Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Il senso delle cose sta solo nella nostra testa: un tizio sale con un suv su un marciapiede, poi scende e accoltella qualcuno... se è un terrorista ne parla tutto il mondo, se è un matto finisce nella cronaca locale... eppure è lo stesso evento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Sono un coglione... Non vedo io buono che sanno offrirmi i miei amici, le uscite, lo svago, il conforto perché sononuna testa di cazzo che vede solo la sventura. Mi odio. Odio il mio comportamento stupido di allontanare gli altri. Ora mi sento felice, amo sbagliare e ricredermi, sorridere e divertirmi. Magari non sono diretto (e non leggerete mai queste parole) ma vi voglio bene , amici miei.

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno una coppia di giovani uomini si è avvicinata furtivamente alla fermata del bus. Sono rimasti in disparte, parlando a voce bassa.

Il bus è arrivato e uno dei due uomini è salito sul bus dopo di me, mentre l'altro si è incamminato e ha attraversato la strada.

L'uomo a piedi guardava con insistenza all'interno del bus, sperando in un cenno di saluto da parte dell'altro. Cenno che peró non è arrivato.

 

Perchè le persone temono così tanto il giudizio degli estranei? A costo di ferire le persone a cui tengono?

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Se un giorno mai dovesse nascere un'Umbrella Corporation, sono abbastanza convinta che vedrà la sua origine a Perugia.

Link to comment
Share on other sites

Perché piaccio a bei ragazzi di passaggio, ma dato che non c'è un posto dove farlo, questi non vogliono approfondire la conoscenza e mantenere i contatti e vogliono solo chattate fini a se stesse?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...