Jump to content

Attenzione il dentista è gay


Marcolino2

Recommended Posts

Ho letto, mi hai preceduto sul tempo.

Comunque oltre ad essere una cosa stupida e infantile, almeno è falso e non è stato rilasciato da alcun organo amministrativo, anche se in Italia sarebbe probabile.

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa gravissima ai danni di un collega, sono senza parole.

Che poi l'anno scorso la maggioranza di diagnosi è stata fatta a maschi etero... quanto è idiota e cattiva la gente!

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo ora su facebook la notizia postata da una ragazza che conosco. Bè è successo a Massa ovvero la mia città. Non mi stupisce molto visto la razza di coglioni che abita questo posto. Ovviamente sono schifato. Gente che fa queste cose è malata di cervello. 

Link to comment
Share on other sites

Cosa brutta l'invidia... Si fa proprio di tutto per gettare nel fosso il collega più bravo :)

 

Quando vedo ste cose mi sale il vomito al pensiero di entrare nell'ambiente di Medicina e Chirurgia e rischiare merdate simili

 

Comunque questa è forse peggio del caso del dentista:

 

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

Il disastro della società sta nel fatto che tutti gli eterosessuali hanno diritto a figliare, questo è il punto :laugh:
Link to comment
Share on other sites

mentecritica