Jump to content

Mario Adinolfi: "La moglie dev 'essere sottomessa"


Oscuro

Recommended Posts

L’ex deputato Pd Mario Adinolfi, uno degli organizzatori del convegno sulla “famiglia tradizionale” che si è svolto sabato 17 gennaio. scatenato a La Zanzara su Radio 24 parla di preservativi e dice: “Sono contrario ai preservativi, non li uso e sono contrario. Abbassano il piacere e interrompono il momento”. Quando i conduttore Giuseppe Cruciani e David Parenzo gli hanno notare che i condom salvano dall’Aids, lui risponde così: “No, è solo propaganda. La soluzione è la sessualità responsabile. In Africa muoiono perché non c’è una sessualità responsabile, non perché non usano il condom. I preservativi – prosegue Adinolfi - abbassano il piacere e interrompono il momento. Io non li ho mai usati, anche quando da giovane ero scapestrato. Lo trovo capisco il valore. E ancora: “La malattia la eviti se vai con le persone con cui sai che puoi andare” Ma non bisognerebbe distribuire i condom nelle scuole, insistono i conduttori?: “Il preservativo di stato non esiste. Qualcuno può dire ai ragazzi di 18 anni che non è obbligatorio farsi il primo che passa? A mia figlia di 19 anni dico: conservati per il tuo sposo. Se possibile fai sesso responsabile, oppure non farlo”. E poi scatenato sui rapporti tra uomo e donna: “La condizione ideale – dice ancora Adinolfi - è quella di avere un solo uomo o una sola donna nella vita, io non lo posso dire ma invidio chi ha questa possibilità”. Non solo. Adinolfi aggiunge: “La moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante, la pietra su cui si edifica la famiglia. Sottomessa significa messa sotto, cioè la condizione per cui la famiglia possa esistere. Una donna mite. E sottomessa non significa che non c’è la parità, sono due cose diverse”.

 

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11746411/Mario-Adinolfi---La-moglie.html

 

 

 

10600513_903668783017059_653988456112548

Link to comment
Share on other sites

Poteva dirlo tranquillamente che gli piace il sesso anale bareback... 

Eh si.. è l'unico modo per non avere certe sorprese dopo 9 mesi.. al limite troverà la "sorpresina". 

Link to comment
Share on other sites

Quel furbone di Adinolfi era anche relatore al tanto contestato convegno in Lombardia di qualche giorno fa.

 

Della sua combriccola di clericali omofobi fa anche parte la giornalista rai Costanza Miriano che ha appunto scritto il libro "Sposati e sii sottomessa".

 

Un best seller tra le sentinelle in piedi :sisi:

 

BzRK2dICYAIzM2m.jpg

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Io ancora mi chiedo come diamine sia possibile che nel 2015 possano esistere persone come sto tipo e come Costanza Miriano e come cazzo sia possibile che qualcuno possa seguire le loro idee e dar loro ragione, boh...

 

 

1zqq2w0.png

 

Link to comment
Share on other sites

Adinolfi mi fa schifo, mi sa di sporco a livello fisico! Per quanto riguarda ciò che dice, no comment! Non ne vale la pena. Spero in una giustizia superiore, che provveda a farlo sparire, qualunque essa sia!

Link to comment
Share on other sites

Chi è questo schifoso?

 

Un clericale omofobo come tanti.

 

Se parli dal punto di vista lavorativo:

-un giornalista (ha lavorato dalla Rai, all'Avvenire, a Mtv, a Radio Vaticana), recentemente ha anche fondato un suo quotidiano clericale chiamato "La Croce Quotidiano".

-un  giocatore di poker professionista.

-un blogger.

-un ex parlamentare.

Link to comment
Share on other sites

Adinolfi è un uomo talmente proiettato verso il futuro che, come ha detto Sbuffo, nel 2015 (!) ha fondato un nuovo giornalino parrocchiale cartaceo. Direi che basta come descrizione.

 

Meno visibilità si dà a questa gente, meglio è. Contando che uno degli sport preferiti di questa gente è il vittimismo...

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma poverina la donna (o, termine più adatto alla sua idea di sesso femminile, femmina) "messa sotto" ad Adinolfi... :sisi:

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

E' un personaggio che si guadagna da vivere con le provocazioni. Dopo il flop del suo quotidiano e del convegno col pedofilo cerca altri metodi.

Meglio chiudere il topic.

Link to comment
Share on other sites

Come fanno le persone ad ascoltare tali individui. Solo a leggere la frase del titolo ho avuto la pelle d'oca.

Ridicolo anche solo pensare a cose del genere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...