Jump to content

Pseudo relazione con uomo sposato con figli


StevenRob

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

rieccomi , sono passati un po di mesi e ho deciso di raccontare al forum questa esperienza che per me è nuova.

Da un mese frequento più o meno regolarmente un mio coetaneo sposato con figli (già maggiorenni e vaccinati).

Sensi di colpa zero, anche perchè è stato lui a volere fortemente questa "pseudo relazione",che per me  forse è la giusta dimensione   dopo una storia durata nove anni.

Lui si sta legando affettivamente a me ed io a lui , con la consapevolezza che resta è resterà quello che è, una storia clandestina.

Io da  mio conto continuo a fare la mia vita da single (come di fatto sono).

Al momento la vivo bene anzi benissimo.

Anche sessualmente sono meno impulsivo e promiscuo perchè da lui ho ciò di cui ho bisogno , del buon sesso , rispetto e anche un buon rapporto.

Duri quel che duri.

Si accettano commenti o consigli di esperienze simili.

Evitiamo i falsi moralismi , grazie. 

Link to comment
Share on other sites

Quindi? giusto per capire vuoi che ti dica che sia giusta o sbagliata la storia? solo per capire eh :sisi:

 

ho afferrato tardi "Si accettano commenti o consigli di esperienze simili" :asd:

il consiglio di rito e tra l'altro banale, vivi la cosa come viene... non preoccuparti dei suoi figli, sono adulti non sono più incapaci legali 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

@Zafkie,  storie giuste e sbagliate non ce ne sono a prescindere , basta non fare del male a se stessi o agli altri..

Volevo solo sentire altri pareri su come altre persone hanno vissuto la mia stessa esperienza.

Non ho bisogno di certo dell'approvazione o del disappunto di qualcuno. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

basta non fare del male a se stessi o agli altri..

 

se il tipo ha una moglie forse un po' di male questa storia lo farà alla moglie se viene a saperlo..... 

Link to comment
Share on other sites

se il tipo ha una moglie forse un po' di male questa storia lo farà alla moglie se viene a saperlo..... 

Il più delle volte alle mogli fa solo piacere che i mariti non gli rompano le palle con il sesso... va da se che se questo uomo ha deciso in ogni caso di essere un marito presente resta e rimane una sua scelta.

Io di certo non lo rubo a lei.

Link to comment
Share on other sites

se il tipo ha una moglie forse un po' di male questa storia lo farà alla moglie se viene a saperlo..... 

se la storia si vive clandestinamente (e con le giuste accortezze) nessuno si farà male. Il punto cruciale a mio avviso è il finale, drammatico? tragico-comico? è la che la clandestinità finisce e l'egoismo dei sentimenti porta a rivelare tutto.  

 

 

Il più delle volte alle mogli fa solo piacere che i mariti non gli rompano le palle con il sesso... 

Questa cosa mi è nuova xD

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

se la storia si vive clandestinamente (e con le giuste accortezze) nessuno si farà male. Il punto cruciale a mio avviso è il finale, drammatico? tragico-comico? è la che la clandestinità finisce e l'egoismo dei sentimenti porta a rivelare tutto.  

 

Questa cosa mi è nuova xD

Quando non ci sarà più intesa la cosa calerà fino a scomparire, di certo io sono staccato emotivamente anche se mi piace come persona ...

Sento molte mie colleghe sposate che dicono del marito "faccia sesso con chi vuole basta che non venga da me..." poi non mi dire che non se la cercano.

Link to comment
Share on other sites

 

 

"faccia sesso con chi vuole basta che non venga da me..."

Sarebbe interessante valutare queste tue colleghe con un collettivo statistico più ampio per vedere se effettivamente, generalizzare o meno può esserti da aiuto.

 

 

 

Quando non ci sarà più intesa la cosa calerà fino a scomparire, di certo io sono staccato emotivamente anche se mi piace come persona ...
Se lo dici con la dovuta certezza, mi fido... ma è sempre una questione aleatoria... 
Link to comment
Share on other sites

 

Se lo dici con la dovuta certezza, mi fido... ma è sempre una questione aleatoria... 

 

Di certo ci sono solo la morte e i debiti!

 Però mi conosco , credo sia altamente improbabile che mi innamori di una persona già impegnata, nel corso degli anni ho messo dei filtri alla mia emotività e finora funzionano bene. 

Link to comment
Share on other sites

Io di esperienze simili non ne ho avute, quindi avrei poco da dire

il luogo comune recita: non innamorarsi perché lui non la lascerà

non illudersi che possa scegliere di dire la verità e superare le proprie

paure, non pensare al futuro perché non ci sarà etc.

 

L'unico dubbio è: ok le sensazioni positive e lo star bene ( cioè il presente

senza sensi di colpa ) d'altronde è lui che mente ed è lui che deve dissimulare

le proprie inquietudini coi suoi.

 

Vedo un pericolo ( per te ) nell'affermare di essere da un lato emotivamente distaccato

e però denunciare la nascita di un "legame affettivo" consapevolmente "clandestino" il

fatto che da lui riceveresti quel "rispetto" che evidentemente ritieni di non aver ricevuto

da amanti occasionali

 

E' positivo non nutrire illusioni, ma se escludi l'innamoramento cosa è? Una scopamicizia?

L'importante è che tu abbia le idee chiare, suppongo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Steven che piacere risentirti! :)

 

L'unica cosa che mi sento di dirti, non avendo vissuto nulla di simile da vicino, è di goderti questo momento.

Con tutti i guai che avevi mesi fà una "distrazione" (in senso buono) del genere non può che farti bene.

 

Allo stesso tempo mi vien da dire.. eccheccazzopropriounosposatoconproletivaiapescareechecazzo!

Link to comment
Share on other sites

Più che moralismi (molto facili da fare, ma sorvolerò) mi pare una situazione che comunica solo tristezza e pena. La moglie inconsapevole di tutto, i figli di mezzo, lui represso con una doppia vita e tu che comunque alla fine ci guadagni un pugno di mosche. Trovo pure ingenua questa sensazione che dai di essere quello "in vantaggio", in realtà se lui non verrà scoperto avrà sempre una moglie e figli e tu sarai sempre quello che non ha nulla e sta solo come un cane. Scusa la sincerità, ma credo che hai una certa età per ragionare meglio sulle cose.

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente non ti interessa una storia seria.

 

Solo ti consiglio una cosa:

se non cerchi una storia seria goditela scopando in giro

invece di fare il moralista che poi finisce con un uomo sposato.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

intendi sposato felicemente? e tu all'oscuro di tutti?via, sembra la trama di un film a tema gay da quattro soldi ...

se ci fossi io nei tuoi panni me la darei a gambe. rendi felice una checca sola di mezza età, piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

A parte le osservazioni più che altro provocatorie e irritanti dei "noti" Almadel e davydeectect...

Ribadisco che riesco a gestire la cosa benissimo, fino a quando avrò un ottima intesa sessuale con quest' uomo non vedo perchè dovrei scopare anche in giro, in ogni caso mi ritengo libero di incontrare chi voglio (non solo checche di mezza età ma nemmeno checche giovani).

Al momento sembra che solo io abbia avuto questo genere di esperienza, mentre chiedevo un confronto, in compenso  la maggior parte di voi è felicemente accoppiata e poi lo fa a tre o peggio ancora scopa in giro.  

Boh

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io sono accoppiato e faccio la Maria Goretti, mi dispiace.

provocatorio è l'intero tuo post. Sei felice così? Buon per te, vai avanti. Non capisco che confronto cerchi con "tuoi simili". Viviti la tua esperienza, è unica e irripetibile, come ogni storia.. non ci sono ricette o schemi che si ripetono.

Se proprio vuoi una storia simile guardati le fate ignoranti, scusa se qui su frocioforum non siamo così cinematografici come ci vorresti.

Poi, tra le righe, ho detto cosa penso della faccenda. Che se mi succedesse rifiuterei totalmente di stare con un uomo anche solo fidanzato con una donna (figuriamoci sposato).. e ho parecchie riserve anche sui bisex.

Capisco che ti piaccia per altre sue caratteristiche, e che ti basti, ma sei sicuro che fosse l'unico rimasto sulla piazza e di non poter aspirare a qualcosa di meglio?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

L'esperienza l'ho vissuta, ed effettivamente il consiglio di Almadell è azzeccato.
Tientelo come scopamico fidato ma non rinunciare a "cercare" in giro. Se non lo fai perchè con lui stai bene sessualmente e affettivamente, significa che nonostante i limiti che ti imponi (non mi innamoro ecc) stai entrando in una dimensione di coppia con un uomo con cui non potrai mai fare coppia.
Anche io mi consideravo single e libero di fare quello che volevo, però come te cominciai pian piano staccarmi da chat frocial ecc. E quando capitava di fare un incontro la cosa non si evolveva in nessun modo, anzi mi sentivo pure in colpa!!! Ovvio che andasse così, ero gia felicemente accoppiato ed appagato senza che me ne rendessi conto!

Il problema comincerà a sentirsi ai primi "non posso perchè domenica c'ho il pranzo in famiglia" o "vado in vacanza con moglie"
Di questo ne sei sicuramente cosciente, ma forse sottovaluti quanto possa fare male.
Per curiosità la vostra frequentazione è limitata alle mura di casa o uscite per un cinema o una cena?

Link to comment
Share on other sites

@Atrus , infatti non ho smesso di guardarmi in giro, sono e resto single e sono stato chiarissimo con lui , di scelta di persone che vorrebbero mettersi con me ne ho fin troppa, ecco è forse questo, prima era troppa carne al fuoco, ora voglio essere più selettivo e questa condizione di appagamento sessuale mi aiuta a non saltare da un letto all'altro.  

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Più che di quello altrui, dovresti preoccuparti del tuo di moralismo (per non parlare del tuo machismo, 
dato che ci tieni molto a sottolineare come tu voglia tenere la distanza dalle "checche brutte e cattive"). 

Detto questo: non capisco che consiglio tu voglia avere. 
Ti trovi bene con quest'uomo? La situazione non ti disturba?
Buon per te. Personalmente preferisco fare sesso a tre tra persone risolute, 
che scoparmi lo sposato di turno, represso ed emotivamente annodato. 

(Qualcuno cancelli i miei commenti sopra per favore, a causa della cattiva connessione ho fatto un pasticcio).

Edited by VermillionLie
Link to comment
Share on other sites

@vermillion , il discorso checche era una risposta alla provocazione di un utente ( i post vanno letti tutti in un argomento per intervenire in modo corretto)

Detto ciò io non mi ritengo macho ma un uomo al quale piacciono altri uomini , stop.

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Certo che voi maschietti prendete fuoco facilmente, al mio ex marito non succedeva mica! Vabbè lui faceva storia a sè! A parte gli scherzi, StevenRob credo avesse chiesto un parere a chi avesse vissuto storie analoghe e avesse specificato preventivamente di non volere espressi falsi moralismi. Ognuno pensi ciò che gli pare in merito, ognuno con la propria morale e con il proprio modo di essere, ma resta comunque il fatto che due persone adulte hanno deciso di frequentarsi in un certo modo, consapevoli di ciò che possono pretendere l'uno dall'altro. La moglie non sarà l'unica donna tradita sulla faccia della terra, ma ciò riguarda solo lei e suo marito, che purtroppo per lei è uno stronzo al cubo, oltre che un vigliacco. Sì perchè, vivendo una vita parallela, anche solo limitatamente al sesso con un altr* , si dimostra senza carattere. Tu puoi essere frocio (mi permetto perchè vedo che spesso vi piace ironicamente appellarvi cosi), bisex, lesbica o quant'altro tu voglia, ma credo che la condizione principale per esserlo, sia la libertà, l'onestà verso chi comunque ti sta accanto. Poi sta a lei o lui, decidere se gli va bene o meno. Detto tutto ciò, mi volete spiegare che colpa ne ha Steven? Il problema semmai per lui potrebbe presentarsi solo con un eventuale coinvolgimento emotivo non corrisposto, ma al momento attuale sinceramente mi pare prematuro. Io ho solo un piccolo consiglio se posso. Ho letto che hai avuto una storia di 9 anni finita ormai....ecco non conosco il tuo passato, ma se sei stato tanto tempo con una persona, forse avevi dei progetti e la voglia di condividerci qualcosa in più del letto e di mezz'ora rubata ad una moglie inconsapevole, perciò vedi tu veramente ciò che ti fa stare bene e da lì riparti.

Link to comment
Share on other sites

Avevo scritto una risposta articolata, ma si è cancellata (maledetto cellulare!) :/

 

In realtà idgy non si capisce cosa si aspetti @stevenrob da questo post. Trovo che fare il moralista, con le coppie aperte o coi trii, nella sua posizione sia assurdo. Tra l'altro c'è ben poco di cui consolarsi o paragonarsi in meglio, le coppie aperte fanno accordi trasparenti, non fanno male indiretto a terzi e hanno un partner che li aspetta a casa. A me pare che gli altri siano statieccessivamente educati nel consigliarti, ma giustamente una situazione come la tua è un vicolo cieco. Mi pare che tu sia già abbastanza grandicello per farti scudo con la scusa del "mi fa stare bene/mi diverto". Può andar bene per un 20enne, ma a una certa età e con la tua esperienza opterei per scelte più costruttive.

Link to comment
Share on other sites

@Ilromantico, io non cerco nulla, volevo solo confrontarmi con qualcuno che avesse avuto la stessa esperienza, stop!

In ogni caso appunto perchè non sono un ragazzino di 20 anni so dare il giusto valore alla cosa.      

Link to comment
Share on other sites

dico la verità,

metterti in guardia sul farti coinvolgere non serve, farti notare il coinvolgimento della moglie non serve, dirti di non fare il moralista non serve

 

del resto volevi solo confrontarti con chi ha avuto esperienze simili

 

sai dare il giusto peso alla cosa

 

stappiamo una bottiglia di grappa e facciamo festa

Link to comment
Share on other sites

basta non fare del male a se stessi o agli altri..

 

Condivido con chi ti ha scritto che questa storia a qualcuno può certamente fare del male. Ma non sei tu lo sposato e non sei di certo tu che hai promesso fedeltà a sua moglie. Lo stronzo è lui. Tu sei single e puoi fare come credi

 

Ma forse sarebbe meglio non cadere in certe frasi che ci fanno fare un bagno contro i sensi di colpa:

 

Il più delle volte alle mogli fa solo piacere che i mariti non gli rompano le palle con il sesso... 

Non è che stai facendo un favore alla moglie. Se lo scoprisse stai certo che non viene a ringraziarti.

 

Condivido con il tuo punto di vista comunque. Se a te sta bene questa cosa e a lui pure (anche se è uno stronzo al cubo come hanno detto molti) portala pure avanti. Non ti porta niente di buono ma una sana scopata ogni tanto si. Magari io non direi che ti può piacere come persona...ti piace davvero uno che ha una doppia vita di questo tipo? Io non credo...

 

Divertiti ma non fermarti a questo. Cerca altro. Il triste rimane sempre e comunque lui e i commenti negativi andrebbero indirizzati verso di lui e non di certo verso di te che non è che c'entri niente. Vi sarete conosciuti in un posto in cui era chiaro per entrambi cosa si cercava...non è che l'hai corrotto o soggiogato.

 

Ma facci il piacere da non vederti come aiuto in famiglia per la moglie. Sempre l'amante sei :)

Link to comment
Share on other sites

Motivo in piu' per sdoganare l'omosessualita' completamente. Tanti uomini " etero" sposati non si sarebbero Mai messi in una condizione come quella Di sto tipo... E ce ne sono a bizzeffe!

Link to comment
Share on other sites

Motivo in piu' per sdoganare l'omosessualita' completamente. Tanti uomini " etero" sposati non si sarebbero Mai messi in una condizione come quella Di sto tipo... E ce ne sono a bizzeffe!

Esistono anche i bisessuali, in ogni caso l'infedeltà è nel nostro dna, alcuni riescono a gestirla e controllarla vuoi per amore o per scelta, altri no.

Link to comment
Share on other sites

Esistono anche i bisessuali, in ogni caso l'infedeltà è nel nostro dna, alcuni riescono a gestirla e controllarla vuoi per amore o per scelta, altri no.

Per fortuna non siamo animali e, anche qualora sia vero quello che dici, abbiamo la capacità e il libero arbitrio per fare le nostre scelte.

Edited by BenderX
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...