Jump to content

Figura da stalker


Beppe_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio... dunque la settimana scorsa ho partecipato ad un workshop e tra i vari gruppi di lavoro c'era un ragazzo che ha attirato la mia attenzione però tra una cosa è l'altra (tra cui la mancanza di coraggio da parte mia) non sono riuscito a parlarci... Però sono riuscito a carpire il suo nome origliando le conversazioni quando mi avvicinavo al loro tavolo per scambiare del materiale (ahahahaha) e sono poi andato a cercarlo tra la lista dei partecipanti al workshop... insomma...ora so il suo nome... Però...è passata una settimana...e se gli chiedessi l'amicizia su facebook farei veramente la figura dello stalker maniaco! vero? Non ci eravamo manco parlati...lui penserà...sto qua come ha fatto a sapere come mi chiamo?....secondo voi provo a contattarlo lo stesso?  

ah dimenticavo...sono certo che sia gay anche lui ovviamente...se no non vi sottoporrei la questione :) 

Link to comment
Share on other sites

E' solo una richiesta di amicizia, non mi sembra nulla di così sconveniente. Al massimo non ti aggiunge tra gli amici.

Link to comment
Share on other sites

Stalker? Per così poco?

Contattalo, e subito. Perché il fattore stalker potrebbe aumentare proporzionalmente a quanto tempo fai passare  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, piacere sono beppe_89. Eravamo nello stesso workshop la settimana sorsa per quel progetto di (..). Ti posso aggiungere tra gli amici qui su fb? :)

 

Poi dopo che (se) ti aggiunge devi esser bravo tu a farti coraggio e buttarti..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

aggiungi, aggiungi..

io ho aggiunto demozzo in questo modo, che pensi pure che sono uno stalker, è la verità :D

dai scherzo.

be', non passi da stalker.. passi da quello che aggiunge cani e porci su facebok e ce ne sono tanti, tranquillo.

e con facebook a tua disposizione puoi intanto capire se è gay o no e da lì in poi tentare un approccio.

bo, io lo aggiungerei subito! :D

Link to comment
Share on other sites

be', non passi da stalker.. passi da quello che aggiunge cani e porci su facebok e ce ne sono tanti, tranquillo. e con facebook a tua disposizione puoi intanto capire se è gay o no e da lì in poi tentare un approccio.

 

Sì sì so già che è gay... il fatto dello stalker più che per l'amicizia su fb è per il modo in cui sono risalito al suo nome...cioè un conto è se fossimo stati nello stesso gruppo e boh era palese che sapessi come si chiamava...

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Quello che un po' mi scoccia più che altro, ma del resto è inevitabile, è che nel momento in cui lo contatto è palese che io sia interessato...sembra una cretinata ma mi sembra di far partire la conoscenza (se parte) in posizione di svantaggio psicologico ahahahaah ...non so se mi spiego

Link to comment
Share on other sites

E allora se sai che è gay, cosa aspetti? dicci il nome, subito!! :D

 

e quando lo contatti gli dici: mi ha dato il tuo nome un tizio di un forum che ha trovato il tuo nome su una lista di centinaia di nomi in un workshop in cui c'era anche lui!   ahahahahahah direi che ti aggiungerebbe senz'altro XD 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, non avete nemmeno amicizie in comune (su FB intendo)?! In tal caso potresti "giustificarti" con l'averlo notato e quindi riconosciuto tra i suggermenti di facebook, omettendo la vera modalità con la quale l'hai rintracciato. Puoi anche fare un "doppio passo": aggiungi prima qualcuno che più o meno conosci della sua lista amici e poi il tizio in questione.

 

 

Ad ogni modo, inventati qualsiasi cosa ma falla! Cassius, se questo tizio ti intriga -e sai per certo che appartiene alla parrocchia- non puoi non fare un tentativo! :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

farei veramente la figura dello stalker maniaco! vero?

per cosi poco? xD non essere sciocco! 

 

Se non hai problemi nel rivelarti, presentati, discuti del più e del meno del  workshop, gli dici che sei gay e che ti piacerebbe conoscerlo. 

 

al suo rifiuto e alla tua conseguente insistenza si potrebbe parlare di stalking xD 

Link to comment
Share on other sites

 

 

è che nel momento in cui lo contatto è palese che io sia interessato...sembra una cretinata ma mi sembra di far partire la conoscenza (se parte) in posizione di svantaggio psicologico ahahahaah ...non so se mi spiego

 

l'orgoglio sarà la tua sfortuna. contattalo subito

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Come ti hanno suggerito, aggiungilo!
Per quanto riguarda la 'posizione di svantaggio', non lasciarti attanagliare da insicurezze varie e paura del rifiuto. 
Prova e vedi! ^ ^

Link to comment
Share on other sites

Si pure io lo aggiungerei tranquillamente fossi in te! Dopotutto la cosa peggiore che possa succederti è che non ti aggiunge agli amici... E se ti chiedesse qualcosa gli racconti la storiella del Workshop....mica si può ricordare di tutti quelli con cui ha parlato e a cui ha dato il nome :D

Link to comment
Share on other sites

I giorni passano e lo stalking inizia a puzzare! XD

 

Vedi di aggiungerlo senza far passare troppi giorni. Se passano due settimane e lo aggiungi è un modo per dirgli "ciao visito il tuo profilo su Facebook ogni giorno da 15 giorni per non dimenticarmi come ti chiami"

Link to comment
Share on other sites

 

 

Aggiungerlo su fb sarebbe l unico modo

abbatti le tue paranoie e fallo ò.ò stai ingigantendo una mera richiesta di fb con inutili castelli per aria, sul suo nome, i perchè... cogli l'attimo, dai brio (o follia) alla tua vita e vedi come va! alla fine o ti da a parlare o ti evita, ma almeno potrai raccontarci "mi sono buttato".   

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma pensate se anche lui è iscritto o legge il forum... ?

tanto meglio comprenderà i tuoi timori e dubbi, ma ne dubito xD 

 

se non dovesse arrivare l'accettazione del tuo invito, cosa hai intenzione di fare? xD

 

certo che i tuoi castelli per aria sono divertenti xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

se non dovesse arrivare l'accettazione del tuo invito, cosa hai intenzione di fare? xD

 

mi trasferirò in Cile e gestirò un allevamento di lama !  no buh niente...in realtà ho aperto il topic giusto per rendervi partecipi delle mie infatuazioni di sconosciuti ma non ne faccio una questione di vita o di morte :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...