Jump to content

Innamorato del mio migliore amico...


Stormageddon

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono qui per cercare di avere un parere da qualcuno, in quanto credo di essere bisex ma non mi va di parlarne con nessuno... ho paura.

Da circa un anno ho cominciato a diventare un grande amico di un mio compagno di classe (Ho diciassette anni, sono al quarto anno del liceo), prima non parlavamo molto, poi, diventando compagni di banco siamo diventati migliori amici.  Ci vediamo praticamente sempre, studiamo insieme, scendiamo, il sabato la nostra comitiva di amici si è sciolta ma noi continuiamo a vederci o usciamo anche da soli.  Il problema è che io mi sono innamorato di lui, e non poco.  Ci scriviamo cose come "ti amo", battute ambigue, quando siamo soli ci abbracciamo in una maniera fortissima, che io adoro.  In classe molti fanno battute sul fatto che sembriamo una coppia, infatti non ci stacchiamo un attimo o cominciamo a "lottare" improvvisamente senza un motivo particolare, ci insultiamo ma con "amore" insomma ahah

Comunque credo che anche una nostra professoressa pensi che stiamo insieme... una volta mentre discutevamo su quale fosse l'orario migliore per studiare, lui risposte "la mattina" io "la notte" e lei ci disse "Beh, quando andrete a vivere insieme allora non avrete problemi" niente di che se solo non ci fossero altre battutine del genere ma va beh xD

Inoltre mentre parliamo improvvisamente lui si avvicina a me tantissimo, i nostri visi sono a pochissimi centimetri di distanza e lui mi fa morire ogni volta.  Io lo amo da impazzire, solo che non so cosa fare... non so se lui sia gay, o bisex o che altro... con gli altri parla di ragazze sì, ma praticamente non si vede/parla con nessuna e tutte le fantomatiche ragazze di cui parla sono "in estate" ma non ci sono neanche foto ne niente, e lui è un po' il tipo che preferisce apparire davanti agli altri, anche se lo nega sempre.

Prima parlavamo al telefono (parliamo ore e ore se non possiamo vederci) e visto che oggi ho la febbre e non potevamo vederci mi ha detto "mi sono organizzato con tizio" e io gli ho fatto una sorta di scenata di gelosia... e non è la prima volta, ma non riesco proprio a controllarmi. Comunque alla fine non era vero e voleva solo vedere la mia reazione, e quando poi gli ho scritto in chat "Scusa, sono uno stupido."  Lui mi ha risposto "No, non sei stupido... anzi sei un vero amico." gli ho scritto perchè lo pensava, se il mio atteggiamento gli dava fastidio... e lui mi ha risposto sì, mi da fastidio però... sei tu."

...

Non so davvero cosa fare...  certe volte mi sembra che provi le stesse cose che provo io, poi però ad esempio se ne esce con uno dei suoi racconti su ragazze che lo friendzonano e roba varia... oppure "Perchè non sei una ragazza?" facendomi cadere il mondo addosso... e se cerco di allontanarmi o di non vedermi con lui fa delle scenate di gelosia che mi fanno tornare da lui, o si avvicina a me con quel suo sorriso fantastico e mi abbraccia e io non so cosa fare... poi quando dice "sei l'amorino mio" io davvero.... <.<

Aiutatemi vi prego, cosa devo fare?  E scusate per il messaggio lunghissimo ma davvero non riesco più a tenermi tutto dentro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Stormageddon

    47

  • freedog

    9

  • yolo94

    9

  • sometime

    6

Oh, ma questo non conta.

Non ti ho detto che devi fidanzarti con un ragazzo o farsi sesso,

ho solo detto che dovresti avere degli amici gay con cui uscire.

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma questo non conta.

Non ti ho detto che devi fidanzarti con un ragazzo o farsi sesso,

ho solo detto che dovresti avere degli amici gay con cui uscire.

Ma questo non risolverebbe il mio problema... non ho intenzione di fare coming out con qualcuno, non sono pronto... e non ne ho la forza. E poi mi vedo 24 su 24 7 giorni su 7 con il mio migliore amico... e non saprei neanche come fare per conoscere nuove persone, da solo, sono abbastanza timido :/

Link to comment
Share on other sites

Vuoi consigli inutili e deleteri su come provarci col tuo amico?

Non sarò certo io a darteli.

 

Vuoi consigli utili?

Trovati qualche amico gaio/bisex, magari frequenta qualche associazione o chat o locale.

Non fare coming out se non ti senti pronto.

Link to comment
Share on other sites

Scrivo quello che scrivo ogni volta. :lol:

 

(Se non si fosse capito dalla precedente frase, innamorarsi del migliore amico è una cosa che succede credo al 99,9% degli adolescenti gay che approdano su questo Forum. La cosa positiva è che non sei solo, la cosa negativa è che sei nella emme come tutti gli altri.)

 

Vuoi sapere se il tuo migliore amico è gay? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO! No, non funziona. L'unica possibilità è andare da lui e dirgli "Ehi, sei gay?" e ottenere una risposta verbale o non verbale che confermi le tue idee o distrugga i tuoi sogni. Nessun altro tentativo, approccio, sensazione, doppio senso, complicità, quel che vuoi, può sostituire la domanda diretta.

 

Certo è che fare una domanda del genere senza fare coming out è pressoché impossibile e parecchio rischioso.

 

Resta sempre la possibilità che un giorno, durante una di quelle che a tuo avviso sono delle palesi dichiarazioni di omosessualità, scatti qualcosa di più. Ma anche in quel caso lui potrebbe dirti "no, ma va, frocio io? è stato solo un errore".

 

Per concludere, quoto quotone quotissimo @Almadel: esci con qualcuno di gay. Non esiste la matteosessualità, la marcosessualità o la giovannisessualità. Non puoi dire che funziona solo con lui. Funziona solo con lui adesso! Ma se lui fosse etero, o se comunque la ipotetica relazione non andasse avanti come speri, sicuramente prima o poi troverai qualcuno che ti faccia provare le stesse sensazioni.

Link to comment
Share on other sites

Allora, cercando di rispondere a tutti... lo so che qui non si fanno miracoli e che una qualche parola non può cambiare la realtà dei fatti... ma appunto non sono qui cercando di realizzare i miei film mentali, se qualcosa deve succedere, succederà, volevo solo sfogarmi perchè non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.  Non ho idea di dove trovare qualcuno gay/bisex con cui uscire, ma non saprei nemmeno come nasconderlo poi. Non perchè me ne vergogni ma perchè ho già troppi complessi di mio, se ne aggiungo un altro esplodo, davvero...

Per chiederglielo beh, una volta mi sono ubriacato ad una festa e ho mandato tutti a fanculo e sono stato abbracciato a lui tutta la serata, e lui è rimasto lì con me. Io non me lo ricordo bene, ma me l'ha raccontato lui.  Qualche giorno dopo gli scrissi che mi ero innamorato di lui... ma mi sentì così male che continuai con un "No scherzo, ti sto prendendo per il culo" e lì tutto finito, non ne ho avuto il coraggio... Ci sono state molte occasioni dove io mi sono incazzato perchè non riuscivo più a tenermi tutto dentro, e lui voleva sapere cosa c'era che non andasse, che capiva che il problema era con lui... ma io non ce la faccio.  Il nostro rapporto è troppo speciale per distruggerlo così... è come se fossimo una coppia a tutti gli effetti, solo che non lo siamo...

Link to comment
Share on other sites

Come diceva Moretti... «continuiamo così, facciamoci del male!»

 

No, non siete una coppia.

Fare dichiarazioni e tirarsi indietro è un ottimo modo per confondere ancora di più una persona confusa.

 

Dici di avere solo bisogno di sfogarti. Beh, non basta. Se la situazione attuale ti fa soffrire, devi cambiare qualcosa! Quindi o trovi il modo di di staccarti da lui, oppure prendi coraggio e dai una svolta. Stargli accanto a fare i finti fidanzatini sarà solo una tortura.

Link to comment
Share on other sites

Almadel ha ragione a dire di conoscere altri gay, perché innamorarsi del migliore amico succede quando non si conoscono gay nella vita reale. E' talmente comune da essere un cliché.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma questo non risolverebbe il mio problema

 

Invece sì. E sforzati di capire perché, su, non ci vuole molto :-)

Saresti meno ricattabile, meno alla mercè di questo rapporto, avresti le condizioni per avere una tua autonomia emotiva, psicologica, etc.

 

Risolverebbe molto, invece. 

Link to comment
Share on other sites

Lo so, è sbagliato che io sia così schiavo delle emozioni, ma davvero, non ce la faccio ad allontanarmi da lui. Non so nemmeno se sperare qualcosa oppure no, perchè i suoi atteggiamenti non mi permettono di capirlo. E magari conoscere qualcun altro mi aiuterebbe a dimenticarlo sì, ma oltre che ripeto, nella mia zona non so come fare, non credo nemmeno di esserlo in grado... perchè lui sa benissimo come farmi restare.

Una volta per farmi rimanere a pranzo da lui (Mi vergognavo di stare con i suoi genitori) si avvicinò a me e mi baciò sulla guancia e poi mi accarezzò, facendomi tutta una faccia dolce e chiedendomi di restare.  Ditemi voi come non faccio ad avere dei dubbi e a non impazzire se si comporta così... io non lo sopporto, mi sta uccidendo. O forse mi sto uccidendo da solo perchè sono stupido...

Link to comment
Share on other sites

So che e' difficile ma... Ami più lui che te stesso?

Come ho già detto, sono un tipo molto complessato... e lui mi fa sentire bene.  Non riesco ad essere triste quando sto con lui.  Se mi vede giù, è l'unica persona che riesce a farmi sorridere. Mi sentirei perso senza di lui...

Link to comment
Share on other sites

anche io sono passato per la cotta per l'amico etero..

 

Il consiglio che ti posso dare per attenuare questo è: STACCATI. 

 

Ma non completamente, intendo che devi tenere relazioni sociali con altri amici e avere altre amicizie al di fuori di lui.. Qua mi sembra di capire che siete solo tu e lui.. Nel senso, lunedì vai a pranzo da tizio, mercoledì sera ti vedi con caio, il weekend organizzi un'uscita di gruppo.. Sennò più vai avanti a stare appicicato più ti logora..

E se proprio a lui brucia il culo, beh pure da parte sua non è un'amicizia..

 

Ovviamente per me il concetto di migliore amico è svanito da un po' di anni. Io ho tanti amici, alcuni più stretti, altri meno stretti. Punto

Edited by Fab_90
Link to comment
Share on other sites

 Non ho idea di dove trovare qualcuno gay/bisex con cui uscire, ma non saprei nemmeno come nasconderlo poi. Non perchè me ne vergogni ma perchè ho già troppi complessi di mio, se ne aggiungo un altro esplodo, davvero

di dove sei, scusa?

ormai pure nei micropaesini c'è qualche embrione di ass.ne lgbt, oppure sul web trovi indicati i luoghi di incontro-raduno-rimorchio gay.

Insomma, nell'era 2.0 è impossibile non riuscire a sapere dove puoi incontrare altri gay, l'essere imbranati non c'entra niente con sto discorso!!

Link to comment
Share on other sites

Solo io ho avuto il caso assurdo di avere un migliore amico gay anche se lui non sospettava affatto di me e io nemmeno lontanamente di lui. Il brutto però è che a me non è mai piaciuto e infatti il rapporto di amicizia si è distrutto :D

 

Non lo so, se ci tieni davvero al tuo amico, indipendentemente dal fatto che possa essere bisex o qualcosa così io lascerei perdere...perchè a meno che non ricambi proprio i tuoi sentimenti (e mi sembra di no) rischieresti solo di rovinare un bel rapporto di amicizia.

 

Iscriviti a gayromeo o gayspace! Non sarà il massimo per trovare l'amore della tua vita, ma almeno avrai possibilità di chattare con altri ragazzi e confrontarti e decidere tu quando sarai pronto ad incontrare. Nessuno ti obbliga poi a mandare foto per primo o incontrare subito....starà solo a te decidere. E secondo me in questi casi può essere di sicuro meglio che andare in una qualche associazione gay che comunque bene o male ti espone.

Link to comment
Share on other sites

Allora il problema nell'incontrare qualcuno nella mai città è che non mi va proprio di dirlo/farmi vedere o cose varie... sono già confuso di mio. Infatti è proprio questo mio amico che mi ha totalmente scombussolato l'esistenza. Con i suoi atteggiamenti, i suoi modi... poi oggi mi chiede insistentemente perchè fossi così geloso, e io non sapevo cosa rispondergli...

Per le chat... potrei provarci, ma il vero problema è come risolvere la faccenda con il mio migliore amico.  Perchè se non sono io ad andare da lui, è lui a venire da me e di certo non posso mandarlo a fanculo dopo il rapporto che abbiamo!

Link to comment
Share on other sites

@Stormageddon

 

Probabilmente tu -come dici- "credi di essere bisex".

Probabilmente lui con te ha un rapporto tipo "bromance", ti vuole tanto bene ma "parla di ragazze".

Tu ti sei invaghito di lui, ma la cosa apparentemente non sembra reciproca.

Quando avrai almeno capito "chi sei" -tramite i classici canali quali chat, associazioni, blablabla- e se avrai intenzione di dichiararti con qualcuno (e da come ne parli lui sembra una persona della quale tu possa fidarti, ma devi essere sicuro e pronto solamente tu, ovviamente) confiderai tutto l'amore che hai covato per lui durante questo periodo.

Male che vada ti dirà che lui non prova le stesse cose per te.

Amici come prima.

Link to comment
Share on other sites

@Stormageddon

 

Probabilmente tu -come dici- "credi di essere bisex".

Probabilmente lui con te ha un rapporto tipo "bromance", ti vuole tanto bene ma "parla di ragazze".

Tu ti sei invaghito di lui, ma la cosa apparentemente non sembra reciproca.

Quando avrai almeno capito "chi sei" -tramite i classici canali quali chat, associazioni, blablabla- e se avrai intenzione di dichiararti con qualcuno (e da come ne parli lui sembra una persona della quale tu possa fidarti, ma devi essere sicuro e pronto solamente tu, ovviamente) confiderai tutto l'amore che hai covato per lui durante questo periodo.

Male che vada ti dirà che lui non prova le stesse cose per te.

Amici come prima.

Il fatto è che poi non sarebbe tutto come prima... :( Il problema è che potrei tranquillamente mettermi l'anima in pace, se lui me lo permettesse... ma mi confonde.  Perchè davvero, il nostro rapporto è troppo ambiguo... ceh tipo oggi è venuto a casa mia e io gli ho detto "Ti voglio bene" Lui si è avvicinato a me "Io no" Poi mi ha accarezzato "Io ti amo"

E poi invece certe volte manda a fanculo ogni mia speranza. xD E comunque non riesco neanche a capire se sospetti qualcosa di me... Non c'è un modo per poterlo capire? Non dico per magia o cosa,tipo  una qualche domanda che può far capire tutto ma allo stesso tempo può non far capire niente xD

Link to comment
Share on other sites

Sei troppo tenero. Non sei stupido e non ti stai facendo nemeno i film mentali. Il tuo sentimento è reale e sei anche troppo intelligente per avere 17 anni, sei molto perspicace, hai una linguistica eccellente :P credo che il tuo amico non sia da meno. Per quello che ho capito io le cose di base sono due e un po contraddittorie. Primo: se è lui a farti battere il cuore e a farti impazzire lascia perdere i altri che in questo caso non valgono nulla. Secondo: a me sembra che hai molto bisogno di una partner (che sia uomo o donna). Passate tutto il tempo insieme; provocalo no! una domanda cosi una cosa, tanto non parlerete tutto il tempo di Platone e Fibonacci! Cerca anche di capire che non puoi andare avanti cosi. Esprimiti e se sono rose fiorirano. Tieni in mente che l'agente 007 riesce bene solo nei film, non credere mai di essere cosi top secret; l'amico tuo sa benissimo cosa provi per lui. Il tempo giusto per il coming out è il tempo in cui te la senti; se tu non sai tutto di tutti non è che tutti devono sapere tutto di te, non ce bisogno che ti scrivi bisex sulla fronte, l'importante è che lo sapiano quelli che ti voglione bene. L'amore viene e se ne va ma un amico rimane per sempre amico,, è chiaro che vi volete un bene immenso. esprimiti, prima o poi dovrai farlo.

 

scusa per la lunghezza ma mi sono iscritto solo perchè mi fai tenerezza (non nel senso corrotto della parola).

 

ps: non prenderelo come consiglio, perchè io non do retta a nessuno e tanto meno voglio che diano retta a me.

 

facci sapere come va, se va tutto bene smetto di fumare :P

Link to comment
Share on other sites

Sei troppo tenero. Non sei stupido e non ti stai facendo nemeno i film mentali. Il tuo sentimento è reale e sei anche troppo intelligente per avere 17 anni, sei molto perspicace, hai una linguistica eccellente :P credo che il tuo amico non sia da meno. Per quello che ho capito io le cose di base sono due e un po contraddittorie. Primo: se è lui a farti battere il cuore e a farti impazzire lascia perdere i altri che in questo caso non valgono nulla. Secondo: a me sembra che hai molto bisogno di una partner (che sia uomo o donna). Passate tutto il tempo insieme; provocalo no! una domanda cosi una cosa, tanto non parlerete tutto il tempo di Platone e Fibonacci! Cerca anche di capire che non puoi andare avanti cosi. Esprimiti e se sono rose fiorirano. Tieni in mente che l'agente 007 riesce bene solo nei film, non credere mai di essere cosi top secret; l'amico tuo sa benissimo cosa provi per lui. Il tempo giusto per il coming out è il tempo in cui te la senti; se tu non sai tutto di tutti non è che tutti devono sapere tutto di te, non ce bisogno che ti scrivi bisex sulla fronte, l'importante è che lo sapiano quelli che ti voglione bene. L'amore viene e se ne va ma un amico rimane per sempre amico,, è chiaro che vi volete un bene immenso. esprimiti, prima o poi dovrai farlo.

 

scusa per la lunghezza ma mi sono iscritto solo perchè mi fai tenerezza (non nel senso corrotto della parola).

 

ps: non prenderelo come consiglio, perchè io non do retta a nessuno e tanto meno voglio che diano retta a me.

 

facci sapere come va, se va tutto bene smetto di fumare :P

Grazie per la tua risposta! E per i tuoi complimenti... davvero, non me li aspettavo... anche se purtroppo credo di essere realmente uno stupido, perchè non riesco a trovare la forza di fare nulla, e questo non solo nel fatto di dovergli dire la verità. Io lo amo da impazzire, e se all'inizio cercavo di negarlo a me stesso, sono arrivato ad un punto dove ormai non posso più fingere, quello che sento esiste e devo affrontarlo. Mi sono sempre detto, com'è successo a me di ritrovarmi così, all'improvviso, perchè non dovrebbe poter succedere così pure a lui? Per le domande provocatorie... diciamo che lui solitamente è molto freddo, poi invece parte proprio con conversazioni piene di doppi sensi e cazzate varie.  Poi, il dubbio ti viene se una persona per scherzare ti accarezza anche sulla gamba, cioè, non ho mai avuto e non conosco nessuno che abbia amicizie tra maschi, così. Fatto sta che certe volte si comporta in un modo, e poi quando comincia a raccontare delle cose mi casca il mondo addosso.  Ultimamente poi penso l'abbia capito, ieri mi ha detto che poichè non ci saremmo potuti vedere in quanto io ero malato, avrebbe invitato a casa sua un altro nostro compagno di classe (mi prende in giro una marea di volte per il fatto che sono geloso del fatto che questo se lo porta via ogni tanto ahaha) e poi alla fine dopo essermi arrabbiato dicendogli che mi dava fastidio perchè avevo paura mi sostituisse, lui ha detto che non era vero e che era solo per vedere la mia reazione. E poi oggi mi ha detto "Ma cos'è tutta questa gelosia nei miei confronti? Eh, ma tanto lo so che sei segretamente innamorato di me!"

Ma queste sono cose che valgono zero, in quanto anche io lo faccio.  Qualche settimana fa mi sono visto con un altro amico perchè volevo provare a staccarmi ed anche lui mi ha fatto una scenata di gelosia.(E non preoccuparti per il messaggio lungo, anche io ne faccio di lunghissimi e poi adoro leggerli xD)  Per fab91 invece, il problema è che anche io gli dico Ti amo ma il mio ti amo è reale, ma non per questo significa che lui adesso ha una certezza che io sia innamorato di lui. Abbiamo il problema che ce lo scriviamo sempre ed è difficile distinguere ciò che è reale, da ciò che non lo è.  Anche se lui è sostanzialmente freddo di carattere, e raramente se ne esce con queste cose.  Cioè, prima di diventare migliori amici è stato lui a voler instaurare un rapporto con me, è stato lui a iniziare a scrivermi ti adoro, ti amo e robe varie e poi io, assecondandolo... beh, poi mi sono innamorato. E adesso che abbiamo un rapporto strettissimo, lui dice di essere freddo... e poi improvvisamente se ne esce con delle cose che mi fanno sorridere come un idiota. Come ad esempio il ti amo di oggi.

Oppure ad esempio a natale gli ho fatto dei semplici auguri... e lui mi rispose "Potrei scriverti cazzate immani sulla gioia e la felicità... ma ti dico cazzo, vieni qui e fai ciò che devi fare"

Cosa che, come immaginate, mi ha fatto morire dentro in quanto ho sperato con tutto me stesso lo pensasse realmente.  Ma di certo non mi sono dichiarato lì <.<

Insomma è una situazione molto confusa e cosa devo dire, magari sono un pollo io che mi faccio prendere in giro perchè mi comporto come un bambino e credo ad ogni cosa xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua risposta! E per i tuoi complimenti... davvero, non me li aspettavo... anche se purtroppo credo di essere realmente uno stupido, perchè non riesco a trovare la forza di fare nulla, e questo non solo nel fatto di dovergli dire la verità. Io lo amo da impazzire, e se all'inizio cercavo di negarlo a me stesso, sono arrivato ad un punto dove ormai non posso più fingere, quello che sento esiste e devo affrontarlo. Mi sono sempre detto, com'è successo a me di ritrovarmi così, all'improvviso, perchè non dovrebbe poter succedere così pure a lui? Per le domande provocatorie... diciamo che lui solitamente è molto freddo, poi invece parte proprio con conversazioni piene di doppi sensi e cazzate varie.  Poi, il dubbio ti viene se una persona per scherzare ti accarezza anche sulla gamba, cioè, non ho mai avuto e non conosco nessuno che abbia amicizie tra maschi, così. Fatto sta che certe volte si comporta in un modo, e poi quando comincia a raccontare delle cose mi casca il mondo addosso.  Ultimamente poi penso l'abbia capito, ieri mi ha detto che poichè non ci saremmo potuti vedere in quanto io ero malato, avrebbe invitato a casa sua un altro nostro compagno di classe (mi prende in giro una marea di volte per il fatto che sono geloso del fatto che questo se lo porta via ogni tanto ahaha) e poi alla fine dopo essermi arrabbiato dicendogli che mi dava fastidio perchè avevo paura mi sostituisse, lui ha detto che non era vero e che era solo per vedere la mia reazione. E poi oggi mi ha detto "Ma cos'è tutta questa gelosia nei miei confronti? Eh, ma tanto lo so che sei segretamente innamorato di me!"

Ma queste sono cose che valgono zero, in quanto anche io lo faccio.  Qualche settimana fa mi sono visto con un altro amico perchè volevo provare a staccarmi ed anche lui mi ha fatto una scenata di gelosia.(E non preoccuparti per il messaggio lungo, anche io ne faccio di lunghissimi e poi adoro leggerli xD)  Per fab91 invece, il problema è che anche io gli dico Ti amo ma il mio ti amo è reale, ma non per questo significa che lui adesso ha una certezza che io sia innamorato di lui. Abbiamo il problema che ce lo scriviamo sempre ed è difficile distinguere ciò che è reale, da ciò che non lo è.  Anche se lui è sostanzialmente freddo di carattere, e raramente se ne esce con queste cose.  Cioè, prima di diventare migliori amici è stato lui a voler instaurare un rapporto con me, è stato lui a iniziare a scrivermi ti adoro, ti amo e robe varie e poi io, assecondandolo... beh, poi mi sono innamorato. E adesso che abbiamo un rapporto strettissimo, lui dice di essere freddo... e poi improvvisamente se ne esce con delle cose che mi fanno sorridere come un idiota. Come ad esempio il ti amo di oggi.

Oppure ad esempio a natale gli ho fatto dei semplici auguri... e lui mi rispose "Potrei scriverti cazzate immani sulla gioia e la felicità... ma ti dico cazzo, vieni qui e fai ciò che devi fare"

Cosa che, come immaginate, mi ha fatto morire dentro in quanto ho sperato con tutto me stesso lo pensasse realmente.  Ma di certo non mi sono dichiarato lì <.<

Insomma è una situazione molto confusa e cosa devo dire, magari sono un pollo io che mi faccio prendere in giro perchè mi comporto come un bambino e credo ad ogni cosa xD

Certo che ne sei davvero cotto! Boh, a questo punto forse dovresti proprio affrontare la cosa, perchè dai dettagli che aggiungi comunque non so fino a che punto sia "cameratismo" il suo piuttosto che magari anche un vero e proprio interesse nei tuoi confronti. A questo punto, da come la descrivi, direi che avete un'amicizia tale da sopportare anche un suo eventuale rifiuto in qualcosa di più....magari potresti metterla pure sul confusionale, del tipo: "Sai, da quando ci frequentiamo cosi io seriamente non so bene cosa provo nei tuoi confronti, a volte credo proprio di amarti davvero come più di un'amico..." (ecc ecc...e gli spieghi la storia come l'hai raccontata a noi).

 

Infondo non gli diresti una cavolata...tu è "grazie" a lui che ti sei scoperto bisex o gay che sia....e ancora comunque sei molto confuso sulla cosa....Io glie ne parlerei. In un modo o nell'altro il vostro rapporto credo che ne possa uscire solo rafforzato. Da come la racconti non mi sembra il tipo che non accetterebbe un migliore amico bisex (qualora lui fosse solo etero). E almeno, se ti rifiutasse, tu ti metteresti meglio l'anima in pace e passeresti oltre!

 

ps: Il mio consiglio delle chat non era di certo per rimpiazzarlo! Voi comunque sarete sempre e comunque amici, sia che lui ti ricambia che no! Ma le chat comunque possono aiutarti a guardarti intorno e a vedere che comunque non sei il solo.. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...