Jump to content

consiglio locali gay milano no pervert ?


Doctoralf88

Recommended Posts

Ragazzi,

Vorrei chiedervi questa sera un consiglio su qualche locale gay che potrei frequentare a Milano/dintorni;

non vorrei frequentare però locali pervert;

vorrei anche chiedere se sapete di locali aperti in settimana; lavorando di notte in albergo e avendo al momento solo il lunedì e il martedì come giorni liberi mi ritrovo un po' alle strette;

Esistono magari dei locali tipo lounge- bar.... magari per fare un aperitivo o bere qualcosa ?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

tktpasvoyage

Ciao! Certo, a Milano in zona porta venezia ce ne sono parecchi... Tipo il Mono, il Blanco... sono locali normalissimi!

Link to comment
Share on other sites

appena ho letto pervertiti ho pensato bene di fare una capatina qui :P

 

macciao doctor alf :D

 

hai mai provato l'illumined ? se vuoi puoi pure girare per il locale nudooooooooooooooooooooo !

 

io di solito nei locali ci vado 1 o mezza volta l'anno... non li trovo granchè divertenti... poi se bevo l'alcohol ingrasso :'/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

come alternativa puoi sempre organizzare una cena a casa tra amici...

Link to comment
Share on other sites

 

 

hai mai provato l'illumined ? se vuoi puoi pure girare per il locale nudooooooooooooooooooooo !

Sicuramente comodo se non sai cosa metterti :D

 

 

Che io sappia di locali "tranquilli" ci sono Blanco ed Elephant in Porta Venezia. Potremmo organizzare una bevuta una di queste sere, ci son sempre voluto andare ma da solo mi annoio :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato solo al Lelephant, confermo che è un locale tranquillissimo, se si vuole un inizio "soft" va benissimo. C'è l'aperitivo ed è aperto sempre tranne, mi pare, il lunedì.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora visto che non cerchi locali "pervert" , perchè non un bar qualsiasi, cosa cambia?

Forse perchè crede che si possa conoscere qualche persona gay nuova semplicemente chiacchierando e bevendo qualcosa e non per forza scopando come ricci col primo che passa come succede nei cruising? 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...