Jump to content

Stare da cani! ecco perchè!


Simoxp

Recommended Posts

Ciao a tutti, non fatevi ingannare dal titolo perchè non sto per propinarvi la storia deprimente di un ragazzo ma voglio solo dei vostri consigli.

Conobbi in gioventù un ragazzo che dire etero era poco, era ed è etero tanto che ora è sposato, siamo stati insieme per 5 anni, e vi chiederete "come è possibile?" io vi dico che è possibile.
Sono riuscito a stare con questo ragazzo anche se ci sono voluti anni, non ho mai fatto il gay ma ho fatto semplicemente evolvere un'amicizia in amore, sono convintissimo infatti che tutti gli esseri umani si INNAMORINO di una persona indipendentemente dal sesso, e lo dico appunto per esperienza personale, se sei etero puoi innamorarti e perdere la testa per un gay se quest'ultimo ci sa fare.

Da questa mia esperienza nasce la convinzione appunto di poter far innamorare chiunque di me, lo so che adesso vi starete domandando "ciccio scendi dalle nuvole non sei Belen", ma vi garantisco che non sono io che vado in cerca di nessuno ma sono quei maledettissimi etero che mi lanciano dei segniali!!
Vi spiego la mia situazione e vorrei che mi diceste cosa ne pensate in merito:

Un ragazzo ETERO mio amico da quache anno, ultimamente presa confidenza ha avuto atteggiamenti che mi hanno fatto pensare...

Cose che mi fanno pensare che sia ETERO:
1)Parla continuamente di tette e culi femminili
2)Me ne mostra le immagini dicendo "bella questa è?"
3)E' stato per anni fidanzato con una ragazza e tutt'ora ne è in cerca

Cose che mi fanno pensare sia BSX:
1)In diverse occasioni, sempre complice l'acol, mi ha baciato a stampo in bocca, il tutto in tono scherzoso e lo fa ogni volta che è mezzo sbronzo, ma non è che ci mette la lingua e altro sembra più una stronzata da sbronzi... ma non so...
2)Molte volte è capitato che prendesse altri miei amici e sempre per scherzare o li baciava o emula posizioni hot icon_razz.gif
3)Tende sempre a starmi vicino e a parlarmi, anche se siamo in 40 in una stanza viene sempre vicino a me.

Da qui il dramma e la domanda che in miliardi si sono fatti "è gay?" "vale la pena provarci o è inutile?"
Dovete calcolare che io giorno e notte penso a lui, non è che mi piace... di pù... e quindi sto da cani, non riesco a lavorare ed ho questo cavolo di chiodo fisso, spiegarvi i motivi per il quale mi piace è inute non serve alla fine, sappiate solo che a momenti mi do agli ansiolitici icon_razz.gif

Secondo voi è BSX?
Come dovrei comportarmi?
Consigli?
Vostre esperienze?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simoxp

    27

  • Demò

    9

  • ellim

    9

  • Sampei

    4

Top Posters In This Topic

"Etero" è solo un etichetta, cosi come omosessuale e bisessuale, sta a te valutare se credere o meno a ste cose, fatto sta che l'orientamento sessuale non è innato.

Tra una decina di anni, 10 20 o 30, le cose saranno diverse.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che mi risulta difficile se non impossibile riuscire a valutare la cosa, per quello spero in dei consigli o vissuti che possano aiutarmi.

In questa storia ci sono dentro, troppo dentro e sono cieco, vedrei tutto a mio favore per proteggere il mio Io, mi servono pareri di terzi.

Link to comment
Share on other sites

scusate la volgarità ma l amico tuo ha una voglia di pisello che metà basta....da qui a dire però che tutti si innamorano di te secondo me ce ne corre

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte :)

Guarda non voglio passare per quello che si pensa figo o intelligente, anche se può sembrare non sono assolutamente cosi, mi ritengo un normalissimo ragazzo sia di aspetto che altro.

 

Vorrei credere al fatto che ha voglia di pisello ma ha un comportamento da etero e parla sempre di ragazze, in più è stato fidanzato per qualche anno con una ragazza.
Di me si vocifera che sia gay perchè in 30 anni di vita non sono mai stato fidanzato con una ragazza, e quindi ci arrivano per intuito, ma non posso dire il contrario per lui...

Sto impazzendo!! ABBATTETEMIIIII!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io lo vedo molto molto etero .. e non per niente BSX   gli atteggiamenti li vedo molto scherzosi e da Sbronzo completo.. dovresti guardarlo da sobrio perchè l'alcool camuffa molto. e comunque quando sarà sobrio..  buttati e diglielo ... al massimo te dice  di no  ^_^

Link to comment
Share on other sites

 

 

sono convintissimo infatti che tutti gli esseri umani si INNAMORINO di una persona indipendentemente dal sesso

 

Se pensi questa cosa perché ci chiedi se secondo noi è bisex?

Se è vero quello che dici si innamorerà di te anche se è etero, no?

Link to comment
Share on other sites

Se pensi questa cosa perché ci chiedi se secondo noi è bisex?

Se è vero quello che dici si innamorerà di te anche se è etero, no?

un touchè niente male xD 

Link to comment
Share on other sites

te ne racconterei a milioni di situazioni simili che mi sono successe ma non serve,,,,,,carpe diem  :music:

Guarda me ne basta una!

 

Io lo vedo molto molto etero .. e non per niente BSX   gli atteggiamenti li vedo molto scherzosi e da Sbronzo completo.. dovresti guardarlo da sobrio perchè l'alcool camuffa molto. e comunque quando sarà sobrio..  buttati e diglielo ... al massimo te dice  di no  ^_^

Credo non glie lo dirò mai perchè se etero fosse, farei solo una gran figura di M

 

Se pensi questa cosa perché ci chiedi se secondo noi è bisex?

Se è vero quello che dici si innamorerà di te anche se è etero, no?

Io non penso sia ne bsx ne etero, ho semplicemene elencato i motivi per il quale penso sia o bsx o etero

Non ho detto che si innamorerà di me ho detto che sono convinto che le persone si innamorano senza distizioni di sesso, l'amore non ha sesso, non ho detto che sono Rodolfo Valentino ho semplicemente detto: "dato che ci sono riuscito una volta potrei riuscirci una seconda" il senso è quello, ma nel mio cervello sbriciolato dato che sto in fissa per lui, se sapessi che è bsx farei in modo di riuscirci, in qualsiasi modo, da questo a pensare di essere un Cupido in terra ce ne passa, lo so la frase "Da questa mia esperienza nasce la convinzione appunto di poter far innamorare chiunque di me" è dubbia ma leggi bene, ho scritto che nasce la convizione non che io sia sicuro o altro, sono innamorato e sono convinto di potercela fare ma solo perchè ho il cervello in pezzi.

Vi scrivo appunto perchè non so lui se sia bsx o etero, e volevo semplicemente dei consigli.

VI PREGO non leggete sta storia come se fossi un megalomane perchè non è così, passo giorni interi a fissare il muro dell'uffico come un ebete, se la situazione continua così penso di durare poco.

Link to comment
Share on other sites

Ancora... l'essere convinti è un modo per illudersi di poter far qualcosa, che è ben diverso dall'essere sicuri.
Non mi sono spiegato bene chiedo scusa ma non voglio improntare questa discussione su quella frase, perchè il problema è un altro, sto MALE e sono CONFUSO sui suoi comportamente ambigui.

Secondo te mi piace stare male??? se potessi certo che mi farei meno pippe mentali, ma non riesco, ho un colpo di fulmine, un'innamoramento non vi è mai capitato di uscire di testa per qualcuno? non è una situazione così facile, se dovete scrivermi per darmi contro o altro evitate perchè sto veramente male.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, su tre ragazzi che ho avuto da adolescente

due sono sposati e hanno figli e uno è sposato ma senza bambini.

Ero un ragazzino molto bello e molto insistente

ma - se tornassi indietro - uscirei solo con ragazzi gay,

visto che da quando ho cominciato a farlo la mia vita è assolutamente migliorata.

 

Quindi il consiglio che ho per te è sempre il solito.

"Smettila di morire dietro a etero/bisex/gay irrisolti, se anche ti va bene una volta non ne vale la pena".

Sverginare i maschii è una figata giusto le prime volte che lo fai, poi cresci.

 

INOLTRE se proprio vuoi scoparti maschi non dichiarati ricordati una cosa:

i gay in incognito non scherzano sulla loro possibile omosessualità.

Nessun vero bisex bacia per scherzo i suoi amici o gli palpa il pacco o mima inculate.

Link to comment
Share on other sites

i gay in incognito non scherzano sulla loro possibile omosessualità.

Nessun vero bisex bacia per scherzo i suoi amici o gli palpa il pacco o mima inculate.

 

Infatti e proprio quello che mi da più a pensare...

Io per esempio non essendo dichiarato non mi metterei mai a provarci con gli etero, su questo infatti ti do pienamente ragione, anche se non è sempre vero, alcuni gay in incognito lo fanno.

 

Purtroppo c'è una parte di me razionale che mi dice "lascia perdere, non è bsx, e anche se lo fosse non è detto che ti vorrebbe"

L'altra mia parte dice "guarda potrebbe esserlo, provaci e fai in modo di riuscirci come ci sei già riuscito in passato!"

 

E' una battaglia che mi consuma da mesi, ne sto uscendo devastato, vi dico solo che per lavoro devo compilare dei moduli entro il 31 del mese, e per farli ci vogliono diverse settimane, io ancora devo iniziare, perchè sistematicamente ogni volta che vado in ufficio, sto tre ore sui social per vedere i suoi ultimi accessi o messaggi rivolti a me e non solo, se non faccio questo, fisso il muro come un ebete pensandolo, la cosa è umiliante a tal punto che mi viene da piangiere, comportarsi come un ragazzino di 15 anni a 30, dopo avere lottato una vita per un lavoro e una diglità, mi ritrovo a farmi schifo da solo per quanto sia coglione, scusate il termine...

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Ancora... l'essere convinti è un modo per illudersi di poter far qualcosa, che è ben diverso dall'essere sicuri.

Non mi sono spiegato bene chiedo scusa ma non voglio improntare questa discussione su quella frase, perchè il problema è un altro, sto MALE e sono CONFUSO sui suoi comportamente ambigui.

Secondo te mi piace stare male??? se potessi certo che mi farei meno pippe mentali, ma non riesco, ho un colpo di fulmine, un'innamoramento non vi è mai capitato di uscire di testa per qualcuno? non è una situazione così facile, se dovete scrivermi per darmi contro o altro evitate perchè sto veramente male.

no ma nn c morire dietro.. Lascia perdere va avanti .. Comportamenti ambigui a tuo vedere xk ne sei stracotto ... Prima d farti del male. Mollaci e va avanti il mare e stracolmo di pesce fresco
Link to comment
Share on other sites

Credo che Almadel ti abbia già detto tutto: l'orientamento sessuale, quando è definito è un mistero per tutti, per noi stessi, figuriamoci quando ci sono segnali per i quali dubitare...

La verità è che non dobbiamo guardare le cose in prospettiva masochistica, nella speranza che uno sforzo grande porti a chissà cosa: questo genere di cose non porta assolutamente a nulla!

Frequenta ragazzi gay, e trova quello giusto tra quelli che sanno chiaramente di esserlo, e vivono la cosa senza ambiguità di sorta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi qua a distanza di tempo e volevo aggiornarvi...

Le cose purtroppo sono peggiorate... sono stato licenziato in troco per non avere finito delle pratiche il che sinceramente mi ha distrutto, il lato positivo è che non ho pensato a lui (per tipo 2 giorni)... in tutto questo bel periodo lui rimane insistentemente nella mia testa, siamo un gruppo di amici ristretto e purtroppo lo vedo sempre, ed ogni volta è una coltellata al cuore, stare male è un eufemismo, ne sono ossessionato, è un fotomodello? no, è un ragazzo normalissimo, è un tipo carismatico? no è un coglione, è un tipo volenteroso? no, ha lasciato persino un lavoro fisso, che dire io veramente non ho capito perchè ci sto così dietro, sarà la sindrome della mela proibita? sarà che è il prototipo del classico ragazzo etero che arrapa le ragazzine di 15 anni?
Cosa ho che non va nella mia testa?

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per il tuo lavoro... io sto lottando per avere il contratto visto che è 2 settimane che lavoro gratis  :beta:

Qualche anno fa mi ero innamorato di un ragazzo che credevo etero al 100% ok eravamo in un contesto un po particolare però una sera era sul mio letto in mutande che mi aspettava quella storia prese male entrambi facevamo fatica a stare lontani ma ho scritto un topic a riguardo...  :)):

Io fui fortunato e fidati meglio che te ne trovi uno gay altrimenti finisce che dopo un po di tempo ti ritrovi da solo nuovamente e ci stai peggio io nei 3 mesi dopo essermi allontanato da lui non dormivo più quasi non mangiavo e me ne stavo sempre da solo o in giro con il mio migliore amico che cercava di tirarmi su di morale ma all'epoca non sapeva nulla di me quindi io non gli dicevo perché ero così giù e non riusciva ad aiutarmi molto... :)):

E ancora oggi ci sto male a pensare al mio ex... :muro:

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cosa ho che non va nella mia testa?

Da come scrivi sembri il tipico adolescente con la cotta che "Ommioddio, mi ha guardato!" e "Chi è quella *** che parla con lui!?!". Ti stai facendo troppi problemi mentali, per non dire altro, e così rovini solo le tue giornate. Ora, non so, a distanza di quasi 10 giorni dal tuo ultimo messaggio, come stai o cosa stai facendo, però vedere quello che hai scritto da questo lato del computer... sembra che tu non possa vivere senza di lui. Ecco, prova a fare il contrario. Quante cotte avrò passato anche io... Ma c'era quello che spariva all'improvviso, quello che lasciava la scuola, quello che ho fissato così tanto da farmelo apparire noioso. Ho passato anche io qualcosa (oltre a questi esempi) di simile alla tua situazione, ma mi sono costretto a farmene una ragione e a non pensarci, perché se mi devo alzare la mattina dicendo "Oggi sarà come ieri", tanto vale che mi impicco. 

Guardati attorno, osserva. Ti renderai conto che c'è un altro mondo di gente, di bei ragazzi, di tutto quello che vuoi, che aspetta.

(Io stesso, quando mi sento giù perché non ho un ragazzo e sembro destinato a non trovarne mai, penso: "Siamo 200.000 in questa città, un c***o di ragazzo per me ci sarà!").

In parole povere, il mio consiglio è: pensa ad altro/a qualcun altro (e vedi di non ricadere nel vortice).

 

P.S.: Mi spiace per il tuo lavoro, non dartene colpa.

Link to comment
Share on other sites

Che dire. Sei cotto. Come lo ero (sono???) io del io amico. Mi lanciava tanti segnali ambigui. Mi toccava il culo dicendo che era duro. Poi il pacco. Baci sulle mani. Carezze varie. Ma tutto sempre scherzando... Poi mi sono stufato e grazie anche al forum gli ho detto che mi piaceva. Lui è etero e me l ha ribadito. E adesso siamo ancora ottimi amic e scherziamo su questa cosa. A me piacciono le donne pero per lui io provo qualcosa. Perché non gliene parli?

PS: hai detto che hai fatto evolvere un amicizia in amore e hi avuto una storia per cinque anni. Come hai fatto? Che tipo di storia era?

Edited by ellim
Link to comment
Share on other sites

 

Da come scrivi sembri il tipico adolescente con la cotta che "Ommioddio, mi ha guardato!" e "Chi è quella *** che parla con lui!?!". Ti stai facendo troppi problemi mentali, per non dire altro, e così rovini solo le tue giornate. Ora, non so, a distanza di quasi 10 giorni dal tuo ultimo messaggio, come stai o cosa stai facendo, però vedere quello che hai scritto da questo lato del computer... sembra che tu non possa vivere senza di lui. Ecco, prova a fare il contrario. Quante cotte avrò passato anche io... Ma c'era quello che spariva all'improvviso, quello che lasciava la scuola, quello che ho fissato così tanto da farmelo apparire noioso. Ho passato anche io qualcosa (oltre a questi esempi) di simile alla tua situazione, ma mi sono costretto a farmene una ragione e a non pensarci, perché se mi devo alzare la mattina dicendo "Oggi sarà come ieri", tanto vale che mi impicco. 

Guardati attorno, osserva. Ti renderai conto che c'è un altro mondo di gente, di bei ragazzi, di tutto quello che vuoi, che aspetta.

(Io stesso, quando mi sento giù perché non ho un ragazzo e sembro destinato a non trovarne mai, penso: "Siamo 200.000 in questa città, un c***o di ragazzo per me ci sarà!").

In parole povere, il mio consiglio è: pensa ad altro/a qualcun altro (e vedi di non ricadere nel vortice).

 

P.S.: Mi spiace per il tuo lavoro, non dartene colpa.

Grazie per il consiglio che cercherò in mille modi di seguire anche se non sarà facile, sono felice (non che tu abbia sofferto naturalmente) ma che abbia passato una situazione simile alla mia, perchè in qualche modo mi sento meno idiota, purtroppo hai perfettamente ragione, hai presente quelle dementi che urlano dietro  justin biberon? bhè non mi sento molto diverso, il che mi distrugge, io che mi reputo tanto intelligente, cadere in una cosa così stupida... mi è successo anche altre volte ma non ho mai avuto, baci in bocca o continue allusioni alla cosa, quindi mi sono sempre "fermato" prima, adesso mi ci ritrovo purtroppo dentro e non so come uscirne, ma sono sicuro che quando ne uscirò, appena vedo un ragazzo che so sia etero e potrebbe piacermi, mi ci allontano il più possibile, diventerò acido con ogni etero attraente xDD

Che dire. Sei cotto. Come lo ero (sono???) io del io amico. Mi lanciava tanti segnali ambigui. Mi toccava il culo dicendo che era duro. Poi il pacco. Baci sulle mani. Carezze varie. Ma tutto sempre scherzando... Poi mi sono stufato e grazie anche al forum gli ho detto che mi piaceva. Lui è etero e me l ha ribadito. E adesso siamo ancora ottimi amic e scherziamo su questa cosa. A me piacciono le donne pero per lui io provo qualcosa. Perché non gliene parli?

La mia sessualità è segreta e rimarrà tale, non voglio che lo sappia perchè ho paura che lo possa ridire ad altri, non è un tipo molto intelligente, capace che spiffera il tutto in giro se le cose vanno male

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Non sto di certo bene, credo che una delle cose più brutte al mondo, è quella di stare seduti vicino a qualcuno che ti piace e non sentirti ricambiato, però alla fine non posso fare altro.. o ci provo insistentemente fino a fargli un lavaggio del cervello o lascio semplicemente perdere, sto pensando a lasciare perdere, però ho ancora le "farfalle" nello stomaco, cerco di ammazzarle ma stanno sempre lì... credo che come tutti i mali, solo il tempo sa guarirli.
Comunque grazie per avermi chiesto come sto, solo quella domanda mi ha fatto stare meglio ahhahahahahah!

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Bhe dai ti ho fatto sorridere. Io le farfalle le ammazzo con l alcol. Pensa che oggi il mio amico mi ha fatto gli auguri per san Valentino ;) ma ti sei mai esposto un po di più con lui?

Link to comment
Share on other sites

A ma quindi tu sei nella cacca come me?

Anche io amo ammazzare le farfalle con l'alcol ma poi ricrescono purtroppo....
L'esporsi direttamente no... ma credo che un pò l'abbia intuito, sono sempre troppo gentile e troppo presente, troppo aperto e troppo sorridente verso i suoi confronti... ma per quanto cotto io sia di lui tendo sempre a tutelarmi, fortunatamente anche sotto innamoramento riesco a essere un pochino luicido, se poi non è bsx? se non piaccio? se stava solo ed esclusivamente scherzando? troppe domande e poche risposte, oltre a rovinare un'amicizia rischio anche di sputtanarmi... il rischio è troppo grande, quindi cosa faccio?? mi deprimo!! yes!

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Di questo passo, spero solo che un giorno vedendolo con una ragazza o sapere che ci sta provando con una, mi renda finalmente lucido del tutto, e quel giorno capirò...
 

Credo che comunque, dietro questo ci siano poblemi di fondo.... è un periodo stressante per me, il lavoro e la famiglia vanno male è una sorta di masochismo, sai di star male eppure continui a fartelo, è un qualcosa di psicologico che solo uno psicologo potrebbe capire xD

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Secondo voi è BSX?

Come dovrei comportarmi?

Consigli?

Vostre esperienze?

 

non ho capito la prima parte del racconto in cui ti riferisci all'etero sposato etc...

comunque, per quest'altro...al più è un etero curioso, anche se dai comportamenti non direi, pare più il tipo che, giusto da sbronzi, ci rimedi una slinguazzata...

c'è qualche tipa che gli piace o con cui scopa nei momenti liberi? Se sì fattela amica, sai mai che riesci ad infilarti in un rapporto a tre, giusto per una notte.

Almeno, a me è stato proposto da un amico etero e dalla sua squinzia...ho declinato perché crollavo di sonno e l'occasione non s'è più presentata, pazienza.

 

Consiglio ad ampio spettro: lascia perdere i ragazzi etero che fanno i coglioni e mimano comportamenti pseudo-gay.

Se uno non ha le palle di dichiararsi frocio non avrà il mio culo...ecco, la mia filosofia nel tempo è diventata un po' questa.

Link to comment
Share on other sites

Visto che tutti gli esseri umani si innamorano a prescindere dal sesso

perché invece di pretendere che gli etero maschi si innamorino di te, non

ti innamori tu di una bella ragazza etero?

 

Ciò che pretendi dagli altri, dovrebbe valere anche per te, no?

 

Ti semplificheresti enormemente la vita Lol

Link to comment
Share on other sites

Mah, a mio avviso non ci sono segnali positivi e dovresti fare in modo di conoscere altri gay, almeno per tentare di disossessionarti

Io sono un amante incallito degli amori impossibili e ormai, anche a solo 22 anni, ne ho le palle piene :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...