Jump to content

Non aver avuto una relazione entro i 23-25 anni


Piero89

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mikihara89

    15

  • Piero89

    11

  • Kiri

    9

  • Almadel

    7

Io ho instaurato la mia prima, vera relazione amorosa alla verde età di 28 anni.

Vale, come risposta?

e com'era?...era la prima volta che eravate uno innamorato dell'altro??

 

Io non riesco proprio a trovare uno che mi piaccia e che mi corrisponda!!vado sui siti d'incontri gay e non mi piace nessuno...

Edited by Piero89
Link to comment
Share on other sites

Io a 25 anni ho trovato il mio primo amore e il mio primo tutto, lo troverai quando sarai veramente disposto.

lo spero vivamente perché non vedo l'ora!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Se vai sui siti di incontri alla ricerca del principe azzurro come per fare shopping, dubito che troverai qualcosa. Ah poi forse dipende da che tipo di mercanzia cerchi e con che tipo di gettone puoi ricambiare.

Link to comment
Share on other sites

D'altronde sui siti d'incontri è facile dire "Non mi piace nessuno.." se poi non incontri effettivamente nessuno ;) 

Tieni conto che è una foto è "statica" e se il soggetto non è preso bene.. difficilmente ti piacerà in foto mentre potrebbe piacerti una volta conosciuto dal vivo perché ti colpiscono altre caratteristiche, tipo il carattere. 

Questo per dire che l'aspetto fisico in una relazione non è tutto. ;)

Comunque pur avendo avuto qualche storiella prima la relazione vera e propria l'ho avuta a 22 anni e la sto vivendo tutt'ora a 28. 

Link to comment
Share on other sites

Io a 25 anni ho trovato il mio primo amore e il mio primo tutto

Che bella espressione... 'Sto Iron è proprio in gamba! ;)

 

sono troppo picky   :aha:

Sei troppo... cosa?

Link to comment
Share on other sites

D'altronde sui siti d'incontri è facile dire "Non mi piace nessuno.." se poi non incontri effettivamente nessuno ;) 

 

Tieni conto che è una foto è "statica" e se il soggetto non è preso bene.. difficilmente ti piacerà in foto mentre potrebbe piacerti una volta conosciuto dal vivo perché ti colpiscono altre caratteristiche, tipo il carattere. 

Questo per dire che l'aspetto fisico in una relazione non è tutto. ;)

 

Comunque pur avendo avuto qualche storiella prima la relazione vera e propria l'ho avuta a 22 anni e la sto vivendo tutt'ora a 28. 

concordo sul fatto dei siti d'incontri..

Link to comment
Share on other sites

Beh se ti può consolare io non sono mai stato fidanzato,nonostante ci fosse qualcuno che mi piaceva. Ci provai ma e' andata sempre male XD non perdiamo la speranza

Link to comment
Share on other sites

Beh se ti può consolare io non sono mai stato fidanzato,nonostante ci fosse qualcuno che mi piaceva. Ci provai ma e' andata sempre male XD non perdiamo la speranza

a me me ne sono piaciuti tanti...ma tutti etero..quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

a me è successo a 25 anni (poveretti quelli con cui sono stato prima) ma è stato totalmente inaspettato e probabilmente il mio andarci alla leggera e senza aspettative ha contribuito moltissimo all'incastro, quindi ti suggerirei lo stesso approccio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io la sto cercando...provo a frequentare luoghi gay eccetera..ma niente...
 

sarà un po' cliché ma ormai ho assunto anch'io la filosofia "lascia che le cose accadano", senza cercare una relazione a tutti i costi

anch'io non è che abbia avuto tanta fortuna con i siti d'incontri finora. 

story of my life = io piaccio a chi non piace a me, e a quelli che piacciono a me non piaccio io

credo funzioni di più il metodo conoscere un "amico di amici" in comune

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono tra coloro che a 24 anni non hanno mai avuto una relazione(gay)! ... penso che per quanto fastidioso sia del tutto normale comunque;) ... ci vuole pazienza ..

Link to comment
Share on other sites

Sei troppo... cosa?

significa esigente. :3

 

a me me ne sono piaciuti tanti...ma tutti etero..

presumo ti piacciano maschili se ti sono piaciuti solo etero dunque. beh, con le foto piene di filtri instagram e retrica è facile apparire per come non si è veramente, l'unica è rimboccarsi le maniche ed incontrarsi come ti hanno già consigliato, potrebbe interessarti davvero una volta vista dal vivo una persona.

ma poi, non farne una malattia: non è che rimanere single a vita sia proprio spiacevole o triste. se lo sembra è solo perché siamo abituati a certe tradizioni, che ci lasciano aspettative di realizzazione tutte simili tra loro (trova l'amore della tua vita, sposati, vai a vivere da solo, trova degli eredi), ma uno potrebbe anche trovare la felicità ed il senso della propria vita nella carriera lavorativa, ad esempio, piuttosto che in metter su famiglia.

devi solo trovare la tua strada, e per questo devi fare dei tentativi.

Edited by steph9009
Link to comment
Share on other sites

a me me ne sono piaciuti tanti...ma tutti etero..quanti anni hai?

Ho compiuto 25 anni a Novembre eheh beh il rischio di innamorarsi do un uomo e' che probabilmente etero mi

e' successo anche a me con un amico di una associazione pero' siamo ancora amici. Poi vabbe' con altri due mi dichiarai,ma presi il bidone quindi sincero ormai non cerco piu',nel senso se capita capita inutile afffannarsi in una ricerca disperata. Ho sempre desiderato un incontro casuale e romantico

Edited by mikihara89
Link to comment
Share on other sites

poi beh se come dici hai anche girato per locali gay, lì il rischio di incontrare un etero è decisamente basso, a meno che non sia una ragazza XD

Link to comment
Share on other sites

Presente!!!! 24 anni e single :keeporder:

Sarà che non frequento molto l'amibiente "gay". Non mi piace ghettizzare e sono più per l'incontro casuale che potrebbe avvenire nella mia quotidianità, come andare all'università o tramite amici/feste, persino per strada.

Diverse volte mi è capitata l'occasione ma, come per la maggior parte dei casi, le persone mi hanno lasciato in bilico. Forse era anche dovuto al mio approccio timido e impacciato,  quindi non ci ho mai provato sul serio. Questo fa parte del passato, le cose sono cambiate.

Per quanto riguarda il discorso degli incontri via app o chat sono un po' scettico, in quanto il modo gay di per sé è abbastanza selettivo, e in via web è totalmente accentuato. Le persone si rifiutano di approcciarsi giudicandoti da una foto o chissà cosa dando per scontato che debba nascere per forza qualcosa di serio o sia soltanto una questione sessuale, precludendosi un eventuale conoscenza.
Ma questa è solo la mia opinione! :nomention:

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

 

Sarà che non frequento molto l'amibiente "gay". Non mi piace ghettizzare e sono più per l'incontro casuale che potrebbe avvenire nella mia quotidianità, come andare all'università o tramite amici/feste, persino per strada.

uale conoscenza.

 

purtroppo la realtà è che la fuori ci sono quasi solo etero..ed è difficile che per caso tu trovi un gay di cui t'innamori e ti corrisponde...

Io frequento luoghi gay...sebbene magari non mi diverto..sperando prima o poi di trovare qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

Beh, se oltre a non avere un fidanzato

non hai neanche amici maschi né fai sesso gay

la cosa è triste, altrimenti direi che è sopportabile.

io non faccio sesso gay... sto aspettando appunto quello giusto!

Edited by Piero89
Link to comment
Share on other sites

Bah i locali gay secondo me non sono il posto ideale poi punti di vista. Io le persone che ho conosciuto erano nella quotidianità ovvero durante i corsi all'unì oppure in manifestazioni organizzate dalle associazioni a cui appartengo,sincero le chat mi sembrano un supermercato dove selezioni il prodotto infatti mai usate XD poi vabbe' prendi il palo o la situazione strana quello e' un rischio della situazione. Alcune volte mi sono chiesto se forse ero io ad avere qualcosa che non andava poi ci son passato su hahahaha p.s ho amici maschi,etero e non faccio sesso....la mia vita non mi sembra triste eheh

Edited by mikihara89
Link to comment
Share on other sites

Bah i locali gay secondo me non sono il posto ideale poi punti di vista. Io le persone che ho conosciuto erano nella quotidianità ovvero durante i corsi all'unì oppure in manifestazioni organizzate dalle associazioni a cui appartengo,sincero le chat mi sembrano un supermercato dove selezioni il prodotto infatti mai usate XD poi vabbe' prendi il palo o la situazione strana quello e' un rischio della situazione. Alcune volte mi sono chiesto se forse ero io ad avere qualcosa che non andava poi ci son passato su hahahaha p.s ho amici maschi,etero e non faccio sesso....la mia vita non mi sembra triste eheh

io non vado in locali gay...vado a gruppi d'incontro...in disco non ci vado praticamente mai...e non ho mai rimorchiato qualcuno in disco..quindi figurati i locali gay...

Link to comment
Share on other sites

In disco qui mai invece quando stavo in Erasmus a Berlino ci andavo ogni week-end con gli amici hahahah li e' diverso niente tamarri ,buona musica e soprattutto gratis hahaha

Link to comment
Share on other sites

purtroppo la realtà è che la fuori ci sono quasi solo etero..ed è difficile che per caso tu trovi un gay di cui t'innamori e ti corrisponde...

Io frequento luoghi gay...sebbene magari non mi diverto..sperando prima o poi di trovare qualcuno...

La fuori dove? Scusa, ma queste persone che trovi nei "luoghi" gay non fanno parte del mondo esterno?

Non è vero, basta guardarsi meglio intorno e smettere di fissarsi i piedi. Le persone omosessualli sono ovunque, la nostra quotidianità è ricca(<---sembra che sto vendendo dei prodotti alimentari WTF XD).

La verità è che siamo noi a nasconderci, a passare inosservati( non solo a livello omosessuale) e molte volte ci precludiamo moltissime occasioni. E dire "è difficle trovare un gay che ti ami per davvero" è soltanto un mostro arcaico creato dalla società bigotta e ignorante. I gay sono esserei umani: se una persona è stronza, lo è a prescindere dal sesso. Se una persona sa cosa vuol dire amare, ha rispetto per i sentimenti altrui, lo è e basta, che sia uomo donna trans gay o un incrocio da laboratorio.

E poi andare a rinchiudersi( ovviamente non giudico e non voglio passare per quello che generalizza) lo vedo come un modo per nascondersi e ghettizzarsi. E' un controsenso, dato che pretendiamo i nostri diritti. Perché devo andare in un locale gay per bere qualcosa? Non posso fermarmi in un locale qualsiasi e avere la stessa probabilità di chance di trovare qualcuno?

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Che bella espressione... 'Sto Iron è proprio in gamba! ;)

 

 Di la verità so proprio un bravo ragazzo!!

 

 

a me è successo a 25 anni (poveretti quelli con cui sono stato prima) ma è stato totalmente inaspettato e probabilmente il mio andarci alla leggera e senza aspettative ha contribuito moltissimo all'incastro, quindi ti suggerirei lo stesso approccio.

 

Ma così va fatto se non ci vai leggero la gente scappa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...