Jump to content

Ciao a tutti


preppyboy

Recommended Posts

Sono Marco e ho 29  anni. Ho capito fin dalle scuole medie di essere gay, ma il mio primo rapporto risale a quando avevo 22 anni.

Da allora fino ai 26 ho sempre fatto sesso occasionale con ragazzi conosciuti sui soliti siti di incontri, e mi andava anche bene, ma da qualche tempo vorrei vivere una storia d'amore. Qualcuno mi prenderà per scemo, ma invece sì, ho deciso di innamorarmi. Con qualcuno ho provato a instaurare una storia seria, ma alla fine cercano tutti il sesso fine a se stesso. Poi tutti parlano di questo fantomatico gayradar, che a me manca purtroppo, quindi chissà quante occasioni mi sono perso...

Link to comment
Share on other sites

A giudicare dalla tua presentazione, quindi, l'unica cosa buona che hai fatta è stata iscriverti qui! :p

Don't worry, be happy... e ben venuto!

Link to comment
Share on other sites

No, marco7 non fraintendermi, ho deciso di prendere la vita con più serietà, o meglio, di viverla più seriamente, visto che sono stato sempre fin troppo serio e non sono mai riuscito a lasciarmi andare

Link to comment
Share on other sites

A giudicare dalla tua presentazione, quindi, l'unica cosa buona che hai fatta è stata iscriverti qui! :p

Don't worry, be happy... e ben venuto!

No dai nella breve presentazione ho omesso molte mie informazioni. Tra le tante cose buone che ho fatto mi sono laureato e ho trovato lavoro

Link to comment
Share on other sites

Poi tutti parlano di questo fantomatico gayradar, che a me manca purtroppo, quindi chissà quante occasioni mi sono perso...

mah, io non ci credo. xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao!

 

 

 

Poi tutti parlano di questo fantomatico gayradar, che a me manca purtroppo

 

come me insomma XD

 

p.s.= avevo letto come nick un'altra cosa :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh, c'è anche chi ha il gayradar talmente amplificati che vede gay ovunque xD

 

poi ogni tanto ci azzeccano, ma è solo la legge dei grandi numeri .

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Mi dai lo spunto per un nuovo futuro nick: peppa pig :D

 

avevo letto anche quello XD

alla terza ho visto il tuo vero nick :D

Link to comment
Share on other sites

poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille... non si decide di innamorarsi, è una cosa che succede. Se lo decidi, finisci per scendere a compromessi!

 

Vivi tranquillo, comincia relazioni senza necessariamente volerle portare a fondo, le relazioni serie arrivano quando meno te lo aspetti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...