Jump to content

Le discussione assurde su Grindr, Romeo etc


Dreaming

Recommended Posts

C'è un sito, se non erro, che pubblica screenshot delle discussioni più assurde delle chay gay (ovviamente oscurando nomi propri e foto). Ne sapete qualcosa? :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non è un sito, è una pagina facebook. "I gentlemen di grindr" .. ma ce ne sono anche altre.

non mi fanno ridere molto, mi fa squallore chi frequenta quei siti per sport e ormai sono vecchio per ste cose (non per i pokemon, ma per queste si)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non fanno molto ridere e mi ricordano solo quanto è squallido il mondo non di quelli che "cercano top", ma di quelli che perdono tempo a ridicolizzarli, quelli che su quei social ci marciscono l'anima e gli viene il gomito del tennista a furia di cliccare su "load more boys".

quando frequentavo quei social forse mi avrebbero fatto anche ridere, adesso mi stringono il cuore e mi tocca anche stasera mettere amanda lear e ballettare davanti allo specchio per farmi ritornare la gioia di vivere e il sorriso sulle labbra rifatte che ho

Link to comment
Share on other sites

mah io trovo ancora più triste il modo in cui alcuni nelle informazioni scrivono le istruzioni per ricevere risposta tipo: "1- Manda foto viso 2- manda foto corpo... facile no?"...roba al livello di "mercato delle vacche". 

Link to comment
Share on other sites

@davydenkovic90 <3

 

 

mah io trovo ancora più triste il modo in cui alcuni nelle informazioni scrivono le istruzioni per ricevere risposta tipo: "1- Manda foto viso 2- manda foto corpo... facile no?"...roba al livello di "mercato delle vacche". 

i peggio sono anche quelli degli elenchi. no questo, no quello. un giorno feci l'account così:

XwOXkac.jpg

Link to comment
Share on other sites

ahahahahah hai fatto bene anche se dubito che le persone che scrivono gli elenchi sul serio abbiano gli strumenti intellettivi per cogliere il sarcasmo XD 

Link to comment
Share on other sites

ed infatti le risposte mi arrivavano, a fiotti: alcune ironiche e simpatiche, altre totalmente sceme. poi magari rimanevano pure offesi, cioè delle robe assurde veramente.

Edited by steph9009
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Tutti a criticare gli elenchi, ma poi inconsciamente quando scegliete qualcuno non lo fate in base a categorizzazioni anche voi? O se vedete un bear di 120 kg ci flirtate anche non essendo il vostro genere? Le liste sono tristi, ma in realtà è solo un mettere nero su bianco una propria preferenza. Forse suona come " psicologia americana anni 90for dummies" , ma a molti pare serva per avere chiaro il target e per renderlo noto.

Link to comment
Share on other sites

Non ci flirterei però non gli negherei due chiacchiere in chat o di persona. A mio parere gli elenchi o le istruzioni su foto ecc sono un'ostentazione di mancanza di sensibilità...se uno che mi piace ha quel tipo di impostazione del profilo non lo contatto neanche se rientro nei suoi "standard"... perché già so che sarebbe un deficiente.

Link to comment
Share on other sites

C'è anche da dire che dipende da cosa si stia cercando.

 

Se uno vuole solo trovarsi un tizio da sbattersi, beh, lo trovo anche legittimo e cazzomene della krisi faccio solo la 6 litry

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ahahahahah hai fatto bene anche se dubito che le persone che scrivono gli elenchi sul serio abbiano gli strumenti intellettivi per cogliere il sarcasmo XD 

perchè le persone leggono i profili? XD

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Bah, sensibilità... per cosí poco? Più che altro sono alla frutta, ma la sensibilità non c` entra nulla, à mon avis. Quanti animi puri e casti su codesto forum...

Link to comment
Share on other sites

C'è anche da dire che dipende da cosa si stia cercando.

 

Se uno vuole solo trovarsi un tizio da sbattersi, beh, lo trovo anche legittimo e cazzomene della krisi faccio solo la 6 litry

Boh ma in quel caso te li cerchi tu i tipi quindi perché scrivere un elenco sulla tipologia di persona che cerchi?
Link to comment
Share on other sites

Bah, sensibilità... per cosí poco? Più che altro sono alla frutta, ma la sensibilità non c` entra nulla, à mon avis. Quanti animi puri e casti su codesto forum...

Ma certo, non si tratta di castità e purezza... a me uno che scrive "non contattate se avete i capelli ricci" mi sa di una persona che ha l'ego che si trattiene a stento entro la stratosfera e che pensa che le persone siano degli "oggetti animati capaci di parola".
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

A molti slave piace considerarsi tali nei giochi erotici. Comunque se un profilo non è di nostro gradimento si passa oltre, senza stare lì a farsi troppi problemi.Ché poi si arriva ai 30 anni ancora senza averlo dato...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

perchè le persone leggono i profili? XD

esattamente. che è assurdo tra l'altro, perché prima di scrivere ne passano di tempo sul profilo a spiarti.

 

Tutti a criticare gli elenchi, ma poi inconsciamente quando scegliete qualcuno non lo fate in base a categorizzazioni anche voi? O se vedete un bear di 120 kg ci flirtate anche non essendo il vostro genere? Le liste sono tristi, ma in realtà è solo un mettere nero su bianco una propria preferenza. Forse suona come " psicologia americana anni 90for dummies" , ma a molti pare serva per avere chiaro il target e per renderlo noto.

è che di solito non "scelgo", o meglio credo che nessuno scelga di chi innamorarsi (di solito volgarmente si sceglie con chi scopare al massimo), ma è un discorso più ampio secondo me e non si può generalizzare con le preferenze, anche perché alla fine questi individui le usano alla stregua di etichette. è segno di poca apertura mentale e pochezza in generale, quindi forse è anche un bene non mischiarsi a loro.

 

a volte capita che ci siano le eccezioni, o cambiamenti (a volte semplicemente cambiamo idea), o per così dire un'evoluzione del proprio gusto personale.

fino a qualche anno fa mi piacevano più giovani di me, ora lo troverei strano e pure fastidioso. ho pure scoperto che mi piacciono più femminili di me, quando mi comportavo esattamente come quelli che scrivono "no checche" ed ho capito che avrei potuto far sentire male qualcuno... ma ripeto, ci può sempre essere l'eccezione: se x non è il mio genere, è possibile comunque che mi prenda una cotta per un x.

so anche di aver gusti particolari e che sia impossibile trovare UNA persona che li incarni tutti. anche perché è un classico, ma a volte è proprio l'opposto ad attrarre le nostre attenzioni e di solito il diverso da noi non ha niente in comune con i nostri ideali.

 

Ché poi si arriva ai 30 anni ancora senza averlo dato...

magari si vince qualcosa :)

Edited by steph9009
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ma che palle! Se ad alcuni va di elencare ció che vogliono, avranno il diritto di farlo?

Voi le vostre liste le avete, e che non sono scritte, ma questo non fa di voi persone migliori né rende peggiore chi le scrive a chiare lettere nel proprio profilo.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

esattamente. che è assurdo tra l'altro, perché prima di scrivere ne passano di tempo sul profilo a spiarti.

 

questo è anche vero! anche se loro pretendono cose che io nn cerco!

Link to comment
Share on other sites

Io su grindr faccio lo scemetto oltre ogni limite, sarebbe bello scoprire che anche gli altri giovincelli sanno guardare queste esperienze con un po' di humour, invece che specificare sul profilo "foto=forse risposta, risp solo se ho voglia gne gne gne"

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

va be evito di risponderti di nuovo salamandro lol continua a difendere persone menomate che vai alla grande

 

È un sito di incontri, se vi aspettavate discorsi filosofici siete voi a essere in errore.

è un sito di incontri appunto, si dovrebbe conoscere gente. sarebbe stata una rivoluzione per la gente timida che non riusciva ad emergere, ma è stata completamente rovinata dalla presenza di individui che non riescono a connettere il cervello. così viene usato solo per scambiarsi foto, scegliere la merce come al supermercato e se la risposta non aggrada non ci riflettono neanche un attimo sopra.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo una cosa per non farmi fraintendere: è pienamente legittimo non rispondere. Ma detesto quel clima pesante che si crea su una chat del genere, l'inumanità che alla fine rende legittimo esprimersi solo in modo asettico o con una volgarità che ha veramente poco di erotico. Insomma dai, un minimo di umorismo, grindr non è certo cupo come le carceri dei khmer rossi, basterebbe uscire dalla modalità "sporca congiura segreta tra carbonari".

 

E chiaramente non pretendo questo dal 40enne che si spaccia per 29enne o da quanti sono ormai sprofondati in una vita doppia o tripla che difficilmente avrà redenzione, ma da gente un po' più sveglia e giovane

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'inumanità

 

Se mi fosse venuto in mente avrei usato questo termine, invece di "insensibilità", rende l'idea di ciò che intendevo criticando "standard" "liste" "istruzioni" ecc. ecc.  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...