Jump to content

Attenzione il dentista è gay


Marcolino2

Recommended Posts

Ho letto, mi hai preceduto sul tempo.

Comunque oltre ad essere una cosa stupida e infantile, almeno è falso e non è stato rilasciato da alcun organo amministrativo, anche se in Italia sarebbe probabile.

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa gravissima ai danni di un collega, sono senza parole.

Che poi l'anno scorso la maggioranza di diagnosi è stata fatta a maschi etero... quanto è idiota e cattiva la gente!

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo ora su facebook la notizia postata da una ragazza che conosco. Bè è successo a Massa ovvero la mia città. Non mi stupisce molto visto la razza di coglioni che abita questo posto. Ovviamente sono schifato. Gente che fa queste cose è malata di cervello. 

Link to comment
Share on other sites

Cosa brutta l'invidia... Si fa proprio di tutto per gettare nel fosso il collega più bravo :)

 

Quando vedo ste cose mi sale il vomito al pensiero di entrare nell'ambiente di Medicina e Chirurgia e rischiare merdate simili

 

Comunque questa è forse peggio del caso del dentista:

 

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

Il disastro della società sta nel fatto che tutti gli eterosessuali hanno diritto a figliare, questo è il punto :laugh:
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi?

Link to comment
Share on other sites

E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi?

Mah, a me i nuovi genitori danno l'impressione di essere in molti casi ancora più idioti di quelli della generazione che li ha allevati...

Link to comment
Share on other sites

E' una delle cose che più mi fa paura di certe persone ... è uno degli scenari che temo maggiormente per il mio futuro professionale,sono sincero! Il ruolo professionale al quale aspiro è di tipo sociale-assistenziale ... il contatto,la fiducia e la stima delle persone sono ingredienti essenziali per lavorare bene in generale,figuriamoci nel sociale (dove con i rapporti ci si lavora)....

e posso solo immaginare(provando molta amarezza) ciò che ha dovuto e deve sopportare Nomoredramainmylife (un nick più corto no? XD ) essendo un insegnante.

 

Uno si fa un mazzo tanto per essere un buon lavoratore e poi ... accadono ste cose ... come se già non ci fosse sufficiente assenza di meritocrazia...

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi?

Purtroppo mi è capitato che si siano inventati, miei succhiotti e miei coming out, in classe, davanti ai bambini.. Naturalmente la dirigente ha creduto a me e mi ha difeso, ma sono comunque esperienze spiacevoli e scoccianti

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi è capitato che si siano inventati, miei succhiotti e miei coming out, in classe, davanti ai bambini.. Naturalmente la dirigente ha creduto a me e mi ha difeso, ma sono comunque esperienze spiacevoli e scoccianti

Roba da denuncia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...