Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

FreakyFred

Coincidenze, coincidenze. Le coincidenze sono solo il frutto di una conoscenza limitata delle cose. L'ultima è di ieri, e non è stata un coincidenza. Centinaia di chilometri e centinaia di giorni, eppure continui a incrociarmi la strada.

Dimmi, saremo sempre così? Come due invitati a un ballo in maschera, che pur senza vedersi in volto continuano a guardarsi dai lati opposti della sala?

È così triste.

E così stupido. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma basta mettermi like, dirmi che sono bello, intelligente e come faccio ad essere single, quando mi scopate?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

leggerezza, relax take it easy, estate, mare, feste, culetti al vento con chiappette che ballano clap clap clap

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Rileggendo "Il PIccolo Principe". Capitolo VII, per la precisione.

 

"È da milioni di anni che i fiori producono le loro spine. È da milioni di anni che le pecore mangiano i fiori. Non è allora forse serio sforzarsi di comprendere perché si danno tanto da fare per dotarsi di spine che non servono a un bel nulla?"

 

Già, perché mi doto di tante spine che non proteggono per nulla?

Saint Exupery mi dà anche la risposta:

 

"I fiori sono inermi. Sono ingenui. Cercano di rassicurarsi come meglio possono. Pensano di essere temibili con le loro spine..."

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

non so se mi lascian piu perplesso quelli convinti di avere una foto viso

quando si scattano selfie allo specchio nascondendosi 3/4 di faccia dietro il cellulare

o quelli con il filtro con la faccia da cane -.-

meh

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Scoop me up and we can go

To that little spot where no one knows

Spend a little time just us alone

You can caress my body and never let go

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Incontro un meridionale di passaggio, carino, dolcioso, un po' femminile, un po' troppo cucciolo, che ha pregiudizi sull'attivismo LGBT e credo pochi interessi. Uff... non me ne va bene uno, sono pure sapiosessuale.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Sveglia ore 7:00: "Dai che anche oggi si conquista il mondo!"

Ore 8:30: Qualcuno mi spieghi perché sono ancora nel letto...

Link to comment
Share on other sites

Una parte di me è convinta che qualsiasi cosa succede o non succede nel mondo, dalla fame nel mondo alle elezioni in Francia alla passeggiata in centro con gli amici, dipenda da quello che io faccio o non faccio. 

Così, quando una persona che stimavo peggiora d'improvviso, mi chiedo sempre se non potrei essere stato io a guastarla...

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...