Jump to content

Nuovo Ordine Mondiale


Rotwang

Recommended Posts

Una mia cara amica ci ha lavorato, conosco chi ha fatto la colonna sonora ho saputo passo passo di questo progetto di 4 anni fa. già al tempo dissi che era una puttanata

Link to comment
Share on other sites

Dopo la cagata di "Otto giorni sulla Terra" ecco che il cinema italiano ne sforna un'altra.

Comunque se non ci sono i rettiliani non è da considerare proprio! :P

Link to comment
Share on other sites

Conosco la protagonista di Vitriol e la storia di questo film, è un progetto indipendente fatto in buona fede e con più senno.
Il risultato è sempre molto scadente

Link to comment
Share on other sites

@Iron io sono abbastanza addentro a certi argomenti: certo la storia di Vitriol è molto romanzata ma c'è un fondo di verosimiglianza tutto sommato... a me il film non è dispiaciuto, poi intendiamoci nessuno prenderà l'oscar come miglior attore protagonista...

Link to comment
Share on other sites

E questa bruttura uscirà anche al cinema? In 3 sale probabilmente :-D

 

Iacchetti pur di raccattare soldi chissà che farebbe...Bah...C'è pure quello di Un Posto al sole...

 

Comunque la Ares partorisce cose migliori...Ed è tutto dire...LOL

Link to comment
Share on other sites

@Iron io sono abbastanza addentro a certi argomenti: certo la storia di Vitriol è molto romanzata ma c'è un fondo di verosimiglianza tutto sommato... a me il film non è dispiaciuto, poi intendiamoci nessuno prenderà l'oscar come miglior attore protagonista...

 

Sei un massone? Mi fai entrare anche a me? Ti prego ti prego ti prego! :)

 

Cmq Vitriol non è un filmaccio trash, è un film mediocre ma tutto sommato giustificabile e che promette bene visto che indipendente e un'opera prima.

Link to comment
Share on other sites

I due poliziotti all'inizio del trailer sono conciati come Lillo e Greg . Il vecchio che scende dall'elicottero è un novello Rupert Sciamenna . Quello con l'accento simil americano è strabico che nemmeno Jimmy il Fenomeno . E quell'altro sembr... oh no, è PROPRIO Iacchetti !

 

 

Capolavoro !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sei un massone? Mi fai entrare anche a me? Ti prego ti prego ti prego! :)

 

non mi pare di essere massone, a meno che non mi hanno iscritto a mia insaputa XD

dovrai cercarti un altro sponsor, mi spiace

intendevo dire che conosco in parte l'opera di alcuni personaggi dell'ermetismo napoletano a cavallo tra '800 e '900 (Pasquale de Servis, Giustiniano Lebano, dalla cui figura è tratto il film, Giuliano Kremmerz e altri)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...