. pero' no effettivamente non ci conosciamo dap reale.. cioe' io quella sera l ho intravisto ma non me ne importava.. ero coinvolto con un altra persona

Probabilmente si sarà fidanzato ho a iniziato a vedersi con qualcuno e non gli sembra corretto parlare con te (supposizione). Oppure se è tanto che va avanti la cosa sembra non portare a niente e si è stufato di portare avanti un rapporto virtuale, che sia di amicizia o di più.

Link to comment
Share on other sites

Penso che se si comporta così abbia le sue ragioni e che il miglior modo per capirlo ed eventualmente tornare a parlare con lui e riprendere il rapporto che c'era tra voi sia chiedere spiegazioni.

 

Ma poi da quanto tempo è che non ti risponde? E da quanto vi state sentendo?

Link to comment
Share on other sites

ma com'e' che uno per un po chiacchiera tranquillamente con un tipo... del piu' del meno..dei diversi interessi in comune... ci si da il buongiorno a vicenda... la buonanotte ecc... e certe volte invece il messaggio viene visualizzato e non c'e' risposta ?

Diciamo che è una ricerca ben mirata, la conversazione è solo opzionale, l'obiettivo è ben altro... magari lui vuole che tu afferri il suo vero intento, ma vedendo che porti avanti la conversazione, tira da solo le somme... o probabilmente avrai detto qualcosa di scontato - banale a cui l'unica risposta adatta è "visualizza e non risponde". 

nda: sto generalizzando.

 

 

 

in cui si racconta ognuno la serata dell altro o la giornata.. ci si invia foto ecc.. alle nn risposte ? -.-

il parlare è utile dopo al sesso, infatti dopo una scopata, la conversazione ci sta a pennello come le coccole :sisi: il prima è sempre un escamotage. 

 

 

 

Se uno non ha piacere che l altro gli scrive non basterebbe dirlo?

e sorbirsi i soliti piagnistei (e lamenti) il silenzio dice tanto.

 

nda:sto sempre generalizzando 

 

anche io molto spesso visualizzo e non rispondo su whatsapp, siti ecc, ma vabbe io me scoccio proprio xD

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Se non vi siete detti nulla di concreto o che porterebbe a qualcosa ma vi intrattenete del più e del meno, probabilmente è fuori luogo da parte sua dire "basta, non mi interessi!" proprio perchè non c'è nulla che porti ad un interesse, non siete neppure usciti assieme . In una situazione del genere c'è il rischio da parte sua di sentirsi rispondere (un classico) "ehi non te la tirare, mica mi piaci, stavo solo chiacchierando, mica provandoci!" .

 

 

E quindi non ti risponde, ovvero non risponde a uno sconosciuto . Rendiamoci conto che questi mezzi di comunicazione che ci rendono reperibili 24h/24 sembra quasi ci permettano di invadere la vita e la privacy degli altri . Fingi di avergli inviato un sms a cui poi non ha risposto, e non crucciarti più di tanto .

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, gentile teobr9 , grazie x la bella domanda.

 

E' successo anche a me di subire (ma anche raramente di infliggere, purtroppo) un tale trattamento, figlio secondo me della noncuranza verso le persone e/o della timidezza (vergogna?) nel dichiarare il disinteresse.

Incuria e timidezza sono qualità di cui forse tutti, a turno, prima o poi danno prova.

 

Niente di più bello della schiettezza, vero?

Ma non sempre è facile da mettere in pratica, e a volte, per paura di fare del male, se ne fa ancor di più... :hm:

Link to comment
Share on other sites

 

 

"ehi non te la tirare, mica mi piaci, stavo solo chiacchierando, mica provandoci!"

 

Ecco la risposta vera del perché la gente non vi dice: "Non mi interessi"

ma semplicemente smette di rispondere.

Link to comment
Share on other sites

@ghost e @alma guardate l'altra faccia della medaglia..

Si se non dici nulla l'altro non ti risponde con quella frase

(ma poi anche se lo facesse quale sarebbe il problema? Patti chiari..),

D'altra parte se non dici nulla rischi che il tipo si faccia mille paranoie

E possa arrivare a tempestarti di messaggi o addirittura ad aprire un topic su gayforum! Xd

Link to comment
Share on other sites

Penso che se si comporta così abbia le sue ragioni e che il miglior modo per capirlo ed eventualmente tornare a parlare con lui e riprendere il rapporto che c'era tra voi sia chiedere spiegazioni.

 

Ma guarda non e successo niente.. le nostre chiacchierate erano molto leggere (fino all altro ieri eh) una volta gli scrissi pure ciao nn rispose e fu lui a cercarmi due giorni dopo..del tipo "ciao cm stai?"

poi molto carino.. io buongiorno lui buongiorno con 3 punti !!!... se gli chiedevo come e andato il sabato sera mi rispondeva con 4 msg.. del tipo

Ehi tutto bene..sono stato al..

stamattina sto malissimo che ho fatto nottata

e tra poco lavoro.. mi so fatto un selfie.. vuoi vedere come sto?

 

non so che pensare.. o e' uno.. essendo esteticamente BELLO nel vero senso della PAROLA.. a cui piace tirarsela

 

Ma poi da quanto tempo è che non ti risponde? E da quanto vi state sentendo?

Link to comment
Share on other sites

Penso che se si comporta così abbia le sue ragioni e che il miglior modo per capirlo ed eventualmente tornare a parlare con lui e riprendere il rapporto che c'era tra voi sia chiedere spiegazioni.

 

Ma poi da quanto tempo è che non ti risponde? E da quanto vi state sentendo?

 

guarda ci sentiamo dal 29 di dicembre

Link to comment
Share on other sites

Ehi RAGA voi siete stati tutti gentili a rispondere e a dare consigli.. ma per quanto mi riguarda l ho pisciato.. perche con persone del genere non c'e' da crucciarsi neanche per 2 secondi (;...

DOPO AVERGLI SCRITTO IERI SERA "CIAO COME STAI?" E AL QUALE FINO A DUE GIORNI FA RISPONDEVA TRANQUILLAMENTE.. STAMATTINA L HO PISCIATO CON UNA FRASE DELLE MIE...

EVIDENTEMENTE NON SARAI PIU' NELLE FACOLTA' MENTALI DI DIGITARE UNA RISPOSTA... CIAO BELLO (;

e che cazzo... XD

Link to comment
Share on other sites

È brutto staccarsi di colpo ma magari spesso io mi raffreddo per far capire all'altro che non mi va più di andare avanti. Spesso conoscendosi ti accorgi che con l altra persona il dialogo langue o è poco interessante, magari ti accorgi che non fa per te e quindi preferisci allentare. Cioè perché io lo devo necessariamente dire, quasi come se io fossi fatto bene e l altra male, se mi viene chiesto certo. Perché bisogna aprire un discorso spiacevole e antipatico? Certo la non risposta è sgradevole e irrispettosa ma a volte in molti sono talmente insistenti che o fingono di non capire o proprio non ci arrivano e in questo caso diventa inutile dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...