Jump to content

cosa preferite in un/una ragazzo/ragazza?


Fraismyname

Recommended Posts

ciao a tutti,

non so se esiste già  un post di questo tipo ( se c'é mi scuso )

in un/una ragazzo/ragazza cos'é che trovate più attraente a livello visivo? e a livello di carattere?

anche se non trovate un/una ragazzo/ragazza attraente parlereste lo stesso a lui/lei?

 

Link to comment
Share on other sites

eroticamente parlando il culo, esteticamente parlando, gli occhi, la bocca, le mani ecc...

caratterialmente varie cose tipo la dolcezza, simpatia, dovrebbe essere premuroso, affidabile, trasmettere sicurezza e serenità e anche se avesse un lato infantile o fragile non guasterebbe

Link to comment
Share on other sites

Ciò che guardo più sono gli occhi o meglio la profondità dello sguardo,il taglio della bocca e del naso.Se è alto benvenga ma non per questo escludo a priori.Carattterialmente essendo io molto timido deve bilanciarmi quind essere espansivo,estroverso,un pizzico folle e sopratutto autoironico.Beh l'attrazione fisica è importante ma non è tutto,dipende da tante cose,ci parlerei comunque però forse valuterei bene cosa poter costruire insieme

Link to comment
Share on other sites

io, invece, lo vorrei timido come  me o almeno riservato, mai piaciuti i tipi caciaroni e troppo festaioli, nemmeno quelli pieni di se o troppo sicuri e quelli privi di empatia... insomma è un mix un po' complicato

 

l'ho detto che non deve avere puzze? :asd:

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Allora : i polpacci! Lo so sono pazzo e lo so che non servono a niente ma mi piacciono un sacco quelli con i polpacci molto secchi! Caratterialmente deve essere una persona positiva e "easy" !! Poi ovviamente mi piacerebbe molto se fosse estroverso ! Non per forza uno deve essere attraente ma comunque è sempre un valore aggiunto! Io, sinceramente, d'istinto tendo sempre a "classificare" le persone in una determinata categoria ma poi mi piace approfondire la conoscenza con loro e vedere se ho ragione!

Link to comment
Share on other sites

A me colpisce il viso più di ogni altra cosa, se il viso è bello non m' importa tanto della stazza o del peso. Però anche il modo di fare conta tanto, ci sono persone che non sono per niente belle ma che hanno un modo di fare che ti intriga tantissimo. Comunque a me non piacciono i ragazzi considerati 'belli', un sacco di volte ho espresso preferenze per gente che amici miei consideravano 'bruttissima'.

 

E alla seconda domanda ti dico di si, perché il carattere e il modo di fare contano tantissimo. Una volta sono uscito con un ragazzo che in foto non mi piaceva molto e dal vivo anche meno, però ho comunque provato a continuare la serata senza pregiudizi, a baciarlo per vedere se avrei gradito. Poi vabbe, non mi è piaciuto lo stesso però perché non provare ? Mi sembra che per noi gay sia già difficile trovare incontri, partire con pregiudizi sarebbe ridicolo. Però ovviamente se non mi piace per niente per niente non ci esco ehh

Link to comment
Share on other sites

A me colpisce il viso più di ogni altra cosa, se il viso è bello non m' importa tanto della stazza o del peso. Però anche il modo di fare conta tanto, ci sono persone che non sono per niente belle ma che hanno un modo di fare che ti intriga tantissimo. Comunque a me non piacciono i ragazzi considerati 'belli', un sacco di volte ho espresso preferenze per gente che amici miei consideravano 'bruttissima'.

 

E alla seconda domanda ti dico di si, perché il carattere e il modo di fare contano tantissimo. Una volta sono uscito con un ragazzo che in foto non mi piaceva molto e dal vivo anche meno, però ho comunque provato a continuare la serata senza pregiudizi, a baciarlo per vedere se avrei gradito. Poi vabbe, non mi è piaciuto lo stesso però perché non provare ? Mi sembra che per noi gay sia già difficile trovare incontri, partire con pregiudizi sarebbe ridicolo. Però ovviamente se non mi piace per niente per niente non ci esco ehh

Quoto ogni singola parola, virgole comprese :D

Link to comment
Share on other sites

Uhm... esteticamente cerco prima il suo sguardo: gli occhi devono avere una taglio e un'espressione particolari. Poi guardo la forma delle labbra(non mi piacciono carnose come un canotto) e il naso. Deve avere un naso che caretterizzi il volto. Mi attirono molto le mani grandi e le spalle larghe. Infine - una mia fissazione e pecca probabilmente- deve essere più alto di me, il che vuol dire a partire dall'1,80 xD
Caratterialmente deve essere una persona empatica, che mi dia sicurezza, estroverso ma che sappia rispettare i miei silenzi, qualcuno che mi sappia coinvolgere, una persona che riesce sempre a divertirsi anche con poco.

FUUU queste sono solo fantasie e descrizioni! :closetema:

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

A me di una donna mi deve colpire prima di tutto lo sguardo...quello mi deve catturare. Poi le mani e le labbra...per me sono fondamentali! Alta o bassa non importa. Caratterialmemte deve essere vivace solare dolce non troppo romantica (a qiello ci penso io XD).

Link to comment
Share on other sites

Bel topic,beh io la prima cosa che noto in un ragazzo sono gli occhi (perchè sono lo specchio dell'anima) e le spalle (le deve avere grandi,però sincero chissene). Per quel che riguarda il carattere mi farebbe piacere incontrare un ragazzo che sappia farmi ridere e sentire a mio agio,che mi trattasse con rispetto (come farei io),profondo ( e questa è una qualità rara),che sappia apprezzare anche le più piccole cose ed empatico.

Non so se esiste,ma ci voglio credere,non demordo eheh 

Per la prima domanda ovvio che parlerei con un ragazzo anche se non rispecchia le mie fantasie,mica uno parte che deve fidanzarsi,uno si conosco e se si va d'accordo si diventa amici e poi uno vede eheh ;D

Link to comment
Share on other sites

Beh,fisicamente non ho un ideale,mi lascio trafiggere da un volto solare e sguardo da bravo ragazzo,il resto non mi importa più di tanto.

Caratterialmente mi trovo a mio agio con i timidi,magari anche un pochino insicuri.Quelli troppo espansivi e con troppe certezze non mi sconvolgono piú di tanto.

Link to comment
Share on other sites

Uomini: poco pelo, abbastanza snelli, pochi muscoli

Donne: proporzionate, capezzoli non troppo grossi, culo alto, con un po' di carne da palpare

Lati fisici per entrambi: occhi chiari un plus grandissimo, bel sorriso (da mostrare spesso)

Lati psicologici: ottima propensione alla sopportazione del sarcasmo, capacità di agire in maniera imprevedibile, capacità di discutere e mettere in discussione tutto (soprattutto le proprie idee), capacità di auto-analisi, capacità di darmi e chiedere libertà personale

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Mmmh...esteticamente non pretendo tanto :D

Ho un debole per la barba (non eccessivamente lunga, diciamo che delinea l'intero viso) o per il pizzetto. :3

Per il resto non so...mi deve colpire alla vista, non ho proprio un modello predefinito di ragazzo ideale, perchè non saprei come descriverlo con precisione ><

 

Caratterialmente vorrei che sia una persona onesta, con la testa sulle spalle e che sopratutto ci tenga.

Mi piace pensare all'idea di una persona molto matura e razionale. :)

Link to comment
Share on other sites

Ho un ragazzo ideale fisicamente nella mia testa però in realtà non è tanto nell'aspetto fisico l'elemento che idealizzo, ci sono tanti bei ragazzi in giro, alcuni bellissimi, altri interessanti, alcuni teneri, altri sexy...... insomma basta che mi piaccia.

 

Il mio uomo ideale deve in primo luogo essere a suo agio con i suoi sentimenti, non avere blocchi nel dimostrarmi che mi ama, me lo deve dire, non tutti i giorni ma quando lo sente  e soprattutto deve voler condividere con me la sua vita e passioni ove possibile.

Io voglio qualcuno che sappia arricchirmi culturalmente e come persona, non mi interessa se abbiamo 100 o 10 in comune, anzi meglio perchè alla fine come coppia raddoppiamo.

Trovo l'uomo che legge terribilmente arrapante, soprattutto quando non si atteggia ad intellettuale.

Deve essere come me e non prendersi sul serio e soprattutto ESSERE AUTONOMO. Non amo le persone che non riescono ad andare al cesso nemmeno da sole, che devono stare sempre azzeccate ecco quest'ultima cosa è indispensabile non nel mio uomo ideale ma nel mio uomo futuro semmai ci sarà.

Le persone eccessivamente dipendenti tendono ad essere quelle che più facilmente tradiscono.

 

Ultima ma non ultima, deve amare fare all'ammoore, insomma sarà l'età ma deve desiderarmi e non stancarsi subito. :P

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Nell'ordine guardo: cosce, spalle/collo, viso, braccia. Le cosce devono essere larghe o comunque non scheletriche. Le spalle possono anche essere piccole ma compensate da un collo robusto o viceversa. Per quanto riguarda il viso non ci sono preferenze specifiche, purché non ci siano imperfezioni vistose che poi mi tengono gli occhi incollati in quel punto. Detto così sembra che cerco un deforme, ma mi baso più sulle combinazioni di questi elementi che su valori fissi.

 

 

 

Io voglio qualcuno che sappia arricchirmi culturalmente e come persona, non mi interessa se abbiamo 100 o 10 in comune, anzi meglio perchè alla fine come coppia raddoppiamo.

 

 

Sul piano mentale concordo moltissimo con questo

Edited by DeltaV
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...