Jump to content

CO su wa & molte domande


yolo94

Recommended Posts

Ho impiegato più di due ore a scrivere tutto, è molto lungo e gradirei lo leggeste.

Non sono sicuro questo si possa definire come un vero e proprio coming out, vorrei comunque condividere con voi quanto accaduto. 

Prima vi spiegherò un po la mia situazione che è ancora in fase di stallo diciamo. Non sono ancora sicuro del mio orientamento sessuale perché fino ai 15 anni ero attratto solo da ragazze, mentre ora che ne ho 20 non mi attraggono praticamente più. Fino ad oggi l'unica persona di cui mi sono innamorato è un uomo, comunque faccio davvero fatica a trovarne di uomini che mi piacciono e solitamente non sono coetanei ; sono un po in crisi perché ancora non mi sono ancora ben capito. Non ho mai fatto nulla con ragazze a parte limonare, perché non essendone molto attratto non ho mai voluto instaurare un qualsiasi tipo di relazione; sono invece stato con due uomini e la cosa mi è piaciuta molto. Poco più di una settimana fa nessuno sapeva di me, e nessuno lo sospetterebbe tuttora. 

Arriviamo al dunque. A settembre ho iniziato il primo anno di università, ed ho conosciuto un ragazzo per cui provo qualcosa di inspiegabile, non mi era mai accaduto prima , un colpo di fulmine. L'ho notato sin dai primi giorni, se ne stava da solo a lezione seduto in seconda fila, e quando entravo in aula sembrava mi guardasse (probabilmente solo una mia impressione), ho così deciso,circa una settimana dopo dall'inizio delle lezioni, di rintracciare il suo nome e aggiungerlo su facebook; gli ho scritto e abbiamo iniziato a conoscerci, ci sedevamo vicini a lezione e la pausa pranzo eravamo sempre io e lui soli. Cercavo di capire se lui potesse provare un qualche interesse per me, e c'erano molte cose che indirettamente, alimentate anche un po dalla mia speranza, me lo davano a pensare. E' un tipo molto strano scusate se mi dilungo ma vorrei mi aiutaste a inquadrarlo. Stava seduto da solo - sono l'unico vero amico che ha li in università - poco socievole, non penso abbia molti amici - non esce spesso la sera quasi mai da quel che ho capito - non va in discoteca - ha avuto una ragazza per un anno e mezzo con cui è rimasto amico - il sabato sera ( a volte anche il venerdì) fa il volontariato del 118 dalle 20:00 alle 8:00 della domenica mattina ( cosa insolita per un ragazzi di 20 anni), ha lavorato sia a natale che a capodanno pur non avendo problemi economici - i mi piace che riceve alle foto su facebook sono per il 90% di ragazze (non è questo gran figo) - commenta spesso ragazze carine quando siamo insieme, troppo spesso quasi forzando la cosa e usa spesso la parola "frocio"- non mi scrive mai lui per primo, però se inizio il discorso parla volentieri (magari è solo gentile). Ecco mi è apparso un po strano (un po un eremita), e ci ho sperato molto fino al momento in cui non stavo più nella pelle e ho deciso dirgli della mia bisessualità su whatsapp. Non abitiamo nella stessa città e fuori dall'ambiente universitario non ci troviamo, pranziamo insieme al massimo. Fatto sta che un bel giorno verso le 3 di notte gli ho scritto esattamente questo, forse un po inconsciamente e senza pensarci troppo spinto dal desiderio di farlo: sono bisex, lo sai solo tu perché mi fido. Era tardi quindi dopo avergli scritto ciò sono andato a dormire. La mattina seguente mi sveglio guardo su wa e vedo che ha visualizzato, ma non aveva risposto nulla, così gli ho scritto: sei vivo? , poco dopo mi ha risposto: ahah si amore. Bene a questo punto ero molto sollevato ma un po titubante perché non capivo se mi stesse prendendo per il culo, o che potesse pensare ad uno scherzo. Vi scrivo tutta la chiacchierata per farvi capire meglio. Mi dice poi di attendere un attimo perché era a fare la spesa, poco dopo gli scrivo: ti voglio bene; passano pochi minuti e mi risponde: sei impazzito?, probabilmente pensava davvero ad uno scherzo. Io ho chiarito subito: no non sono impazzito, lui mi risponde: ah meno male, che fai?, (che fai??????, dopo quello che gli avevo appena detto, boh va beh). Io quindi ho continuato: sono bisex , lo so da tempo. Per un po di minuti no ha scritto niente io quindi tutto preoccupato ho iniziato a chiedergli se gli desse fastidio, o gli creasse problemi, disagio. Con molta tranquillità mi ha risposto: no tranquillo fa niente, non è mica una malattia. Ha poi iniziato a farmi un sacco di domande molto interessato all'argomento, del tipo: i familiari lo sanno? quando lo hai scoperto? come ti senti rispetto a questa cosa?. Ho risposto a tutte queste domande, ma ancora non gli avevo detto di essere attratto da lui, anche se probabilmente lo sospettava perchè non ci sarebbe stata nessuna altra ragione nel dirlo proprio a lui, non siamo così legati. Arriva quindi il momento in cui gli dico: ho deciso di dirlo a te perché mi hai attratto molto. Lui era incuriosito e mi ha risposto: si, e cosa hai notato di me? :) scusa se te lo chiedo ma non ho mai trovato un caso come il tuo di bisex ho sempre pensato ci fossero etero o gay. Non sapevo bene come rispondergli, gli ho semplicemente detto che mi aveva incuriosito fin dal primo momento in cui l'ho visto, chiedendogli poi se non avesse notato nulla di strano nel mio comportamento, e probabilmente non si era accorto di nulla perché mi ha risposto: non proprio. Non ero sicuro, quindi gli ho richiesto più specificatamente se non avesse notato nulla di strano riguardo al fatto che durante le lezioni a volte mi soffermavo a guardarlo e mi ha risposto praticamente il contrario di prima: si qualcosa avevo notato perché comunque sono uno che sta molto attento ai dettagli. In più gli ho fatto notare che ogni volta che faceva apprezzamenti al passaggio di una bella ragazza lo assecondavo pur non essendone minimamente interessato perché guardavo lui ahah, gli ho anche detto che lo faceva molto spesso e mi ha risposto: si lo facevo anche apposta, di solito non faccio così il cazzone e si notava un po dalla tua reazione. Ma perché avrebbe dovuto farlo mi sono domandato, voleva capire se fossi gay? boh.

Infine gli ho detto che mi ero fatto un gran numero di seghe mentali per capire se fosse bisex o meno e mi ha risposto: purtroppo niente bisex. Qualcosa però non mi convince, sono ancora speranzoso. Mi ha fatto molto piacere parlare con lui anche perché di solito è uno di poche parole, e mi sono tolto un gran peso. Da quando glielo ho detto non ci siamo ancora visti, abitiamo in due città diverse e ci vedremo quindi a febbraio quando ricominceranno le lezioni. Il suo comportamento non è cambiato da quando glielo ho detto, nel senso che come non mi scriveva prima non mi scrive nemmeno adesso, penso sia così con tutti, un po un lupo solitario.

Vorrei mi deste il vostro parere, secondo voi potrebbe essere bisex o gay? magari lo ho spiazzato, sicuramente se lo è non accetta questa cosa e la vive con molto distacco. Come dovrei comportarmi quando lo rivedrò? E' sicuramente un tipo molto strano, lascio poi giudicare a voi la situazione. Grazie di aver letto tutta la pappardella!!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessun indizio che possa farti dire che lo sia,

Ti ha detto lui stesso che non lo é,

Ti dimostra di essere interessato a te solo come compagno di i uni..

 

Che altro vuoi? La certificazione di gayforum?

Ok.. Poi?

 

Possiamo dirti in cento che non é attratto da te (perché é palese)

Ma se tu continui a fantasticare non ce ne salti fuori..

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessun indizio che possa farti dire che lo sia,

Ti ha detto lui stesso che non lo é,

Ti dimostra di essere interessato a te solo come compagno di i uni..

 

Che altro vuoi? La certificazione di gayforum?

Ok.. Poi?

 

Possiamo dirti in cento che non é attratto da te (perché é palese)

Ma se tu continui a fantasticare non ce ne salti fuori..

Eh lo so, però è difficile, lo sogno la notte, sono veramente cotto. Poi ora sarà sicuramente cambiato qualcosa, non gli ho solo detto di essere bisex, ma anche di essere attratto da lui.

Link to comment
Share on other sites

beh difficile dire qalcosa, visto che è stato tutto via mwssaggi o FB. Difficile capire il tono delle conversazioni, delle frasi.

Io direi che per avere una idea più chiara bisogna aspettare che vi incontriate in università e tu devi comportarti normalmente, non essere ansioso o tormentarlo. Gli renderesti la vita difficile e lo metteresti in difficoltà, magari compromettendo la vostra amicizia. Se poi il discorso ricade sull'argomento allora puoi insistere un po' e chiedergli quello che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so, però è difficile, lo sogno la notte, sono veramente cotto. Poi ora sarà sicuramente cambiato qualcosa, non gli ho solo detto di essere bisex, ma anche di essere attratto da lui.

Ok ma lui non é obbligato a farsi piacere te.

 

Piuttosto che fare cazzate, la cosa più matura fa fare sarebbe tenerselo come amico

E intanto cercare qualche ragazzo gay per altro..

Link to comment
Share on other sites

Ok ma lui non é obbligato a farsi piacere te.

 

Piuttosto che fare cazzate, la cosa più matura fa fare sarebbe tenerselo come amico

E intanto cercare qualche ragazzo gay per altro..

Ora non so se fino a febbraio sarebbe meglio non scrivergli niente o sentirlo, ho paura di potergli dare fastidio scrivendogli.

Link to comment
Share on other sites

boh, aspetta qualche giorno e scambiaci due battute, se stai zitto suonerebbe non normale. Devi comportarti normalmente, ora lui sa che ti piace, se si trova a disagio - o se la cosa gli piace - te lo farà capire :)

Link to comment
Share on other sites

boh, aspetta qualche giorno e scambiaci due battute, se stai zitto suonerebbe non normale. Devi comportarti normalmente, ora lui sa che ti piace, se si trova a disagio - o se la cosa gli piace - te lo farà capire :)

Si penso sia la soluzione migliore, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Non è un po' creepy fare coming out attraverso un messaggino sul telefono alle TRE di notte? Già solo per questo c'è da dare un prosciutto e una bottiglia di chianti in premio a questo tizio che tollera così amabilmente queste isterie ossessivo-compulsive.

 

Ti ha detto che è etero, questo è più che sufficiente ad importi di lasciarlo in pace indipendentemente dal fatto che ti abbia detto o no la verità, perché il succo che ti interessa delle sue gentili frasi è: ok vabé ho capito che sei bisex, e la cosa mi lascia totalmente indifferente.

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere solo un etero molto avanti che non si lascia imbarazzare da queste cose ;)

per il resto quoto Almadel.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Non è un po' creepy fare coming out attraverso un messaggino sul telefono alle TRE di notte? Già solo per questo c'è da dare un prosciutto e una bottiglia di chianti in premio a questo tizio che tollera così amabilmente queste isterie ossessivo-compulsive.

 

Ti ha detto che è etero, questo è più che sufficiente ad importi di lasciarlo in pace indipendentemente dal fatto che ti abbia detto o no la verità, perché il succo che ti interessa delle sue gentili frasi è: ok vabé ho capito che sei bisex, e la cosa mi lascia totalmente indifferente.

LoL. Lui è spesso online anche di notte, lo conosco, era indifferente l'ora. Non sono mai stato fastidioso nei suoi confronti ed è l'ultima cosa che voglio.

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere solo un etero molto avanti che non si lascia imbarazzare da queste cose ;)

per il resto quoto Almadel.

Già, è molto avanti, una gran brava persona. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...