Jump to content

Ciao! Mi dareste qualche consiglio su come muovermi... ?


Mol93

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo su questo forum e ho pensato di iniziare a scrivere qui essendo questa entrare a farne parte perché avrei bisogno di qualche consiglio su come muovermi con un ragazzo che ho conosciuto un mese fa in una chat. Il tutto è cominciato normalmente, abbiamo cominciato la conversazione parlando del più e del meno dopodiché si è finiti a parlare di quello che si cercava. Lui si è mostrato molto serio, dicendomi che non cercava sesso fine a se stesso bensì una persona forte ed anche protettiva. Mi ha mandato le foto del suo volto, si è presentato e mi ha detto quello che fa nella vita. Fatto sta che c'è stata subito intesa e mi ha salutato dicendomi di contattarlo al più presto perché gli sarebbe piaciuto molto organizzare un incontro per conoscersi. Il giorno dopo gli scrivo e lui mi chiede il numero di telefono e dopo qualche ora mi contatta su whatsapp e cominciamo a scriverci. E' molto piacevole, dolce.. oltre che un bel ragazzo.. mi scrive che sta lavorando e mi chiede se mi avesse potuto chiamare quando sarebbe uscito dal lavoro. La sera però mi trovavo ad una cena e quindi abbiamo continuato a scriverci su whatsapp, pianificando un incontro per conoscerci in settimana. Ci scriviamo a capiamo che c'è intesa tant'è che lui mi dice: "Allora sono il tuo ragazzo ideale. Per vederti farei anche 40km di corsa. Hai uno sguardo forte e protettivo, mi piaci." Mi chiede se il giorno dopo cioè domenica ci saremmo potuti vedere, ma purtroppo gli dico che per me sarebbe stato impossibile siccome mi sarei dovuto recare da un'altra parte. Si organizza quindi per un giorno in settimana e la domenica lui mi telefona per confermare (ammetto che la sua telefonata mi ha fatto sentire in cima al mondo, l'ho apprezzata molto). 

L'appuntamento però salta perché lui - avvisandomi per tempo la sera prima - mi dice che ha un imprevisto sul lavoro: avrebbe dovuto ricevere un paziente per il suo studio, ma non sapendo bene a che ora non mi avrebbe potuto confermare l'incontro. E fin qui tutto bene, queste cose capitano! Continuiamo a sentirci e il giorno della Vigilia gli chiedo se nel weekend ci saremmo potuto vedere per rimediare e lui mi risponde dicendomi che si trattava di un periodo un po' impegnato e che quindi non sapeva quando si sarebbe liberato e che mi avrebbe fatto sapere lui. A Natale gli mando un messaggio di Auguri scrivendogli forse una cosa un po' troppo personale.... ossia quello che mi trasmetteva dalle sue immagini, dalla voce e dai suoi messaggi. Magari ho sbagliato e non avrei dovuto scriverglielo, però non ho saputo resistere! Lui mi risponde con gli Auguri, dicendomi però di stare attento a non giudicarlo troppo presto perché un po' oscuro.

Dopo Capodanno ho cominciato ad avere la sensazione che lui si stesse allontanando un po' nel senso che o mi rispondeva molto dopo oppure non visualizzava i messaggi. Molto spesso rispondeva subito, oppure passava anche 1 giorno intero. Io comunque non mi sono preoccupato perché ho pensato che potesse essere per via degli impegni (deve dare l'abilitazione medica). La cosa strana è che però a volte si connette su whatsapp, ma non visualizza i miei messaggi. 

Mi sembra molto strana la cosa, soprattutto se ripenso all'inizio quando mi aveva chiesto il numero, scritto e addirittura telefonato. Lui mi piace davvero molto, provo una cosa molto forte verso di lui e anche se non ci siamo ancora conosciuti dal vivo sento che abbiamo parecchio in comune :) quindi non vorrei proprio che si allontanasse. Lunedì sera ad esempio gli ho scritto e lui mi ha risposto in un millisecondo dicendomi che stava bene, ma che è molto stressato per via del lavoro e dello studio. Ieri mattina gli ho riscritto chiedendogli se gli andasse di uscire per bere qualcosa e lui mi ha risposto la sera dicendomi che aveva studiato quasi tutta la giornata e che era un po' stanchino. Gli ho risposto che non doveva preoccuparsi e che anzi lo capivo perché anche io sto preparando degli esami, ma non ha risposto ed anzi non ha ancora visualizzato :(

Quindi chiedo a voi un consiglio: come vi comportereste? Io gli credo, lavorare tutta settimana in ospedale e poi dover studiare è effettivamente pesante. Tra l'altro l'esame di abilitazione è a febbraio quindi manca poco tempo :) da come si era presentato e dalle cose mi diceva, ossia che non cercava uno stronzo etc, non penso venga a dirmi delle frottole e mi sembra strano che abbia cambiato idea. Non saprei davvero! 

Avete mai avuto esperienze simili? Qualche consiglio da darmi?
Scusate il posto lunghissimo, ma ho preferito raccontarvi un po' la situazione.

Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente ha conosciuto un altro

o ha tempo solo per il corteggiamento via chat.

 

Io gli direi di scegliere lui un giorno della prossima settimana

in cui potete uscire per conoscervi e se non riuscite a vedervi bloccalo.

 

Fosse anche sincero non puoi ragionevolmente avere una relazione

con una persona che in un mese non ha mai tempo per uscire con te.

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Ciao! Mi dispiace che le cose siano andaste storte.  
Ti dirò la mia sensazione: probabilmente ha conosciuto un altro. 

Se posso darti un consiglio, cerca di allentare un po' la presa, e lascia che sia lui a prendere l'iniziativa.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

forse ha paura ed è insicuro, forse ha conosciuto altri, non lo so e non è importante.

la cosa importante è che non bisogna dare tutta questa importanza a una persona che ancora non hai conosciuto "di persona", appunto. non devi avere queste aspettative così alte o farti tutte queste paranoie al punto di raccontare qui dentro cosa succede e avere consigli. ridimensiona il tutto.

cerca di incontrarlo il prima possibile, non trascinare una cosa virtuale (mi pare di capire che state ragionevolmente vicini, quindi troppi problemi logistici non dovrebbero esserci)  pensa solo a questo, a incontrarlo. e poi da lì vedi.

good luck! :)

Link to comment
Share on other sites

Una parola: Perditempo.

 

 

Avuto esperienze simili? Purtroppo si, fin troppe ai primi tempi.

Poi con l'esperienza li riconosci al volo e li lasci perdere fin da subito.

 

Consigli? Si lascialo perdere.

Abitate vicino (40km non sono tanti se siete automuniti entrambi)

E in un mese se non siete riusciti a vedervi (con di mezzo le feste!!!!!) beh la situazione é chiara.

 

Alcuni hanno detto che si é trovato un altro ma non é detto.. C'é proprio chi

Gode nell'avere corteggiatori online ma non SA reggere nella vita vera..

Link to comment
Share on other sites

forse ha paura ed è insicuro, forse ha conosciuto altri, non lo so e non è importante.

la cosa importante è che non bisogna dare tutta questa importanza a una persona che ancora non hai conosciuto "di persona", appunto. non devi avere queste aspettative così alte o farti tutte queste paranoie al punto di raccontare qui dentro cosa succede e avere consigli. ridimensiona il tutto.

cerca di incontrarlo il prima possibile, non trascinare una cosa virtuale (mi pare di capire che state ragionevolmente vicini, quindi troppi problemi logistici non dovrebbero esserci)  pensa solo a questo, a incontrarlo. e poi da lì vedi.

good luck! :)

 

 

Ciao! Mi dispiace che le cose siano andaste storte.  

Ti dirò la mia sensazione: probabilmente ha conosciuto un altro. 

 

Se posso darti un consiglio, cerca di allentare un po' la presa, e lascia che sia lui a prendere l'iniziativa.

 

 

Molto probabilmente ha conosciuto un altro

o ha tempo solo per il corteggiamento via chat.

 

Io gli direi di scegliere lui un giorno della prossima settimana

in cui potete uscire per conoscervi e se non riuscite a vedervi bloccalo.

 

Fosse anche sincero non puoi ragionevolmente avere una relazione

con una persona che in un mese non ha mai tempo per uscire con te.

Grazie per i consigli :)

Non so.. è davvero strana come cosa perché lui all'inizio era più preso di me e anche quando mi telefonava era abbastanza agitato. Comunque sì, ora allenterò il tutto per vedere cosa fa. Ora vorrei solo vederlo per conoscerlo e capire se c'è compatibilità. So solo che mi attira tantissimo... Io sono di Como e lui abita vicino Milano.. quindi sì, non c'è problema logistico, ma solo di impegni. 

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Una parola: Perditempo.

 

 

Avuto esperienze simili? Purtroppo si, fin troppe ai primi tempi.

Poi con l'esperienza li riconosci al volo e li lasci perdere fin da subito.

 

Consigli? Si lascialo perdere.

Abitate vicino (40km non sono tanti se siete automuniti entrambi)

E in un mese se non siete riusciti a vedervi (con di mezzo le feste!!!!!) beh la situazione é chiara.

 

Alcuni hanno detto che si é trovato un altro ma non é detto.. C'é proprio chi

Gode nell'avere corteggiatori online ma non SA reggere nella vita vera..

Durante le feste non ci siamo visti perché lui doveva comunque lavorare per via del tirocinio e dell'abilitazione, quello me lo aveva detto. Non saprei :( ora aspetto un po' di tempo, vedo se si fa sentire e come si comporta

Link to comment
Share on other sites

 

 

come vi comportereste?

Personalmente gli darei una possibilità con riserva, ovvero se vuole vedermi ci sto intanto frequento altri (o cerco altri).

 

 

 

Avete mai avuto esperienze simili?

A me è capitato sui "noti" siti di incontro, tecnicamente me lo aspettavo xD (dovrebbero inserire una clausola preventiva di ciò xD) 

Di primo impatto c'è quel feeling (a parole) ma quando si tratta di andare oltre... tutto svanisce in una scusa campata per aria :uhsi:

 

 

 

Qualche consiglio da darmi?

Non fossilizzarti su di lui, se hai esperienza sai che "un comportamento cosi" non poterà da nessuna parte.  Mi sorprende il fatto che il tempo di un caffè (non chissà che cosa) si trova sempre... 

Link to comment
Share on other sites

Confermo la presenza di individui narcisisti, prediligono tenere più relazioni virtuali contemporaneamente e tendono ad usare il termine selvaggina .. si muovono solo quando sono seriamente interessati, presumo che mantenere una certa freddezza e non farsi coinvolgere immediatamente possa prolungare la fase conquista, dove non mancheranno complimenti, dosi letali di zuccherate pietose ( in cui uno alle prime armi, potrà cascarci come niente ), dediche infinite di canzoni varie ( inizieranno sempre loro, basterà solo dirgli Ciao e partirà la trama ) .. il tutto sarà molto efficace, perché renderà tutto realistico e possibile ( scambio di numeri e dettagli accurati della sua quotidianità .. scambio anche di foto dove si darà quasi del Cesso, velatamente, giusto per farsi smentire ) .. farà promesse, ma in realtà cercherà attenzioni per il suo momento No, che grazie a questa pratica supererà .. infine, di solito la vittima viene trasformata in un amico e comincerà a parlarti di Caio in costume, poi di un Jhon Doe di 40 anni che ama .. a questo punto, gentilmente lo spedisci in una cabina telefonica sperando sia il Tardis diretto verso il Sole, ma lui si offenderà ... ma solo perché ha perso l'amicizia su Facebook e il RaccogliConfidenze di turno e ti farà un romanzo infinito .. ti augurerà una buona vita, mentre lui andrà a farsi mezza Brighton .. ovviamente si scuseranno anche, ma non sempre ...

Non so se sia il tuo caso, ma non servirà a nulla controllare 220 volte Whatsapp, E-mail, Facebook e simili .. ti risponderà, giustamente, solo quando potrà, tra un Sangria Party e una partita a Beach Volley.

Purtroppo non sono Fake, solo emeriti .... ( completare a propria discrezione ).

 

Fonti : Nonciclopedia

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente ha conosciuto un altro

o ha tempo solo per il corteggiamento via chat.

 

Io gli direi di scegliere lui un giorno della prossima settimana

in cui potete uscire per conoscervi e se non riuscite a vedervi bloccalo.

 

Fosse anche sincero non puoi ragionevolmente avere una relazione

con una persona che in un mese non ha mai tempo per uscire con te.

 

concordo

Link to comment
Share on other sites

Non saprei :( ora aspetto un po' di tempo, vedo se si fa sentire e come si comporta

no te prego non lo fare!!

Prendi tu in mano la situazione: dagli magari due settimane di tempo per vedervi, almeno che ne so per un caffé, con la clausula che se non succede lo togli dai contatti, perché non ti interessa portare avanti una conoscenza solo online.

Insomma io condivido il pensiero di Almadel, con la differenza che arriverei a 14 giorni invece che 7 :D

Link to comment
Share on other sites

Ma tu sei sicuro che sia effettivamente lui quello che ti viene mostrato da quelle foto?

 

Sono sempre molto scettico quando qualcuno fa troppi complimenti o si dimostra troppo volenteroso di stare con me. C'è un limite anche a quanto possiamo essere apprezzati. Questa tua frequentazione in fin dei conti non è ancora sfociata in un incontro dopo un mese, e la cosa mi preoccupa non poco.

 

Secondo te per quale motivo lui cerca qualcuno di "protettivo"?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Secondo te per quale motivo lui cerca qualcuno di "protettivo"?

 

E' un modo elegante per dire che vuole un uomo attivo

(generalmente più grande, spesso più ricco)

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' un modo elegante per dire che vuole un uomo attivo (generalmente più grande, spesso più ricco)

 

Forse tendo molto a psicologizzare le cose, ma se a me qualcuno dicesse che gli piaccio perché gli sembro "protettivo" ci penserei due volte a frequentarlo: proteggerti da cosa?

 

In genere a cercare il "protettore" è sempre qualcuno che ha voglia di scaricarsi delle responsabilità.

 

Poi sicuramente cercherà un qualcosa di archetipicamente dominante e legato alla cultura eterocentrica (il soggetto dominante nell'eterocentrismo: bianco, (eterosessuale) attivo, di classe medio-alta...).

Link to comment
Share on other sites

Io sarei per il lasciarlo perdere. In generale, contano i fatti più che le conversazioni on-line. Avete parlato diverse volte, vi siete scambiati le foto, vi siete piaciuti, non abitate lontani. Mi rifiuto di credere che lui non abbia avuto tempo in un mese, chessò, per un caffè o un aperitivo. Secondo me è uno a cui piace avere ragazzi dietro.

Vedendo le esperienze dei miei amici gay, ma anche di alcune amiche che vengono aggiunte da ragazzi su FB, ti consiglio di non tergiversare. Un ragazzo ti prende e ti sembra carino? Cerca di parlarci su Skype, così senti la sua voce e sei sicuro del suo aspetto. Poi lo devi incontrare. Non ha senso restare invischiati in cose virtuali, perchè, purtroppo, in molti casi, la delusione è dietro l'angolo. Potrebbe averti mandato foto non sue, potrebbe essere fidanzato, potrebbe semplicemente non attrarti quando lo incontri. Ergo, perchè perdere entrambi tempo?

Inoltre per quel che riguarda lui in particolare, anche se fosse vero che è super impegnato, ci sarebbero tanti modi per dimostrarti interesse pur rimandando il vostro incontro a dopo l'esame di abilitazione.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu sei sicuro che sia effettivamente lui quello che ti viene mostrato da quelle foto?

 

Sono sempre molto scettico quando qualcuno fa troppi complimenti o si dimostra troppo volenteroso di stare con me. C'è un limite anche a quanto possiamo essere apprezzati. Questa tua frequentazione in fin dei conti non è ancora sfociata in un incontro dopo un mese, e la cosa mi preoccupa non poco.

 

Secondo te per quale motivo lui cerca qualcuno di "protettivo"?

Sì sono sicuro che sia effettivamente lui quello in foto. 

 

Ammetto di aver sbirciato anche sul suo profilo Facebook pur non avendolo aggiunto e ho scoperto che abbiamo anche degli amici in comune. Quindi mi fido che sia lui! Lui mi aveva detto che cercava qualcuno di protettivo e non stronzo nel senso che gli piacciono le tenerezze. Premetto che comunque io all'inizio ero partito un  po' troppo preso dalla cosa perché lui è davvero carino ed infatti lui mi aveva scritto dicendomi di non correre troppo e di aspettare di conoscerlo. 

Link to comment
Share on other sites

Io sarei per il lasciarlo perdere. In generale, contano i fatti più che le conversazioni on-line. Avete parlato diverse volte, vi siete scambiati le foto, vi siete piaciuti, non abitate lontani. Mi rifiuto di credere che lui non abbia avuto tempo in un mese, chessò, per un caffè o un aperitivo. Secondo me è uno a cui piace avere ragazzi dietro.

Vedendo le esperienze dei miei amici gay, ma anche di alcune amiche che vengono aggiunte da ragazzi su FB, ti consiglio di non tergiversare. Un ragazzo ti prende e ti sembra carino? Cerca di parlarci su Skype, così senti la sua voce e sei sicuro del suo aspetto. Poi lo devi incontrare. Non ha senso restare invischiati in cose virtuali, perchè, purtroppo, in molti casi, la delusione è dietro l'angolo. Potrebbe averti mandato foto non sue, potrebbe essere fidanzato, potrebbe semplicemente non attrarti quando lo incontri. Ergo, perchè perdere entrambi tempo?

Inoltre per quel che riguarda lui in particolare, anche se fosse vero che è super impegnato, ci sarebbero tanti modi per dimostrarti interesse pur rimandando il vostro incontro a dopo l'esame di abilitazione.

Lui mi aveva telefonato praticamente il giorno dopo esserci scambiati il numero per organizzare l'incontro, che poi è saltato perché ha avuto un contrattempo con dei pazienti da registrare. Poi ci siamo sentiti al telefono altre due volte.. ammetto che era davvero piacevole sentirlo nonostante lui sembrasse leggermente agitato, tant'è che a volte farfugliava qualche cagata! 

 

Pensavo di scrivergli domani proponendogli un incontro questo weekend oppure, come hai suggerito tu, di rimandare l'incontro a quando sarà meno impegnato 

Link to comment
Share on other sites

@@Mol93, non giustificare troppo la sua assenza a causa dei suoi impegni poichè ci sono passato e ti posso assicurare che di tempo per fare la sua vita sicuramente ne ha .

 

Siamo a gennaio, quindi è al terzo e ultimo mese di tirocinio pratico, in cui al limite fa 8 ore in ospedale a guardare o a fare qualcosettina . Insomma, nessun impegno reale . In più deve imparare a memoria delle domande a scelta multipla, che costituiscono l'esame scritto di abilitazione . Domande per le quali non devi studiare e capire, ma solo imparare a memoria  .

 

Io all'epoca facevo tutto e avevo tempo di uscire quasi ogni sera, quindi non fartela contare con le scuse universitarie, stai pure tranquillo che starà facendosi la sua vita sociale senza problemi .

Link to comment
Share on other sites

Se proprio vuoi toglierti lo sfizio, mettilo alle strette senza girarci intorno.

"Ho avuto l'impressione che tu ti sia allontanato molto. Se il tuo interesse è scemato o se hai conosciuto qualcun altro, dovresti dirmelo, non ci sarebbe problema [bugia]. Io vorrei conoscerti di persona entro la prossima settimana, anche perchè abbiamo parlato un bel po' e mi dispiacerebbe sapere di aver perso del tempo. So che sei impegnato, ma penso che un caffè non comprometterebbe l'esito del tuo esame".

Vai bello diretto e se fa il vago mettilo alle strette ancora di più. Se si scusa e rimanda a dopo l'esame, tu comunque buttaglielo lì un "mi sembra corretto dirti che vista la situazione non mi nego la possibilità di conoscere altre persone".

Ti sconsiglio di sembrare troppo disponibile. Questa cosa che tu sia disposto a vederlo dopo l'esame, accontentandoti anche di sentirlo così poco, e di vedere che a volte è su whatsapp ma nemmeno legge i tuoi messaggi e ti risponde dopo un giorno non ti mette in una buona posizione.

Link to comment
Share on other sites

Prova un ultima volta a cercare l'incontro, se trova altre scuse taglia i ponti. Credo semplicemente che non sia così interessato come lo era inizialmente.

Link to comment
Share on other sites

Se proprio vuoi toglierti lo sfizio, mettilo alle strette senza girarci intorno.

"Ho avuto l'impressione che tu ti sia allontanato molto. Se il tuo interesse è scemato o se hai conosciuto qualcun altro, dovresti dirmelo, non ci sarebbe problema [bugia]. Io vorrei conoscerti di persona entro la prossima settimana, anche perchè abbiamo parlato un bel po' e mi dispiacerebbe sapere di aver perso del tempo. So che sei impegnato, ma penso che un caffè non comprometterebbe l'esito del tuo esame".

Vai bello diretto e se fa il vago mettilo alle strette ancora di più. Se si scusa e rimanda a dopo l'esame, tu comunque buttaglielo lì un "mi sembra corretto dirti che vista la situazione non mi nego la possibilità di conoscere altre persone".

Ti sconsiglio di sembrare troppo disponibile. Questa cosa che tu sia disposto a vederlo dopo l'esame, accontentandoti anche di sentirlo così poco, e di vedere che a volte è su whatsapp ma nemmeno legge i tuoi messaggi e ti risponde dopo un giorno non ti mette in una buona posizione.

E' proprio quello che pensavo di fare ;) 

Avevo pensato di inviargli un messaggio abbastanza diretto. Grazie per il suggerimento!

Link to comment
Share on other sites

@@Mol93, non giustificare troppo la sua assenza a causa dei suoi impegni poichè ci sono passato e ti posso assicurare che di tempo per fare la sua vita sicuramente ne ha .

 

Siamo a gennaio, quindi è al terzo e ultimo mese di tirocinio pratico, in cui al limite fa 8 ore in ospedale a guardare o a fare qualcosettina . Insomma, nessun impegno reale . In più deve imparare a memoria delle domande a scelta multipla, che costituiscono l'esame scritto di abilitazione . Domande per le quali non devi studiare e capire, ma solo imparare a memoria  .

 

Io all'epoca facevo tutto e avevo tempo di uscire quasi ogni sera, quindi non fartela contare con le scuse universitarie, stai pure tranquillo che starà facendosi la sua vita sociale senza problemi .

L'unica cosa che so riguardo al suo tirocinio è che lo sta svolgendo al Sacco di Milano e finisce fra le 20.00/20.30 e lui abita in Provincia. Lui mi ha detto che è un po' stressato e che sabato  non se la sentiva molto di uscire perché era stanchino (testuali parole). Comunque gli manderò un messaggio più diretto in questi giorni come suggerito da @AnaisNin. 

Link to comment
Share on other sites

Io diffido della gente che enfatizza verbalmente il fatto che non cerca sesso e diffido anche della gente che non risponde salvo reale motivazione.

Neanche vi siete visti e già afferma che sei il suo ragazzo ideale?

Io lo manderei gentilmente a quel paese.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra una persona poco stabile per via del troppo entusiasmo dimostato.

Se poi ci aggiungi le altre cose, direi che ha tutte le carte in regola per ritirare il suo premio: l'adieu!

 

Sarò poco umano ma il mio adieu è decisamente più rapido. Non si misura in giorni. Forse nemmeno in ore...

 

Quindi FUGGI!

Link to comment
Share on other sites

Ci avrà ripensato,si sarà accorto di aver detto cose che non pensava sul serio e di essersi lasciato trasportare,sarà uno che gli piace mantenere dei rapporti virtuali e sentirsi corteggiato e cercato,tutto quello che volete ma sta di fatto che un comportamente del genere è inammissibile.Mettilo alle strette senza tirarla ancora per le lunghe,se ti risponde con certezza ed è chiaro altrimenti sfanculalo perchè uno può essere impegnato quanto vuole ma avrà un attimo,un momento libero.Tutto fumo e niente arrosto.Per la tua salute mentale liberatene il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

Sì ragazzi, vi ammiro molto per la vostra risolutezza, però talvolta uno ha bisogno di sentirsi dire le cose in faccia (o semplicemente in modo esplicito) per rassegnarsi. Alla fine è che anche giusto che se lui gli piace veramente, non è finita finchè non è finita. Del resto: l'incontro di persona può cambiare cose. Così come si parla per un mese e poi ci si vede e non scatta, può accadere che uno senta altre persone, sia preso da altro ma poi cambi idea. E' raro ovviamente. E inoltre se questo ragazzo non volesse avere una relazione o altro con lui, un eventuale "vaffanculo" di persona se lo potrebbe anche prendere. L'importante è non sperarci troppo e non farsi prendere in giro.

Facci sapere come va!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

innanzi tutto vi ringrazio per i suggerimenti. So che probabilmente vi sembrerò sciocco, ma a me quel ragazzo piace davvero molto. Di ragazzi perditempo ne ho incontrati in passato e li ho mandati tutti a quel paese dopo poco tempo, ma questa volta devo ammettere che c'è qualcosa che mi spinge a cercare quel ragazzo. Boh  :umbrage:  ;)  da quel che ho capito di lui (cioè da quello che mi scriveva) probabilmente vuole procedere con le pinze perché in passato è rimasto molto deluso e deve aver sofferto. Mi aveva detto: "Sono molto dolce. E alla fine sono quello che più ci soffre." Ho deciso di dargli ancora un po' di tempo, circa una settimana e poi vedrò cosa diamine fare! L'altro giorno gli ho scritto un messaggio per sapere stava e lui mi ha risposto a distanza di poco scrivendomi: "Ciao bello, sto bene dai. Sono a Berlino questo weekend." Io l'ho interpretato in modo abbastanza positivo ... voi che dite?

Vi terrò aggiornati  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...