Jump to content

Preservativi contraffatti???


freedog

Recommended Posts

Leggo & basisco

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_sequestrati_fiumicino_profilattici_cinesi_contraffatti/notizie/1138832.shtml

Ora, che i cinesi (un po' come facevano i napoletani qualche decennio fa) si dilettino colle contraffazioni di qsi cosa lo sappiamo; ma che si dedicassero pure ai condom mi mancava!!

Cioè, uno li compra per essere sicuro, ma se per sfiga li becca farlocchi, rischia più con quelli che se facesse sesso bareback?

Beh, non so voi, ma io la trovo un filo inquietante come prospettiva..

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma finché le mette incinte il Signore... Mica non ci possiamo fidare più neanche dell'immacolata concezione! :p

ehm.. veramente mi riferivo a una notizia letta ieri, dove mi sa che lo spirito divino c'entra molto poco (a meno che non stiamo parlando di qualche serata MOLTO alcoolica..)

 

http://www.ilmessaggero.it/marche/suora_clausura_partorisce_san_severino_marche_ospedale/notizie/1138365.shtml

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Appunto

 

Fossero stati dei preservativi chiamati Biribiri Condom con la scatola di carta velina, o più semplicemente quelli nuovi della Coop, allora ok

 

Ma se io vado a comprarmi dei Durex e mi ritrovo la taroccata d'aspetto pari pari all'originale... Figurarsi poi chi non ne ha manco mai visto uno dal vivo ed è alle prime armi

Link to comment
Share on other sites

Tanto si rompono pure quelli di marca, mi è successo personalmente...e, prima che arrivi il sapientino di turno, specifico che era ben indossato e ben lubrificato.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

eh io ho visto quelli della coop e volevo pure comprarli perché mi faceva simpatia la scatola... ma poi ho preso i soliti durex ala fine.. che ne pensate di quelli coop, se li avete provati  ne avete sentito parlare?

sul tarocco nn mi esprimo, ovviamente non li comprerei mai, ma non credo che vendano preservativi tarocchi in farmacia o supermercato

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

forse mi sono spiegato male:

erano falsi condom di marca, non quelli da discount!!

 

cioè, sei convinto di comprarti i Durex ma invece (in farmacia o al super o dove ti pare) ti rifilano quelli tarocchi, perchè il commerciante co sto sistema alza più soldi sulla pelle nostra!

(e non mi stupirei se a ben abbiano rifilato proprio sta fregatura..)

Link to comment
Share on other sites

Un negozio serio, come può essere una catena di supermercati a livello nazionale (dove li comprai io), non si sporca le mani comprando merce contraffatta... poi se uno li compra al casalinghi sotto casa la sola è più facile... io una volta ho sospettato che mi abbiano venduto del detersivo dash finto in un casalinghi cinese...una volta aperto aveva un profumo diverso dal solito.

Link to comment
Share on other sites

e dove sta scritto che se la catena è grossa di sicuro non c'è il commesso e-o direttore che fa i crestoni spacciando per roba di marca i tarocchi presi sottobanco dai cinesi?

 

ci sono un sacco di aneddoti che dicono il contrario; mica saranno tutte leggende metropolitane!

Link to comment
Share on other sites

e dove sta scritto che se la catena è grossa di sicuro non c'è il commesso e-o direttore che fa i crestoni spacciando per roba di marca i tarocchi presi sottobanco dai cinesi?

 

ci sono un sacco di aneddoti che dicono il contrario; mica saranno tutte leggende metropolitane!

 

 

Secondo te, tanto per fare esempi, una multinazionale tipo Auchan oppure Carrefour può mai comprare prodotti contraffatti?

Aziende di un certo livello hanno un severo controllo sui fornitori ufficiali, che devono anche essere certificati, per poter diventare tali.

Quindi siamo seri, su...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

serissimo fui.

tempo fa il direttore mi pare di un Carrefour se lo sono bevuto per ricettazione, perchè prendeva tarocchi griffati dai cinesi e li piazzava a scaffale in mezzo a quelli di marca!

non credo sia l'unico a usare sti mezzucci..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

dalle mie parti non c'è Carrefour quindi ciao. Ma i preservativi della coop come sono? Io la prossima volta li prendo, la scatola è troppo carina! non so se l'avete mai vista, c'è un gattino oppure un camaleonte

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tra questo e i continui bombardamenti mediatici sugli untori del HIV c'è da diventar suore

Sei appena diventato il mio dio. Ce l'hai una statua? No, perché te la faccio io!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...