Jump to content

Famoce na Risata


Paolino90

Recommended Posts

molti di voi sono a conoscenza dei quanto è tristemente successo nella mia ultima relazione/convivenza, la quale è stata la mia seconda storia piu importante nei miei 24 anni e come è brutalmente terminata.

 

però non vi ho parlato della mia prima storia. Finita..ovviamente...finita in un modo abbastanza ''normale'', cosi da farvi fare due grasse risate (perchè di questo ho bisogno e sono curioso di leggere i vostri commenti, e soprattutto farvi ridere anche voi) e mi sembrava carino compartirla con voi per farvi ridere un po, perchè se ci ripenso ora a distanza di due anni rido come un idiota pensano a che razza di deficente sono stato inisieme, perchè è al limite della demenza umana, e le cose demenziali, a me fanno ridere.

 

Praticamente sono stato tre anni con un imbecille di reggio nell'emilia (Andrea), finita perchè mi ha messo due corna grandi come quelle di un alce canadese, oltre il danno la beffa, perchè non solo prima mi ha tradito ma mi ha pure lasciato poco dopo per quello per cui mi ha tradito (Lorenzo), con il quale stava insieme fino a poco tempo fa (da quanto so, ora non sono più al corrente).

Poco tempo fa (poco dopo natale) sono venute a galla delle cose al limite dell'assurdo: mi ha scritto il suo ragazzo, Lorenzo, chiedendomi delle cose riguardo la mia precedente relazione con Andrea, perchè secondo lui c'erano particolari poco chiari e contraddittori che gli aveva raccontato andrea e voleva far luce su queste cose, e adesso arriva il bello......

Parlando al telefono con questo Lorenzo è venuta a galla che sto Andrea (il quale è stato 3 anni con me, fino al 2011) che  da quanto mi ha detto il ragazzo si è messo con lui nel 2010, cioè significa che sto mentecatto per circa un anno ha tenuto un piede in due scarpe.... pero sia io che l'altro ragazzo eravamo all'oscuro di tutto fino a questa conversazine, io ero convinto che mi aveva lasciato nel 2011 ma non sapevo che già da un anno stava con lorenzo, e questo lorenza quando si è messo con andrea non sapeva che stava con me......(ho scoperto del tradimento di andrea nel 2011  quando gli ho beccato sms compromettenti sul suo telefono e mi ha mollato il giorno stesso che ho beccato questi messaggi ...Che strano....).

Fatto sta che ha fatto il furbo tenendo due piedi in una scarpa per oltre un anno all'oscuro di tutti con grande maestria ,ma questo appunto l'abbiamo scoperto solo quando appunto il suo ''attuale'' ragazzo mi ha contattato. 

Poi sono venute a galla ulteriori scheletri celati nell'armadio, perchè per curiosità una settimana fa ho ripreso in mano un telefono mio che avevo regalato ad andrea, che poi ovviamente mi sono fatto ridare a relazione conclusa.

Insomma nell'accenderlo, non c'era memorizzato il suo account skype!?!? e neanche a farlo apposta non aveva cambiato la password!?!?! e quindi nel momento in cui ho acceso si è connesso a skype in automatico. e qua arriva il bello..... :haha: 

 

Non avete idea di cosa ho letto, di che assurde porcate ho trovato e scoperto. Praticamente sto deficiente già quando stava ancora con me ufficialmente, addirittura dall'inizio, ho scoperto che andava a scopare in giro con cani e porci conosciuti in chat per mezza emilia romagna..... ma chissenefrega....e indovinate un po??? il malato, (perchè secondo me di malattia mentale si tratta) sta facendo lo stesso con questo povero ragazzo, ovvero che ufficialmente sta con questo ragazzo Lorenzo attualmente, ma contemporaneamente ancora adesso (perchè erano presenti conversazioni recentissime), non ha perso il vizzietto, va a scoparsi ancora mezza emilia romagna alle spalle del suo ragazzo. Purtroppo è uno bravo con le parole e soprattutto a mentire, quindi per lui è sempre stato molto facile tener nascosto tutto a tutti. 

 io quindi mi sono sentito in dovere di ricontattare questo ragazzo, perchè non trovo, giusto che questo qua prenda in giro in questo modo e giochi con i sentimenti della gente. Cosi l'ho chiamato e gli ho mandato le conversazioni e screenshot. C'erano scritte robe assurde, da ninofame, si scopa 2 o 3 diversi ragazzi a settimana alle spalle di sto poveretto con cui sta insieme.

Sto qua è uno con problemi SERI, e pure il suo ragazzo non è messo da meno secondo, poichè a quanto pare lo ha perdonato!!!!!!!!!!!! (da quanto mi ha detto), assurdo!!!!! ma cavoli loro.

Io sono stato anni a chiedermi cosa avevo io di sbagliato, cosa avevo fatto di sbagliato ecc...quando invece è venuto fuori che era sto qua il problema che è lui che ha un deficit mentale...quindi per me è stata una botta di autostima, perchè caspita, alla fine io non avevo fatto nulla di sbagliato...

 

questo per compartire questa esperienza con voi al dir poco ESILARANTE per me (per l'altro ragazzo non so), se ci penso rido come un deficente a pensare quanto sia malato Andrea, a quanto sia ridicolo e schifoso, ahhahah esseri del genere dovrebbero cancellarsi dalla faccia della terra.

 

voi che ne pensate della vicenda? cosa pensate di questo ''esssere''? pensate che abbia sbagliato ad informare il suo attuale ragazzo? vi sono capitate cose simili?

 

ditemi la vostra.. :gamer: 

 

Link to comment
Share on other sites

Tutto a tuo vantaggio ora che lo sai ahahahahah!

Ma io dico... Già trovarsi una persona che ti sta accanto non è roba da poco (almeno per me...) poi ci sono questi qua tutti penedipendenti che se ne vanno con chiunque... O.o

Link to comment
Share on other sites

Come sei tragico, su. 

Pietra sopra.

Trovi un altro più bello che problemi non ha.

Ascolti mai la Raffa?

raffa for ever... ahah tragico??? ma ci sto ridendo su come un idiota ahhahah

Link to comment
Share on other sites

Io creerei un account fake su skype, gli scriverei dandogli appuntamento per poi non presentarmi e scrivergli di averlo beffato :3

 

Storia analoga è successa a me. C'eravamo già lasciati per incomprensioni, non per tradimento, ma continuavamo a vederci. Io non l'ho potuto vedere per un po' per problemi personali, ma lui si è fatto risentire chiedendomi se volessi farlo di nuovo con lui. Peccato che io abbia scoperto che si era fidanzato con un tizio. È passato un anno da allora, ma io ho ancora gli screen di "mettiti la tuta, renderà gli spostamenti più agevoli" e di tutto il resto. Magari un giorno li manderò a quel coglione di ragazzo che si ritrova.

Link to comment
Share on other sites

un mio amico, un vero genio del male devo dire, quando ha scoperto il traditore ha dato appuntamento con un account fasullo, come suggerito da Federico, ma presentandosi all'appuntamento. cioè un, come dire, "ti ho scoperto ed ora devi ammetterlo per forza, perché stavamo chattando fino a poco fa ed ora ne discutiamo faccia a faccia".

 

come ho fatto io a non farlo con tutte le volte che beccavo il mio ultimo ex online su gayromeo. vi giuro, da mangiarsi le mani non averci mai pensato prima.

 

è che poi per colpa di questi stronzi si perde la fiducia e magari si becca qualcosa di sgradevole.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me federico dovresti mandarglieli quelli screen, una bella botta se la meritano, penso che il tradimento é una delle cose peggiori. Perchè se si tradisce non si ama, voi pensate abbia sbagliato a mandare le conversazioni? E cosa pensate che quel ragazzo nonostante gli abbia mandato tutto ci sta ancora insieme?

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Non è detto che se si tradisce non si ama, se si tradisce si ferisce sempre e comunque.
A me comunque ne sono capitate di peggiori. @Demò ormai sa a memoria le mie disavventure, perché sono una persona molto anedottica.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

sei tragico perchè parli sempre di cose brutte, pensa anche al bello bello bello ballo ballo da capogiro della carrà.

sono situazioni comuni a molti, farsi le corna è lo sport nazionale dei froci (come per gli etero il calcio). continua a cercare e prima o poi uno carino e bravo come me lo troverai.

Link to comment
Share on other sites

chiariamo una cosa, i traditori sono di qualunque razza e specie, noi gay siamo già abbastanza pieni di luoghi comuni anche senza autodefinirci infedeli per sport.

 

ho conosciuto tantissime ragazze (una compagna di scuola del mio vicino di casa fidanzata da anni, poi una sposata da 5 anni, giusto per fare un paio di esempi eclatanti) che tradiscono. alcune anche abitualmente, su tinder! anche ragazze che tradiscono con altre ragazze, purtroppo questa specie umana esiste anche tra le lesbiche, le bisex, le curiose, chi si scopre solo ad una certa età, chi vuole provare, ecc.

 

e gli uomini, beh loro è meglio lasciarli perdere. è vero che l'analogia traditore:uomo è un classico, ma mica solo tra gli omosessuali. anche gli etero, anche sposati, e che magari fanno un account senza foto e contattano il tuo amico super effeminato perché così si sentono sempre maschili, ma possono andare con altri uomini. al di là di questo, ci sono pure le storie "etero classiche". da quando hanno scoperto badoo fanno le peggio porcate.

 

il tradimento lo fa chiunque, c'è ovunque, è una merda ma è così, si trova nell'indole umana.

 

io stesso non mi tiro fuori, ho pseudo tradito due volte. pseudo perché una volta è stato via chat, l'altra perché non stavamo più insieme ma ci frequentavamo... insomma, storie complicate, non si tratta di tradimenti veri e propri, ma immagino che sentirsi in colpa significhi che forse sono stati così tali.

Edited by steph9009
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

i traditori sono di qualunque razza e specie
 

vero, hai ragione. 

specie le ultimissime generazioni, con questi social, smartphone eccetera, sono tutti più zoccole.. maschi, femmine, etero, gay... non importa più.

Fra gay la promiscuità e l'incornarsi è ormai già una prassi consolidata da decenni... chissà che non diventi "out", diventiamo talmente promiscui e traditori che facciamo il giro dall'altra parte e ci ritroviamo un mondo di gay santarellini e coppiette eterne. chissà.

Link to comment
Share on other sites

la cosa che mi stupisce è come sia possibile un così alto tasso di infedeltà gay quando in teoria siamo un decimo della popolazione.

 

a rigor di logica, dovrebbe essere statisticamente più probabile trovare un etero traditore che un gay, ma sembra che i gay lo facciano quasi con tutti.

 

di gay fedeli ne ho conosciuti pochi, veramente pochi, anche tra i miei migliori amici purtroppo. e se non sei traditore, sei tradito: da un punto di vista psicologico questo è anche più pesante.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me federico dovresti mandarglieli quegli screen

ormai non avrebbe senso mandarglieli dopo un anno. E bisogna dire che ho pure incontrato il ragazzo e abbiamo parlato di persona (si, molto simpatico (sono ironico) si è fermato, mi ha salutato e mi ha fatto vedere ld fedine. in quel momento avrei voluto mostrare quegli screen, peccato che li ho al pc e non nel cel). In ogni caso gli rovinerei la relazione. Non sono così "cattivo". Per di più temo la reazione del mio ex. Non essendo dichiarato, penso si vendicherebbe facendo sapere di me ai miei per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Francamente penso sia anche io un luogo comune, il mio ultimo ex, violenze a parte, posso quantomeno attribuirgli di essere per lo meno un ragazzo molto onesto e fedele. Poi il fatto che mi picchiava é un altro discorso. Il tradimento é una cosa che purtroppo lo fanno indipendente dal genere o dall'orientamento. Che senso ha stare con una persona e poi tradirla, tantovale che rimani single e poi fai tutte le porcate che vuoi...é di questo che non mi capacito. Sei fidanzato, che motivo hai di cercare qualcuno se lo ami, se tradisci non solo prendi in giro l'altra persona ma soprattutto te stesso secondo me....

Edited by Paolino90
Link to comment
Share on other sites

a volte si sta insieme per inerzia, o per paura di rimanere soli. una volta inserito nella vita di coppia non si ha la forza di lasciarlo, magari ci si comporta pure male aspettando che sia l'altro a fare il passo. non dico che non si ami più, ma di sicuro non nello stesso modo e sì, a volte si ama anche di meno.

per quello le origini di una relazione sono molto diverse dalla sua evoluzione e difficilmente la fine è pacifica e serena.

 

o vedi il topic sui single a tot anni: la gente è spinta psicologicamente a formare morbosamente una coppia, anche se magari non è pronta per i cambiamenti e la vita che aspetta dopo. al contrario di quelli che restano per inerzia, c'è chi ha paura e scappa...

 

ed il tradimento avviene in entrambi i casi, guidato dall'istinto di fare l'unica cosa che ci fa star veramente bene (questo almeno credo valga per la maggior parte delle persone, poi va be, io mi sento peggio dopo averlo fatto e mi pento, lol).

non dimentichiamoci che siamo animali per quanto ragionevoli.

Link to comment
Share on other sites

  sarò all'antica io, ma secondo me il sesso fine a se stesso, ovvero senza sentimenti, per me è squallido, è un atto meccanico che poi una volta fatto non ti lascia niente, se non vuoto...ok provi quei 20 minuti di piacere e poi?......finita li e magari quella persona non la vedrai nemmeno più...hai soddisfatto i tuoi istinti fisici ok, ma poi....sì, saremo animali, ma non dimentichiamoci che abbiamo una cosa che ci differenzia dagli animali, ovvero: la ragione e la cognizione.

 

vuoi mettere invece fare l'amore con la persona che ami? è meraviglioso... c'è un coinvolgimento emotivo enorme, c'è complicità e intesa e diventa tutto molto più intenso, non ce solo il piacere fisico ma c'è anche il piacere della testa, l'amare e sentirsi amati, c'è molta più passione e dolcezza.... e una volta concluso soprattutto ti lasca qualcosa di unico e speciale dentro, una sensazione che a parole è difficle descrivere... perchè hai condiviso la parte più intima e interiore di te con la persona che ami (non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente), e ti fa sentire completo e speciale, e non c'è cosa più bella al mondo...  :heart:

 

non credete?

Edited by Paolino90
Link to comment
Share on other sites

  sarò all'antica io, ma secondo me il sesso fine a se stesso, ovvero senza sentimenti, per me è squallido, è un atto meccanico che poi una volta fatto non ti lascia niente, se non vuoto...ok provi quei 20 minuti di piacere e poi?......finita li e magari quella persona non la vedrai nemmeno più...hai soddisfatto i tuoi istinti fisici ok, ma poi....sì, saremo animali, ma non dimentichiamoci che abbiamo una cosa che ci differenzia dagli animali, ovvero: la ragione e la cognizione.

 

vuoi mettere invece fare l'amore con la persona che ami? è meraviglioso... c'è un coinvolgimento emotivo enorme, c'è complicità e intesa e diventa tutto molto più intenso, non ce solo il piacere fisico ma c'è anche il piacere della testa, l'amare e sentirsi amati, c'è molta più passione e dolcezza.... e una volta concluso soprattutto ti lasca qualcosa di unico e speciale dentro, una sensazione che a parole è difficle descrivere... perchè hai condiviso la parte più intima e interiore di te con la persona che ami (non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente), e ti fa sentire completo e speciale, e non c'è cosa più bella al mondo...   :heart:

 

non credete?

Sono d'accordo!

Ma tanta gente sa amare e disfare in meno di una settimana xD

Link to comment
Share on other sites

La penso come te... Ma solitamente difficilmente le cose vanno come ci si aspetta, ahimè.

 beh basta evitare di tradire, e se si ha l'impulso o la voglia contare fino a 10 e fare un esame di coscienza.

se l'istinto di tradire è più forte del fermarsi evidentemente non ami quella persona...quindi tantovale lasciarla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...