Jump to content

Buonsalve!


Maskess

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono una ragazza di 25 anni, del Piemonte. Dopo aver letto alcuni post mi sono decisa a iscrivermi dato che su questo sito mi pare gravitino anche utenti ben informati o che comunque risultano assai pieni d'esperienza. 

La mia situazione è di assoluta confusione, dato che ho cominciato a voler desiderare/pensare/fantasticare vari scenari con una ragazza, che vanno dal primo approccio a qualcos'altro di più. Non so se mi sento lesbica, o bisessuale, comunque non etero sicura. E sì, sono consapevole che questo non è un sito d'incontri xD Prima del linciaggio.

 

No, scherzo, dai :3

Di altro: adoro leggere King e Palahniuk (leggo di più il primo, ma sto facendo scorta ormai anche del secondo). Scrivere mi piace assai, soprattutto roba splatter, molto pesante e psicologica. Non spaventatevi! xD

Sono una ragazza piuttosto normale, a cui piace lo sport e che ne ha variati abbastanza. Di musica, ascolto qualsiasi genere, a parte quella house.

Bon, fine!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nel forum =)

Sono curioso di leggere qualcosa scritto da te visto che tratti cose introspettive/psicologiche/splatter.I trip mentali mescolati con violenza esagerata sono i miei favoriti ahahah

Scherzi a parte,prenditi i tuoi tempi per capire chi sei o cosa vuoi,verrà da sè il resto

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivata!

Ti sta parlando un odiatore di etichette di professione, quindi ti dico: non pensare a cosa potresti essere ma a cosa vorresti fare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

kintsugi92

Inviato Oggi, 16:54

Benvenuta nel forum =)

Sono curioso di leggere qualcosa scritto da te visto che tratti cose introspettive/psicologiche/splatter.I trip mentali mescolati con violenza esagerata sono i miei favoriti ahahah

Scherzi a parte,prenditi i tuoi tempi per capire chi sei o cosa vuoi,verrà da sè il resto

 

Mi fa piacere ti piaccia il genere! E, magari, un giorno....xD

 

 

 

 

marvin

Inviato Oggi, 16:59

Ciao, benvenuta!

 

King lo conosco e adoro, ma non conosco Palahniuk... è di genere simile? Mi consigli qualche titolo?

Ha scritto Fight Club, non so se hai visto il film con Pitt e Norton. In realtà non l'ho mai letto, perchè tendenzialmente non mi piace vedere un film e poi leggerne il libro, preferisco fare il contrario. Un titolo che m'ispira e che leggerò sicuro è Ninna Nanna. E no, non è horror, ma ha uno stile pazzesco.

 

 

 

 

LocoEmotivo

Inviato Oggi, 18:29

Bene arrivata!

Ti sta parlando un odiatore di etichette di professione, quindi ti dico: non pensare a cosa potresti essere ma a cosa vorresti fare.

Hai ragione, d'accordissimo con te =))

 

 

E un grazie a tutti per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

.......

Di altro: adoro leggere King e Palahniuk (leggo di più il primo, ma sto facendo scorta ormai anche del secondo). Scrivere mi piace assai, soprattutto roba splatter, molto pesante e psicologica. Non spaventatevi! xD

Sono una ragazza piuttosto normale, a cui piace lo sport e che ne ha variati abbastanza. Di musica, ascolto qualsiasi genere, a parte quella house.

Bon, fine!

Benvenuta.

Ti consiglio John Lansdale.

La notte del drive in.

Notevole nel suo genere.

 

Ciao.

J.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ha scritto Fight Club, non so se hai visto il film con Pitt e Norton. In realtà non l'ho mai letto, perchè tendenzialmente non mi piace vedere un film e poi leggerne il libro, preferisco fare il contrario. Un titolo che m'ispira e che leggerò sicuro è Ninna Nanna. E no, non è horror, ma ha uno stile pazzesco.

D'altra parte, di King mi piacciono più gli approfondimenti psicologici che il lato prettamente horror. Come disse non ricordo chi, è un maestro nel descrivere la "linea d'ombra" del passaggio fra l'infanzia e l'adolescenza... mi vengono in mente libri come It, Il Talismano, o il racconto Stand by Me in Stagioni Diverse.

Ecco, più che l'horror cerco quello :)

 

poi boh, alla fine spazio parecchio... adesso sto leggendo la saga di 2001 odissea nello spazio.

 

Ma sto divagando.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...