Jump to content

Photomanipulations


Frank6835

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

In realtà ho iniziato da poco e lo faccio per hobby, quindi il tuo messaggio mi sorprende davvero! Ammetto che mi sarebbe piaciuto un sacco fare grafica ma ai tempi non ci ho nemmeno pensato e ho scelto di fare lingue. Inutile dire che mi pento di ciò, sono io che invidio te! Comunque grazie mille!  :prankster:

Link to comment
Share on other sites

In realtà ho iniziato da poco e lo faccio per hobby, quindi il tuo messaggio mi sorprende davvero! Ammetto che mi sarebbe piaciuto un sacco fare grafica ma ai tempi non ci ho nemmeno pensato e ho scelto di fare lingue. Inutile dire che mi pento di ciò, sono io che invidio te! Comunque grazie mille!  :prankster:

lo fai da poco e sei così avanti? 

a parte la 3, la 4 e la 6 dove si distinguono gli originali (non sto dicendo che son fatti male, anzi!), le altre non ne ho idea, quindi non so da dove sei partito. noi dobbiamo fare tutti i programmi di Adobe quindi non siamo scesi ancora nello specifico di Photoshop :|

Link to comment
Share on other sites

Sisi capito, un'altro programma che mi piacerebbe saper usare è After Effects ma quello è un altro livello :)
Comunque sinceramente, sono partito da lavoretti più semplici (3,4,6) e successivamente ho provato ad osare di più. A disegnare sono proprio impedito, quindi mi sono buttato sui fotomontaggi e mi piacerebbe davvero diventare bravo. Alla fine è solo questione di continuare a provare!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sono bellissimi, adoro in particolare le due versioni di Katniss. Sei un tributo?

[PS: per chi non lo sapesse , i Tributi sono i fan della saga di Hunger Games] 

 

Edited by StarkBoy6
Link to comment
Share on other sites

Complimenti sono bellissimi, adoro in particolare le due versioni di Katniss. Sei un tributo?

[PS: per chi non lo sapesse , i Tributi sono i fan della saga di Hunger Games] 

Oddio speravo nessuno andasse a vedersi quelli ahaha sono proprio quei disegni il motivo per cui mi sono buttato sulla foto-manipolazione!

Comunque, non sono così fan sfegatato da definirmi "tributo" però ho letto i libri, adoro i film e il personaggio di Katniss! In ogni caso, grazie! :D

Edited by Frank6835
Link to comment
Share on other sites

Ecco vedi, in questo sarei io quello imbranato =P sono tutti molto belli..tra l'altro ho visto un disegno, quello della rosa, e non è fatto male!

 

Ps.bellina anche la foto col cagnolone;)

Link to comment
Share on other sites

Ecco vedi, in questo sarei io quello imbranato =P sono tutti molto belli..tra l'altro ho visto un disegno, quello della rosa, e non è fatto male!

 

Ps.bellina anche la foto col cagnolone;)

Aspetta, quale rosa? ahah

 

Grazie per i complimenti!  :derisive:

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Sono davvero bellissimi! Io con photoshop sono solo riuscito a staccare un sopracciglio da una foto e metterlo sopra l'altro occhio![emoji28]

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

*sviene*

Sono strepitosi! Photoshop non è così facile da usare, quindi complimenti!

In realtà è molto più semplice di quello che si pensa! Comunque grazie mille! :)

Link to comment
Share on other sites

Ma parti da delle foto? Non capisco se li disegni o se usi soggetti reali... P.s. il titolo dovrebbe suggerirmi qualcosa ma son troppo troglodita per arrivarci... Citando un alieno molto stronzo di un famoso gioco, sono "primitive"

L'ultimo è fantastico :)):

Link to comment
Share on other sites

Ma parti da delle foto? Non capisco se li disegni o se usi soggetti reali... P.s. il titolo dovrebbe suggerirmi qualcosa ma son troppo troglodita per arrivarci... Citando un alieno molto stronzo di un famoso gioco, sono "primitive"

L'ultimo è fantastico :)):

In quelle che ho linkato ho usato elementi presi da diverse foto si, il titolo significa proprio Foto-manipolazioni. Prendo delle foto, in genere 2 per fare lo sfondo e dalle altre taglio gli elementi che voglio utilizzare :D 

Link to comment
Share on other sites

Aspetta!!!! Mi scuso per l'enorme gaffe che ho commesso :( ho scritto PRIMITIVE in realtà era PRIMITIVO ed era ra riferito a me... Cazzo che figura di m... Ho fatto... Chiedo perdono non volevo essere irrispettoso...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Belli! Senza dubbio il mio preferito e' l'ultimo che hai postato, la donna "posseduta" con il libro. Me la vedo bene sulla copertina di un libro o in un film...mi e' venuta voglia di farne uno ora hahah ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...