Jump to content

L'amore non è tutto!


nexus

Recommended Posts

Già tempo fa avevo postato una domanda, e da allora poche cose sono cambiate! Io e il mio moroso stiamo assieme oramai da un anno e mezzo, innamoratissimi e complementari, ma con i soliti problemi.

Il sesso per noi è una cosa molto complessa, in poche parole ne facciamo pochissimo e non soddisfacente! Se all inizio della relazione io ero molto preso per quanto riguardava il sesso, e lui aveva alcuni problemi, io gli ho dato il tempo d cui aveva bisogno. Ma il tempo poco a risolto! Oramai il sesso con lui non mi interessa più. Non lo trovo più attraente, e per questo ho proposto idee, acquistato giochini, ma lui le ha respinte tutte.

Forse per lui il sesso nn è così importante, ma x me che ho 24 anni, invece si! Vorrei amare e vivere la passione!

Ma così non è!

Siamo una coppia perfetta, tranne per il sesso!

 

Quest estate in spiaggia tra i mosti soliti amici si sono aggiunti altri ragazzi. Una volta è capitato d andar in spiaggia da soli io e il mio moroso ed incontrare sto due altri ragazzi da soli( amici tra loro) allora x non star x i fatti nostri abbiamo iniziato a farci amicizia e un aperitivo! Poi magari c incontravano nei bar o in discoteca e due chiacchere si scambiavano! Soprattutto con un ragazzo!

Il mio moroso fa preso a far amicizia e ogni tanto poi ci siamo beccati con sto ragazzo x andare al cinema. In amicizia! Io all inizio lo consideravo un normalissimo ragazzo, non sicuramente il mio tipo fisicamente! È molto intelligente, acculturato ed impegnato socialmente. Poi dal cinema agli aperiti a qualche cena sempre in tre e d rado con altri amici!

Il che c faceva far delle supposizioni tra me è il mio ragazzo, che credevamo che volesse far delle cose a tre!

Ultimamente è venuto spesso a casa dei genitori del mio moroso magari x guardare un film sul divano! Molto tranquillamente in amicizia!

Fatto sta che in me, è scattato qualcosa, da prima che lo vedevo cm un amico ora lo inizio a guardare con più interesse! Mi ha preso d testa più che altro, poi fisicamente è anche carino!

Di cose a tre ne ho parlato col mio moroso, io vorrei tanto, ma lui vuole la normalità in una coppia!

Il discorso è venuto fuori anche tra tutti e tre, e il responso è che, si piacerebbe come fantasia, ma le cose si incasinerebbero! Gli do ragione! Ovviamente!

Il fatto è che io sono molto frustrato x la mancanza di ardore tra me è il mio moroso!

All'inizio sul divano tutti e tre, io mi mettevo in mezzo a loro è iniziavo a far piedini al ragazzo senza che il mio moroso se ne accorgesse! Lui ricambiata il piedini, ma poi messaggiando c siamo scusati l'un l'altro.

Però ogni tanto capitava.

Io ho iniziato a pensare molto spesso è lui! Ci provavo spudoratamente! Ovvio c vediamo sempre in tre!

Fatto sta che sabato scorso dopo un mese che nn c si vedeva (x le feste natalizia)ed io avevo messo pace al cuore!

Arrivo a casa del mio moroso e mi dice che il nostro amico gli ha scritto se avevamo programmi x sera! In effetti no! Allora facciamo assieme qualcosa.

Il mio moroso cucina x tutti e tre e poi divano e film.

Il mio moroso c scherza su....magari facendo battute del tipo gli monto sopra, però sempre scherzando.

Ok

Inizia il film il mio moroso è steso appoggiato alle mie gambe ed io in mezzo con accanto lui! Avvicinò la mano sotto la coperta e gli tocco un lembo d pelle scoperta dalla camicia!

Io ero molto eccitato e spaventato dal farmi beccare dal mio moroso

Il film non era un gran che.

Era sempre stato molto restio dal farsi toccare, ma quella sera era particolarmente eccitato e gli Son andato a finire a prendergli l uccello in mano! Una mezza sega come adolescienti! Con il moroso li vicino!

Dopo la serata abbiamo messaggiato io e lui, considerando che avevamo combinato una cazzate e che saremmo stati beccati, eravamo nella cacca!

Fatto sta che c siamo ripromesso d nn ricercarsi e la prossima volta che c metteremo sul divano lui sarebbe stato vicino al mio moroso è nn a me x non cadere in tentazione!

Il fatto è che io penso spesso a lui, e oramai è quasi un ossessione! Vorrei poter essere ancora sul divano e poterlo toccare! Ho preso una bella città direi! Ma amo il moroso, che nn mi soddisfa!

A voi è mai capitato una cosa simile?

Che dovrei fare? Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

I monoriga qui sopra chiariscono bene il concetto.

Devi parlare col tuo ragazzo del vostro rapporto con la sessualità, tu hai bisogno di più attivamente la tua sessualità e dovrete cercare una soluzione confortevole per entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Con una terza persona

 

( l'altro  è intelligente-acculturato-impegnato socialmente, ma

nn è il suo tipo : quindi solo l'immagine della "fame" sessuale

più nera con in più il fascino del proibito )

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire come si possa stare tanto tempo con qualcuno se l'intesa sessuale rasenta lo zero assoluto.

Curiosità: quanti anni ha il tuo ragazzo?

Anyway, mi associo alla ciurma e ti dico di lasciarlo, ché in questa situazione sei frustrato e rischi davvero di scoparti anche le porte.

Link to comment
Share on other sites

Per me terza persona significava un persona nuova

ancora da conoscere, visto che escludevo l'altro per

i motivi detti in parentesi.

 

Ovvio che per cercare una persona nuova, che piaccia

veramente e non sia solo "a portata di mano" si devono

mettere in chiaro le cose col fidanzato

Link to comment
Share on other sites

Vuoi un consiglio, divertiti fai sesso quando ti capita, anche con il mio boy il sesso si fa di rado, e la voglia non manca affatto a me, anche se a volte e' capace di farmela passare, ma tradirlo questo mai non ne sarei capace, quindi scopa, divertiti hai solo 24 anni

E quelli non tornano più

Link to comment
Share on other sites

La soluzioni che io vedo e semplice:

 

- lasciarlo per dar sfogo ai tuoi "appetiti" "bisogni" sessuali, per il semplice fatto che tradirlo ti metterebbe in una posizione di soggezione (causa della rottura ->  dalla ragione si passa al torto) 

 

- renderlo, con un po di difficoltà, conscio del suo "problema" e del tuo appetito (libidine) non saziato (passi per ninfomane -> quindi la storia non resta in piedi) 

Link to comment
Share on other sites

Scusate per l'ortografia, ma il tutto è stato scritto di getto!

Comunque, amo il mio ragazzo, anche se in questi ultimi giorni penso spesso all'altro! 

Il fatto che mi scoccia è che non vorrei ferire nessuno, ma nemmeno reprimermi.

Con questo amico ci scambiamo mess su whatsapp, anche se per primo mi devo far sentire io, sempre restando nell'ambito dell'amicizia...ovvio che non gli scrivo "ti penso, e vorrei saltarti addosso" o "mi manchi", per non far cadere nell'imbarazzo entrambi!

Negli ultimi messaggi in cui abbiamo parlato dell episodio della mezza sega, lui è abbastanza imbarazzato, ci siamo comportati come adolescenti! ma il fatto che mi abbia scritto che la prossima volta che capitiamo sul divano è meglio se sta vicino al mio moroso, lontano da me, perchè altrimenti saprebbe già che cadrebbe in tentazione, vuol dire che in qualche maniera non si vuole allontanare da noi come amici, e tanto meno distegna le mie attenzioni, anche se sa bene che non sono rispettose nei confronti del mio ragazzo!

 

Link to comment
Share on other sites

secondo voi dovrei chiedergli di uscire da soli io e lui, e magari provare a baciarlo e vedere come procede, o sarebbe meglio non complicare troppo la situazione?

Io vorrei provare a chiedergli di stuzzicare il mio moroso, in un eventuale serata sul divano, del tipo, carezze sul ginocchio ect.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il fatto che mi scoccia è che non vorrei ferire nessuno, ma nemmeno reprimermi.

uhm non vuoi ferire nessuno poi dici "uscire solo con lui e provare a baciarlo"...  di certo non ferisci te stesso ma il tuo presunto ragazzo!

 

 

 

Io vorrei provare a chiedergli di stuzzicare il mio moroso, in un eventuale serata sul divano, del tipo, carezze sul ginocchio ect.

ci sta se il tuo ragazzo vuole (ma da quel che ho capito lui non predilige ciò) quindi tutto potrebbe essere frainteso.

 

Se lo ami ci stai con il tuo ragazzo affrontando il problema sessuale se no svincolati e vai a moltiplicarti no? xD 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se lo ami ci stai con il tuo ragazzo affrontando il problema sessuale se no svincolati
 

 

Concordo. Risolvi il problema sessuale con il tuo ragazzo, prima di avventurarti altrove! Oggi puoi essere attratto da questo "terzo", domani sarà un altro se sessualmente rimani insoddisfatto! 

Link to comment
Share on other sites

L'amore va bene ma deve essere corrisposto e nella fattispecie vuol dire anche tenere conto delle esigenze altrui. Credo che dovresti parlare esplicitamente al tuo ragazzo della tua esigenza di sessualità. Se lui non è disposto a mettere nulla sul piatto c'è un evidente problema che sarà probabile causa di allontanamento.

Link to comment
Share on other sites

caspita quanti allupati :P

 ma il porno su internet può essere considerato tradimento ?

Dopo mesi e mesi di astinenza non credo che un pornazzo possa bastare.. :(

Link to comment
Share on other sites

Tanti commenti magnanimi...tranne il mio! :)

 

La storia grida egoismo e vilità da ogni lato. Per me dovresti vergognarti non poco e farti un bell'esame di coscienza. È umano il tradimento, i grossi problemi di coppia, ma farlo con un amico vicino al tuo fidanzato è davvero da bastardi senza cuore. E hanno rotto pure ste frasi di "...però io lo amo" dette da chi dimostra puro egoismo e vigliaccheria.

Link to comment
Share on other sites

vediamo potrei scegliere due tipologie di commenti:

1-non ferire il tuo ragazzo,la storia è palesemente in una pozzanghera e non può esserci relazione senza sesso o amore,hai 24 anni e non hai scelto la clausura ne sei in missione in iraq(no aspè anche li si scopa) quindi parlagli apertamente e digli che hai bisogno di una fottutissima vita sessuale normale come tutti quelli della tua età e che quando avrai 70 anni forse potrai pensare di passare le tue serate a guardare film sul divano e discutere di pensione,se non te la da buona,mollalo e esci con chi te pare

2-SCOPA!

Link to comment
Share on other sites

Ma un ragazzo che non scopa si merita tutte le corna di questo mondo! Per carità! Si prendesse qualcosa e se lo facesse tirare e non raccontasse palle che per lui il sesso non è importante! Questo è egoismo puro si cercano di risolvere i problemi di sesso, non c è nulla di strano ad averli IMPERDONABILE far finta di niente.

Link to comment
Share on other sites

Se è giovane sta a pezzi se è vecchio andasse a Villa arzilla e non si prendesse un giovanotto con il cazzo duro che non sa dove sbatterlo......quindi SCOPAAA e aggiungo alla facciaccia sua!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...