Jump to content

Ho preso una cotta per il mio compagno di corso


Z1nk

Recommended Posts

Ciao a tutti! Qualche settimana fa ho preso una  cotta per il mio amico, nonché compagno di corso. Siamo tutte e due al primo anno dello stesso corso con 18 persone. C'eravamo " conosciuti" su facebook tramite un gruppo dedicato al test d'ingresso  professioni sanitarie. Una volta che abbiamo scoperto che eravamo compagni di corso, ci siamo scritti su facebook, ma poco... principalmente parlavamo del test, del nostro futuro, del corso e dove si trovava la struttura...Il primo giorno d'università siamo andati insieme a lezione. Ci eravamo presi bene, io gli stavo simpatico, idem lui a me. Dopo due settimane si è allontanato, anche perchè si è legato molto con una nostra collega... ci sono rimasto male....fino a quando ho capito che dovevo godermi i miei giorni da universitario....e quindi relazionarmi con le altre mie colleghe ( ma ancora qui avevo una pseudo cotta... ma niente di che! Ero rimasto male per il semplice fatto che prima mi trattava benissimo e poi come uno straccio...come se non esistessi in quella classe). Dopo, credo, tre settimane o più, lui ritorna da me... sì, lui parlava di più ed era socievole come i primi giorni..... si era allontanato perchè non gli piaceva in quel momento che gli altri ci vedessero come " coppia" in quanto una sua amica gli ha posto questa domanda.... è ritornato tardi da me anche perchè avevo iniziato a relazionarmi con una persona che a lui non sopporta molto...ricordo solo che si è pentito di questa sua azione...quando è ritornato, la nostra relazione da amici andava a gonfie vele! Fisicamente lui non è il mio tipo, ma, conoscendolo caratterialmente, vedevo in lui qualità che io cerco in una persona! ( serietà, relazione seria, amore, rispetto). Apprezzando il suo carattere, ho iniziato a vederlo in un' altra luce. A metà dicembre ho iniziato a provare qualcosa....lui comunque è nuovo nel mondo gay, in quanto è originario di un paesino del sud dove non ci sono molti contatti... Da quando si è trasferito qua al Nord, ha iniziato a " conoscere" nuove persone su gridr. Ha conosciuto un tipo che gli piaceva molto...e voleva instaurare qualcosa...solo che il tipo voleva andarci a letto e poi andarsene per un po' a Londra...al mio amico non gli è piaciuto il gesto, in quanto non vuole fare sesso occasionale ( lo vuole fare solo con la persona che ama davvero...). Già da lì mi ero un attimo ingelosito. Comunque io e lui chattavamo fisso su whatsapp quasi ogni giorno....e mi piaceva molto questa situazione....parlavamo di noi, delle nostre giornate, cuoricini a gogo, ecc... Quando c'erano le vacanze di natale, lui è ritornato al suo paesino come giusto che sia. Lì ci scrivevamo quasi ogni giorno ( sapete com'è...condividiamo anche l'ansia di esami xD) e lì ha conosciuto un tipo che abita quasi vicino al suo paese ( 13 km circa) ....si sono visti una sola volta....e ora come ora chattano fisso fisso su whatsapp, anche durante le lezioni....il mio amico nel cuor suo sa che probabilmente non potrà funzionare, in quanto va giù nel suo paese solo nei periodi di feste lunghe ( natale, pasqua, agosto/settembre). Non potete immaginare la mia gelosia....però purtroppo la trattengo dentro di me....però gli ho fatto capire che la situazione non mi piace, rispondendo sempre in modo secco e magari vado ad " insultare" il tipo ( lo so, sono una persona cattiva hahahh xD ). Io gli mando/ho mandato molti segnali....forse in queste settimane di Gennaio ha iniziato ( forse) a capire qualcosa....ma proprio forse.... infatti ormai le nostre conversazioni su whatsapp si fanno meno frequenti....inizio sempre io la conversazione su whatsapp ( cosa che una volta mi cercava sempre lui). Quando siamo in aula stiamo abbastanza insieme....lui mi vede come l'unica persona valida di quel corso di 18 persone e che si sente a suo agio....ed è lo stesso anche per me, delle volte gli ho detto che lo considero come una persona speciale ( altro segnale....gli altri tipi di segnali sono per lo più sulla mia disponibilità ad aver fatto cose per lui, dei regalini, e gli parlavo delle mie emozioni quando lui fa qualcosa per me o comunque atteggiamenti che delle volte mi fanno piacere o meno ) e anche io per lui sarei una persona sociale....però si sa, quello che si scrive su whatsapp non è congruente sempre nella realtà ( quasi mai. Per lo meno le cose che ho scritto io, le penso e le dimostro nella vita reale, lui un po' di meno). Infatti delle volte gli ricordo delle sue parole che mi scriveva su whatsapp e....mica se li ricordava xD mentre io mi ricordo ogni singola parola sia mia che sua. Dal vivo manteniamo comunque un rapporto socievole, abbastanza affettuoso ( per affettuoso intendo che io, lui mai, vado ad abbracciarlo e magari quando camminiamo sono attaccato a lui...ma non mi dice niente quando faccio così) e scherzoso ( a quanto pare gli faccio ridere molto....sono molto mattacchione xD se poi si parla di tipi in generale e soprattutto del tipo che sta giù...beh divento freddissimo)....però ho molte emozioni dentro che prima o poi scoppierò! Già io faccio fatica a stargli vicino, perchè ho paura delle conseguenze! Ho molte paura nella mia testa! Ho paura di perdere la sua fiducia, ho paura che non mi vedrà più come prima...non mi vedrà più come punto di riferimento e amico....ho paura di ferirlo....ho paura che, se fosse una cotta contraccambiata, noi comunque come colleghi dobbiamo stare insieme per 3 anni....io non so se una relazione tra colleghi di corso in cui si vedono ogni santo giorno possa durare per 3 anni....la vedo come una convivenza....cioè, a me andrebbe benissimo! ma non so se per lui potrebbe essere lo stesso....forse se ci fossimo conosciuti in un altro ambito e se non fossimo colleghi di corso, penso che il nostro rapporto a quest'ora non sarebbe di tipo amichevole.....essenzialmente è questo il problema, adesso non posso scrivere i minimi dettagli che se no faccio un libro....io sono, per adesso, dell'idea di restare il suo amico ed essere me stesso, così che lui possa conoscermi al meglio....sto iniziando a farlo entrare nella mia vita quotidiana con i miei amici...lui comunque abita da solo e mi dispiace farlo restare da solo in casa il sabato sera....comunque ho sempre la voglia di restargli sempre vicino e scrivergli su whatsapp...ma non posso perchè così divento solo soffocante e non va bene!!! di recente ho riflettuto su un consiglio di un mio amico " dipende da quanto ci tieni come amico....". Ecco, ho riflettuto molto su questo consiglio....il 75% vuole che tra noi due ci possa essere qualcosa di più di una amicizia, mentre il restante lo vuole tenere come amico perchè ho paura di perderlo....ma sta di fatto che io non mi comporto come un suo amico...nel senso che con i miei amici è più sono più scherzoso, senza paranoie.. invece con lui, anche se sono scherzoso, mi faccio moltissime paranoie....Mi piacerebbe leggere qualche vostro consigli...o magari se avete avuto un' esperienza simile alla mia. Se qualcuno in questo momento mi dovesse chiedere " Stai bene?", io gli risponderei " 'Na merda....scoppio". Più i giorni vanno avanti, più la cotta cresce. 

P.S io ho anche un dubbio....magari forse ha capito i miei segnali....di solito io, se vedo che c'è un mio amico che mi manda dei segnali, mi comporto in due modi: 1) ci parlo con il mio amico e vado dritto al sodo. 2) se il mio amico non mi interessa in quel modo, mi allontanerei moltissimo....proprio perderei per un po' i suoi contatti!. Ecco, invece il mio amico per ora non sta facendo niente di tutto ciò...io penso che magari sta iniziando a fare il metodo 2! Però lui mi ribadisce che non si sta allontanando... perchè se fossi così non mi cagherebbe molto su whatsapp, a lezione non mi rivolgerebbe la parola e direbbe scuse per allontanarsi da me...magari questo sabato che viene a dormire da me gli chiedo se effettivamente vuole allontanarsi da me....naturale che ancora non gli dico ancora niente dei miei sentimenti. 

Link to comment
Share on other sites

ma come naturale? Se sai che gli piace il pisello provaci. Male che vada otterrai un due di picche, sempre meglio che rimanere nel dubbio... ci starai un po' male, ma poi ti risolleverai e ti innamorerai di qualcun altro. Non tutti colgono i segnali.

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è che ti comporti in modo agghiacciante e devi lasciarlo in pace.

Installati grindr e trovati qualcun altro da torturare, lui lascialo come amico.

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è che ti comporti in modo agghiacciante e devi lasciarlo in pace.

Installati grindr e trovati qualcun altro da torturare, lui lascialo come amico.

 

il mio consiglio è uguale a quello di Sampei, francamente fai un po' paura

Link to comment
Share on other sites

 

 

magari questo sabato che viene a dormire da me

Momento perfetto! Potresti provare a entrare piano piano nell'argomento e finalmente uscire con qualche risposta!

Però non saprei dirti se lui sia attratto da te, sembra un po' strano... Spera che sia solo paranoico quanto te xD

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono dichiarato a un mio compagno di corso perché ne sono cotto senza sapere se fosse gay o no, tu sai già che è gay, cosa stai aspettando?

Link to comment
Share on other sites

matricola all'università con un italiano così pessimo????

andiamo bene qua...

 

cmq quoto Sampei:

 

Il mio consiglio è che ti comporti in modo agghiacciante e devi lasciarlo in pace.

Installati grindr e trovati qualcun altro da torturare, lui lascialo come amico.

Link to comment
Share on other sites

Anni fa con la mia compagnia siamo andati a fare la settimana bianca a Marilleva (non ero dichiarato con i miei amici) una sera un ragazzo fece di tutto per sapere chi fossi,come mi chiamassi ecc... non gli ho mai dato una risposta, come un coglione ho avuto paura di quello che potevano pensare i miei amici, il ragazzo era molto carino, tutto questo per dirti che dopo anni penso ancora a quel ragazzo, a come sarebbe andata se solo avessi risposto, quindi occhio perché è meglio il rimorso di averci provato che il rimpianto di non averlo fatto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...